Lechero;n2001250 ha scritto:Grazie a tutti gli intervenuti,molto garbati!
Per Curioso: grazie per l'attenzione,sei anche tu studioso della tavola o solamente “curioso”?
Il mistero della tavola è certamente sinonimo di curiosità,non c'è nick più azzeccato!
Per Pissi: il tuo studio è lodevole,anche se te lo dico con schiettezza che la somma 91 non l'ho mai presa in considerazione,mi è nuova e non per questo non deve essere una somma importante.
Dunque,il numero da sommare (19) lo si trova facilmente sulla tavola,ok...attenzione Pissi,i tre numeri devono essere quelli estranei alla somma o distanza rilevata,quindi:
(70+19) = 89
(25+19) = 44
(38+19) = 57
Per il secondo non so perché hai preso il 29,il mio 3 non era (13-10),ma una serie di incroci che portano ad esso.L'altro numero potrebbe essere il numero 54,ti dico potrebbe perché appunto la somma 91 mi è nuova!
(70+54) = 34
(25+54) = 79
(38+54) = 2
Un'altra cosa,le posizioni che hai preso in esame sono la seconda e la quinta,per me non sono il massimo,in quanto come ti scrissi in precedenza sono tre le posizioni fondamentali...comunque vediamo cosa ci riservano le estrazioni future.
Una bozza di previsione potrebbe essere questa:
Nazionale (Tutte)
2-34-44-57-79-89
L'ambata non la intravedo (sempre per il fatto delle posizioni),se per esempio la somma presa in esame fosse stata in prima e quinrta posizione,il numero che occupa la terza era il numero chiave (ambata).
Limitiamoci ad osservarne l'andamento!
Per SeiDue3: grazie per l'attenzione...per quanto riguarda le critiche,tranquillo,le avevo già messe in preventivo,ma credo che già la prima previsione abbia fatto fare dietrofront agli scettici.
Vi auguro ogni bene.
Saluti
Lechero
Dimenticavo...
Dalla condizione di somma 91 rilevata dall'amica Pissi:
al 2°colpo (06/09) è uscito l'ambo in terzina 2-79 a Tutte (Na)...33 anziché 34,mancato per un soffio il terno secco.
al 3°colpo (08/09) è uscito l'ambo nella lunghetta 79-89 a Tutte (Ve)...anche qui terno mancato,45 anziché 44...
Teniamola monitorata!
Saluti
Lechero