Novità

DALL'AMBO ALLA CINQUINA ALLA 4 DEL MESE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Originally posted by Ge.Mi.Na

<center>Antonio, visto che siamo all'11/08/2008 e nessuno "a voglia di lavorare" se per cortesia puoi postare le due cinquine ...complete
perche' punteremo proprio su quelle, con la speranza di farci qualche giorno di ferie a spese della lot.......
Grazie, di cuore, per l'enorme mole di lavoro e per il tempo libero,che dedichi a tutti Noi!!!! Grazie ancora di vero cuore.
</center>
Scusa GE.MI.NA ma la frase "nessuno ha volgia di lavorare" non mi sembra giusta,anzi se il metodo viene completato,potremmo farci le previsioni da soli senza andare a rompere le scatole al Sig. Vecchione,anche perchè avrà altro da fare (altre previsioni vincenti per tutti noi ;)).
Spero di aver interpretato male il tuo commento....
Ciao....;)

MARCO DA GORIZIA

QUELLO CHE ARRIVA DA RIVA IN GIù AIUTA....

secondo me la lottomatica prima dell'estrazione controlla le vincite e non fa uscire un tubo!!! ehehehe [:0]

[img=left]http://www.sitowebflash.com/include/Lino.gif[/img=left]

ciao!!! forse si!!! hanno 20 minuti,per trovare le combinazioni convergenti,e far uscire quelle sotto giocate,ma poi il soffione della macchina decide di far entrare la pallina nella finestra,è un po difficile con l'elettronica.ciao!!!

vecchione antonio

quote:Originally posted by irma09

ciao,
anche a me manca un pezzo.
speriamo che il sig. vecchione legga il forum per correggere.
ciao a tutti
irma 09

quote:Originally posted by SIRIOGO

CHIEDO CORTESEMENTE SE SOLO A ME APPARE INCOMPLETO IL METODO DEL CALCOLO DELLE COMBINAZIONI,MANCANO UN PEZZO DELLA 1à CINQUINA E TUTTA LA 2à
GRAZIE

MARCO DA GORIZIA

QUELLO CHE ARRIVA DA RIVA IN GIù AIUTA....
:)

Ciao Fiordaliso blu , anche io ho fatto l'ambetto , non ho capito come si deve continuare il gioco , per quanti colpi ancora e cosa dobbiamo giocare , le due cinquine?
Grazie (sono nuova del forum e del gioco del lotto e sono un po' imbranata )[xx(]

quote:Originally posted by fiordaliso.blu

Complimenti Sig. Vecchione per l'ambo in terzina.
Vorrei sapere se dobbiamo continuare?
Grazie da Maria Teresa

Ciao Lauretana,
anche io come te sono una principiante, ma credo che visto che manca un solo colpo vale la pena rigiocare tutta la previsione.
Giustamente ogniuno gioca quello che può, e ti consiglio di seguire proprio il Sig. vecchione , dove dce di giocare i due ambi, le due terzine ecc....
In bacca al lupo , e speriamo bene da Maria Teresa.

ciao antonio e destino esce tutto quello passato hai visto l'ambo a genova dal metodo alla sesta del mese.+ambata 42 a bari ci dai un consiglio dadove iniziare i metodi cosi li stiamo perdendo tutti e se quel 78 uscito tra genova e milano c'e' qualche metodo ciao grazie

anna

vecchione mi dai le cinquine o almeno un nuovo metodo?pomeriggio sono a casa e lo leggo,grazie
P.S. m'interessano anche e soprattutto le cinquine

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 febbraio 2025
    Bari
    72
    75
    31
    88
    21