Novità

David Bohm: "Tutto è Pensiero"

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by lill y

[8D][8D][8D]GRAZIE PRINCIPE
HO LETTO I LIBRI
DI FABIO MARCHESI..

Bravissima!!! Allora stai già un pezzo avanti...!!!

orl1ds.png

@@@__THE PRINCE__@@@

Fabio Marchesi ... un altro grande !

A quanto è già stato detto io aggiungerei VOGLIO e POSSO .... Basta iniziare a pensare positivo di più, e sempre di più!

GRAZIE THE PRINCE per la tua bellissima previsione ... al di là dei fantastici numeri, se insieme ci crediamo ... i collassi diventeranno frequentissimi ;))

devo dire principe che è piacievole leggere le tue previsioni ,quanto quello che dici e che ti rispondono con altri argomenti!!!sono all'oscuro da tutto cio .....ma mi piace!!!!!! grazie per la piacevole lettura!!!!!

Quando una persona riesce ad allineare le sue credenze inconsapevoli con quelli che sono i suoi desideri, ecco che succede qualcosa di magico perché a quel punto inizia a vivere quelle che sono state definite “coincidenze sincroniche favorevoli”.
Fabio Marchesi
*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*

Ciao PrincipeAlgebrico, il mondo della fisica quantistica è veramente affascinante e grazie a questo nuovo modo di credere la realtà possiamo prendere possesso del nostro potere.
Continua a mettere tutti questi interessantissimi links e grazie per la nuova previsione.
:):D;)

"I pensieri diventano cose" (Dooley Mike)
"Anche nei sistemi caotici esiste un modello limitato di prevedibilita'"
537517mainearthpacific8.jpg

<center>Prima di tutto complimenti per i risultati che stai ottenendo,
la cosa che mi fa ridere :D è che
da quando stai avendo degli egregi successi, all’improvviso tutti mi diventano Fisici,
Filosofi, Scienziati “QUANTISTICI” appassionati di forze gravitazionale, forze elettromagnetiche, interazione nucleari, particelle subatomiche e ca….. varie!

:D:D:D:D:D:D

Un sincero in bocca al lupo x le prossime previsioni!
</center>

quote:Originally posted by TheJackal

<center>Prima di tutto complimenti per i risultati che stai ottenendo,
la cosa che mi fa ridere :D è che
da quando stai avendo degli egregi successi, all’improvviso tutti mi diventano Fisici,
Filosofi, Scienziati “QUANTISTICI” appassionati di forze gravitazionale, forze elettromagnetiche, interazione nucleari, particelle subatomiche e ca….. varie!

:D:D:D:D:D:D

Un sincero in bocca al lupo x le prossime previsioni!
</center>

Ciao TheJackal, non è che sono diventati tutti esperti, alcuni sanno già, altri semplicemente sono affascinati da questa realtà, che ovviamente richiede uno studio molto approfondito per prendere consapevolezza di com'è fatta veramente la Realtà....

orl1ds.png

@@@__THE PRINCE__@@@

CIAO PRINCIPE......

VORREI SOLO SEGNALARE CHE L'AMBO 8-68 CE L'HO BUONO SULLA RUOTA DI NAPOLI!! CHI PUO' METTERCI UN EURINO........

IN BOCCA AL LUPO.

CIAO.

RUDY

quote:Originally posted by PrincipeAlgebrico

Ciao TheJackal, non è che sono diventati tutti esperti, alcuni sanno già, altri semplicemente sono affascinati da questa realtà, che ovviamente richiede uno studio molto approfondito per prendere consapevolezza</u> di com'è fatta veramente la Realtà....

orl1ds.png

@@@__THE PRINCE__@@@

Esattamente PrincipeAlgebrico, precisamente.
Vorrei chiederti per favore, se puoi mettere un link o parlare più dettagliatamente dell'esperimento della "scelta ritardata". Grazie.
Un saluto.
:)

quote:Originally posted by veyron137

quote:Originally posted by PrincipeAlgebrico

Ciao TheJackal, non è che sono diventati tutti esperti, alcuni sanno già, altri semplicemente sono affascinati da questa realtà, che ovviamente richiede uno studio molto approfondito per prendere consapevolezza</u> di com'è fatta veramente la Realtà....

orl1ds.png

@@@__THE PRINCE__@@@

Esattamente PrincipeAlgebrico, precisamente.
Vorrei chiederti per favore, se puoi mettere un link o parlare più dettagliatamente dell'esperimento della "scelta ritardata". Grazie.
Un saluto.
:)

Eccolo...

http://newsm.splinder.com/post/16077704

orl1ds.png

@@@__THE PRINCE__@@@

Ciao Principe e tutti voi,proprio in questi giorni sto leggendo Marchesi.....gia' conoscevo la fisica quantistica e la legge di attrazione...sono molto felice di conoscere altre persone vivano questa bellissima esperiena che é la coniscenza di ciò che il nostro cervello potrebbe creare!!!!La vittoria su quei numeri della tua previsione non é stato un caso...o solamente il risultato di uno studio...ma anche il lavoro prezioso delle vostre menti.....continuate cosi....anzi continuiamo!!!un abbraccii a tutti...e complimenti a Principe!!!

Per dirla in parole povere veyron137, questo esperimento ti fa capire in modo netto che il tempo non esiste, ma bensì come dimostrato dal mondo quantico, il tempo è solo una percezione che deriva dallo spazio nella nostra realtà materiale.
In realtà esiste un solo unico istante, di cui fa parte l'eternità...
Questo, parlando anche di lotto per alleggerire il discorso, spiegherebbe anche perchè gente che sogna numeri, molte volte realizza anche il terno secco.
Semplicemente perchè in sogno non è vero che hanno visto il futuro, ma semplicemente hanno visto il presente da una dimensione che da svegli non percepiamo!

orl1ds.png

@@@__THE PRINCE__@@@

Forse IKTF ? , se è lui bentornato, se non è lui chiedo scusa.;):);)

Un saluto e buona giornata.

Mauro
YES WE CAN

Ciao principe tu parli della Legge Universale più potente mai esistita,dove la consapevolezza della certezza è l'unica possibilità di riuscita e questo concetto non è in discussione. Posso chiederti se la tua previsione deriva dalla Meditazione fatta da solo o con altri?
Ciao

Rodrigo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 12 novembre 2024
    Bari
    66
    59
    34
    63