Novità

DamBuLotto2015

Buonasera DamBu, io sto giocando da 11 estz su Bari il 42 e tra gli ABB. 11-35-47-73...mi restano ancora 2 clp, volevo eliminare l'11 sortito ma vedo che lo hai in gioco, allora rigioco la lunghetta e anche un ambo secco 35-42 dato che mi si formano da altre condizioni. Grazie!
Buon sabato Aurora,ti ringrazio molto per aver segnalato questa super convergenza...speriamo che la fortuna ci assista...
Grazie a te...Ciao

Nuova ed unica proposta di gioco a partire dal 24/01/15

Bari-Torino
11 - 35 - 42
Per l'ambata(35) consiglio la 1^ e 3^ posizione

In base a statistica dovrebbe regalare un esito entro i prossimi 3+2(5) colpi di gioco...

Qualsiasi esito chiude la previsione
Buon inizio settimana a tutti/e,un colpo di gioco è già passato,se la statistica non ci tradisce entro i prossimi 2+2(4)colpi di gioco dovrebbe arrivare un esito...
Proseguiamo fiduciosi ma sempre con cautela mi raccomando...

Saluti

Bari-Torino
11 - 35 - 42

In base a statistica dovrebbe regalare un esito entro i prossimi 3+2(5) colpi di gioco...

Al secondo colpo di gioco,l'uscita in solitaria dell'11 sulla ruota di Torino non modifica ne tanto meno chiude la proposta di gioco...
Si continua per un massimo di 1+2(3)colpi di gioco...

Saluti

Buonasera DamBu, complimenti anche per la pos...grazie, vinto ma non ho giocato la pos. cmq puntato meglio bari dove convergevo, se avessi continuato anche col 72 che avevo ba-ge, tra l'altro pos 2°avrei vinto qlc in più, anche col 45 al 1°clp ma sono contenta lo stesso e ...i metodi funzionano! Ciao

Ultima modifica:

Bari-Torino
11 - 35 - 42

Chiusa
Al terzo colpo di gioco(29/01/15)come da pronostico centrata ambata 35 in 3^posizione sulla ruota di Bari e ambetto 35-12...peccato per il +1 che ci ha tolto la soddisfazione dell'ambo,ma reputo comunque l'ambetto un'ottima opzione di gioco...come prova ecco le mie cedoline vincenti:
img_0010.jpg

img_0011.jpg

Ciao Aurora,sono felice che hai preso l'ambata,come vedi anche io purtroppo non l'ho giocata posizionata,ma ho creduto nell'ambetto...una piccola vincita fa sempre e comunque morale...questa proposta di gioco si chiude,prossimamente ne presenterò una nuova...

Saluti

Al terzo colpo di gioco(29/01/15)come da pronostico centrata ambata 35 in 3^posizione sulla ruota di Bari e ambetto 35-12...peccato per il +1 che ci ha tolto la soddisfazione dell'ambo,ma reputo comunque l'ambetto un'ottima opzione di gioco...come prova ecco le mie cedoline vincenti:
img_0010.jpg

img_0011.jpg

Ciao Aurora,sono felice che hai preso l'ambata,come vedi anche io purtroppo non l'ho giocata posizionata,ma ho creduto nell'ambetto...una piccola vincita fa sempre e comunque morale...questa proposta di gioco si chiude,prossimamente ne presenterò una nuova...

Saluti

Ciao DamBu82 . . . Complimenti Ottimo Risultato!

Nuova ed unica proposta di gioco a partire dal 31/01/15

Cagliari-Napoli
24 - 54 - 78
Per l'ambata(78) consiglio la 1^ e 4^ posizione

In base a statistica dovrebbe regalare un esito entro i prossimi 4+2(6) colpi di gioco...

Saluti

eiiiii sono in ritardo x farti i complimenti?..;)...ahahah ciao dambu....
Ciao Roy,sai che mi fanno sempre piacere le tue visite...ti ringrazio molto,ma è solo un'ambatina e un ambetto(per gli altri,ma non per me),perché spendendo poco riesco quasi sempre a far cassa e ripartire con la nuova...conoscendoti so che anche te hai questa filosofia di gioco,ma purtroppo come vedi per attirare le attenzioni è sempre più conveniente tappezzare il forum di numeri e poi urlare vincite di ambi secchi(questo è un dato di fatto),ma non è nelle mie corde...mi da più soddisfazione proporre pochi numeri e postare una vincita reale con tanto di cedolina...

Buon week-end Roy e buona fortuna per le tue giocate...Ciao

ciao DAMBU,HAI PERFETTAMENTE RAGIONE ....SEMPLIFICO CON UN "MEGLIO CENTO RISULTATI COME QUESTI CON CEDOLINA,CHE MILLE VINCITE RIMASTE SULLA CARTA"....questa del gioco lotto è una passione che se non riesci a trattenerti consumi fior di eurini a vuoto avendo fra le mani tante previsioni,quindi giocare con le piccole vincite fatte e non intaccare eurini propri(o si cerca) al fine di raggiungere il colpaccio di noi sognatori del lotto.........SEI SECONDO ME UN GRANDE....CIAOOO

Nuova ed unica proposta di gioco a partire dal 31/01/15

Cagliari-Napoli
24 - 54 - 78
Per l'ambata(78) consiglio la 1^ e 4^ posizione

In base a statistica dovrebbe regalare un esito entro i prossimi 4+2(6) colpi di gioco...
Chiusa
Al primo colpo di gioco(31/01/15)centrata in pieno ambata 78 sulla ruota di Cagliari e come consigliato in 4^posizione...come da pronostico,previsione chiusa...

Ciao Roy,naturalmente quando si gioca al lotto l'obbiettivo primario è riuscire a vincere,ma siccome si giocano soldini veri e non noccioline bisogna stare attenti anche in caso di mancata vincita a non "svenarsi"...vorrei capire come fanno coloro che propongono due ambate su due ruote con 5-6 abbinamenti più recupero a TT ad impostare una giocata...come vedi in questo caso non ho messo cedoline perché l'ambata non l'ho giocata,avevo impostato la giocata per ambo e terno e come recupero ambetto e terno secco a TT...ma stai sicuro che quello che ho perso è relativo e con i soldini guadagnati con quelle vinte precedentemente posso giocare la prossima proposta ancora gratis per un po' di colpi...

In serata verrà presentata la nuova proposta di gioco...

Buona Domenica
Saluti

Grazie a voi AC e Isabel per l'apprezzare i miei risultati e per i vostri sempre graditi interventi...
Buona Domenica

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 05 agosto 2025
    Bari
    57
    24
    52
    53
    56
    Cagliari
    43