Novità

Dalla tabella del bravo zetrix

10133.PNG

10134.PNG

Zemira ti farò vedere un esempio di gioco ma non li ho approfonditi questi quadrati magici
scrivo qualche esempio di gioco ma si possono fare tanti giochi con questi quadrati magici..
ti farò vedere un gioco a roma, questo e il quadrato magico del 41,
vedi a roma sono usciti i numeri 20 43, 22 62 39, mancano i numeri 58,41,24,60
questi numeri si possono seguire su roma,si possono giocare anche in terzine,
es, 58,41,24 ,in terzina, e 39,24,60 ,

Ultima modifica:
10130.PNG

un altro gioco che si puo fare e vedere in una unica estr quanti numeri sono usciti del quadrato magico
es, vediamo il quadrato magico del 3

10132.png
74.20.05.24.03.72.01.76.22

nella estr scorsa sono usciti quasi tutti i numeri del quadrato magico del 3
tranne il 72, la terzina del 72 era formata da 24,3,72

10131.png

Zemira questi sono giochi indicativi ma si possono fare altri giochi
se vediamo a ba, sono usciti 24,2,72 per poco era terno secco
es, si possono giocare anche al 10elotto, o al superenalotto,

Ultima modifica:
scordati che farò richiesta in quella sezione piuttosto la richiesta la farò alla A.I. forse non ai letto quei quattro stronzetti come mi hanno risposto e si sono fatte anche due risate e uno si e permesso di scrivere quoto a ignorarlo
ma ignorati te stesso ma come ti permetti, e malgrado tutto ho messo tutte queste tabelle nel forum ma devono ringraziare te.
mi dissocio completamente da ogni epiteto nei confronti di chi non conosco e per tue motivazioni personali , ti ricordo che questo è il mio 3d che ho creato riconoscendo la qualità in quello che fai ,ma non per questo è necessario per altre motivazioni a me sconosciute dire o offendere gli altri ,non è mio intento e volontà non mi interessa nessuna polemica con chi e per conto di chi , questo dev'essere chiaro come il sole caro Zetrix. se ti fa piacere continuare io posso solo che imparare il resto del 98 % che mi manca ma non transigo in alcun modo e mi DISSOCIO completamente per fatti a me estranei e epiteti o offese di alcun tipo non è una gara e te lo ricordo e nel caso lo fosse parti perdente in questo modo .
Un saluto e mi auguro tu possa capire e di conseguenza adeguarti ,diversamente creati un tuo post per offese ed incomprensioni .
grazie e saluti

@Lottopython ho solo evidenziato alcune cose che scrivono in questo forum, ma di cattiverie ne sono state scritte tante..
sarà la moderatrice giuseppa che deve intervenire e moderare alcune cose che scrivono..
ma non mi meraviglio piu di tanto in quanto nel forum e stato scritto di peggio..
poi si deve tener conto in quale contesto scrivono queste cose se scherzano o scrivono seriamente perche se fosse il contrario non permetto che qualcuno ti offenda in quel modo scrivendo quoto a ignorarlo,
io non mi sarei mai permesso di scrivere una cosa simile a un altro,,
ma in questo forum e permesso di scrivere tutto..
e malgrado tutto ho messo le tabelle e forse questo e lo sbaglio che ho fatto, e non a chiesto neanche scusa
avesse detto scusa zetrix stavo scherzando le avrei anche accettate le scuse,
ma come dice una mia amica del gruppo meglio ignorare le cose che scrivono nel forum.
saluti

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12
    Cagliari