Carissimo Lechero,
comprendimi ... non commettere anche tu gli stessi errori di tanti appassionati...
Ti parlo così in quanto dopo anni di studio approfondito posso umilmente affermare, senza dubbi, di aver decifrato la pergamena della settenaria ... sì, proprio di quella consegnata dal Longo a FDB e di cui si è tanto parlato in questi anni ma nessuno mai ha detto la verità. Da ciò ho compreso molte cose... di come interpretavano i numeri, l'uso dei termini, cosa ricercavano nelle estrazioni in quell'epoca, ... oltre chiaramente a comprendere quante falsità si sono dette e pubblicate in merito e di quanta gente becera esisteva ed esiste (adesso predicano in ..."rete").
Pensa, mi sono persino immedesimato nel Longo quando ebbe tra le mani quel famoso manoscritto ... gli studi incessanti .... l’incapacità di risolverlo ... la sua primaria esitazione se condividerlo o meno con altri ... cedendo poi, su consiglio, al fervido desiderio di scoprire in vita la verità su di un capolavoro della matematica del rinascimento.
Quindi ti ripeto la cappuccino così com’è ... è fasulla ... è stata artificiosamente modificata .. bisogna necessariamente ricomporla per raggiungere l’intento del costruttore.
Adesso devo andare... non senza augurarTi un buon anno 2017 estendendo gli auguri a tutti gli iscritti del forum di Lottoced.
A presto.