Lechero;n2038974 ha scritto:
Carissimi Tutti,
il numero 90 è nelle vicinanze...lo vedremo apparire insieme ai numeri 57 ed 82 sotto forma di ambo o terno.
Mi giunge una rivelazione meravigliosa:
uno o più di questi compartimenti (Napoli,Palermo e Venezia) lo accoglieranno a braccia aperte...singolarmente o in lieta compagnia!
Fatene tesoro di queste parole.
Questo è quanto...è giunta l'ora di levare le ancore!
Saluti
Lechero
Carissimi Tutti,
lieta domenica a Voi.
I tre numeri predetti sono apparsi singolarmente e questo non è assolutamente un caso:
90 Venezia
82 Napoli
57 Venezia
Non è ciò che mi auspicavo,in quanto i tre numeri pensavo si sposassero e così dev'essere.
Ultimo atto di fiducia nelle estrazioni di settimana prossima,poi alt!
Vogliate prendere in dono queste mie parole:
Per chi è alla ricerca di un
futuro estraendo,la ruota di Milano ci suggerisce un'opportunità imperdibile,per far sì che tutto ciò accada.
Estrazione di sabato 04/02/2017
Milano 37.70.71.24.9
Incrociamo nella tavola i numeri 9 e 24 e troviamo il numero 6...questo sarà il codice da sommare agli altri tre estratti:
(37+6)=43
(70+6)=76
(71+6)=77
Ebbene,settimana prossima uno dei tre numeri (
43,
76,
77) apparirà sotto forma di ambata sulla ruota di
Milano,in questo caso è molto improbabile la comparsa di un ambo,ma tutto è possibile,ne ho già viste di cotte e di crude!
Fate tesoro di questa mia dritta ed importantissimo,non provate a fare questo giochetto nei casi avvenuti in passato,in quanto il risultato finale non sarà mai quello sperato,a meno che si tratti di una pura coincidenza.
La situazione creatasi ieri sulla ruota di Milano,ha parametri e caratteristiche che rispecchiano la condizione "ideale",tranne una,la posizione del numero 24,ma questo non dovrebbe influire negativamente sulla predizione.
Saluti
Lechero