Novità

...dalla tavola del cappuccino...

Un saluto a tuttie in particolare al bravissimo studioso Lechero, nel pomeriggio posterò anch'io una mia chicca ricavata dalla Tavola del cappuccino :-)

Grazie Lechero
dei tuoi studi dell'impegno e del tuo nuovo dono
grazie altrettanto anche a magicus
Uniti solo uniti batteremo la lm grazie buona serata a tutti

Eccomi quà , vediamo cosa ci riserverà questa mia chicca ricavata dalla Tavola del Cappuccino, come il bravissimo Lechero anch'io mi avvalgo dei codici della Tavola, in questo caso userò il codice 30 che mi dà la seguente quartina sulla ruota secca di BARI

70-55-63-65 x a/t .....x gli amanti dell'ambata propongo il 55 :-) ...x 4/5 colpi!

Per un recupero delle spese è d'obbligo anche il gioco su tutte .

Un caro saluto a tutti , in particolare a Lechero e lucilla590

Magicus grazie
io ho aspettato un po' ho cercato altri post tuoi ma non l'ho trovato
Lontano da me ogni polemica ma a che ora l'hai postata qui? non avendo trovato ho lasciato perdere (ho bisogno di organizzarmi )
ora studia bene magicus per farmi recuperare :) grazie a voi che studiate
magicus lo posterai sempre qui ?

Cara lucilla590, se guardi il mio posto è di ieri..precisamente : 23-01-2017, 21:15

Mi spiace ti sia sfuggita, non è facile fare terno con soli 4 numeri a colpo!

Vediamo la prossima chicca!:rolleyes:;)

Notte a tutti!

Buongiorno a tutti,

Pur essendo sortito il terno in quartina sulla diametrale di NA... Il gioco prosegue sulla ruota di BARI x max 3 colpi! IMG-20170114-WA0004.jpg

Buongiorno magicus
si si hai ragione e tu chiedo scusa per la mia cecità galoppante .ti avevo cercato e non ti ho trovato e'un eccellente risultato magicus anche a tutte al primo colpi grazie allora tenteremo su bari : si aspettano questi numeri da quanto vedo qui.
speriamo di recuperare qualcosa
Grazie magicus e Lechero che gentilmente ti ospita . Intanto scova qualche altra condizione :) se puoi

MAGICUS;n2040019 ha scritto:
TERNO A COLPO IN QUARTINA SULLA RUOTA DIAMETRALE DI NAPOLI!!!!!
LUCILLA590 L'HAI GIOCATA SPERO :rolleyes::);) ?

Accipicchia Magicus,ha fatto un esordio col botto...da appassionato di tale gioiello le rivolgo i miei più sentiti complimenti,se li merita tutti...bravissimo!

Noto a malincuore che un terno non fa più notizia...ne sono molto dispiaciuto per lei,mi creda!

Alle carissime visitatrici del thread,che hanno dimostrato interesse verso le mie parole,consiglio di continuare la predizione sul numero 90.

Saluti
Lechero

La ringrazio di cuore caro Lechero, i suoi complimenti valgono quanto 1000 visitatori/trici :-)

Devo ringraziarla molto per avermi fatto ritrovare la voglia di studiare questa magnifica Tavola....
Si ha ragione lei, oggi un terno non fà più notizia , ma io sono felicissimo di questo risultato ottenuto :-))

Con grande stima la saluto.

Matematico

Matematico ma il tuo vecchio 340 7 lo hai per caso rottamato?
Da sempre irraggiungibile!
Ciao

Peccato matematico, mi faceva piacere risentirti, comunque sono un vecchio orso pluri......bannato!!
Ciao ciao

flygon;n2040927 ha scritto:
Peccato matematico, mi faceva piacere risentirti, comunque sono un vecchio orso pluri......bannato!!
Ciao ciao

Ora si che ricordo :-), anche a me piacerebbe risentirti , ma qui purtroppo non è pemesso :-(

Ciaooooo

E STASERA SI FA' VEDERE L'AMBATA SECCA 55 SU BARI , IL 63 E' SCESO SOTTO (CA) ...:rolleyes::)....UN BRAVO A LECHERO X L'AMBATA 90 SU VE :)

PER ME LA PREVISIONE HA DATO TANTO E LA CHIUDO.

UN SALUTO A TUTTI

Lechero;n2038974 ha scritto:
Carissimi Tutti,
il numero 90 è nelle vicinanze...lo vedremo apparire insieme ai numeri 57 ed 82 sotto forma di ambo o terno.

Mi giunge una rivelazione meravigliosa:
uno o più di questi compartimenti (Napoli,Palermo e Venezia) lo accoglieranno a braccia aperte...singolarmente o in lieta compagnia!

Fatene tesoro di queste parole.

Questo è quanto...è giunta l'ora di levare le ancore!

Saluti
Lechero

Come predetto,il numero 90 appare su uno dei compartimenti più credibili,nella fattispecie Venezia.
Il numero 82 appare sulla ruota di Napoli,guarda caso con uno dei vertibili...evento assai frequente!

Carissimo Sorriso,la ringrazio infinitamente per la sua manifestazione di interesse.
La prego,non si faccia influenzare dalla doppia apparizione avvenuta ieri,questi tre numeri (soprattutto il 90) faranno molto presto un'altra sensazionale comparsa come da annuncio...e così sia!

Carissimo Matematico,complimenti a lei per l'esito di ambata sulla ruota di Bari.

Carissimi Tutti,vi auguro una lieta domenica.

Saluti
Lechero

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 25 febbraio 2025
    Bari
    44
    46
    59
    73
    72
    Cagliari