Novità

* david e tutti *

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ultimamente non ho tanto tempo, nè tanta voglia di rispondere nella cartomanzia o sogni.
C'è stato qualche STUPIDO visionario (giusto x essere carina con questo meschino personaggio, vorrei chiamarlo come merita.....penso che l'avrà capito da solo che è solo un ....) dicevo, questo essere va in giro a dire che io mi scrivo da sola i sogni con diversi nik e me li smorfio, mi meraviglio non tanto x lui che si è dimostrato di essere quello che realmente è, ma x chi gli dà ascolto e non è capace di dirgli chiaramente che è solo un visionario e un poveretto.
Chiederei a questo viscido che tra l'altro mi conosce anche ed è sempre stato molto carino e corretto nei miei confronti (fino a quando non ho scoperto il suo gioco e gli ho detto molto chiaramente di non azzardarsi più a chiamarmi) dove ho io tutta quella fantasia da inventare tutti quei sogni e x quale motivo dovrei farlo se non ho nemmeno il tempo materiale x rispondere.........mi spiace x coloro che sanno di aver sognato e inserito con il loro nik x ricevere la risposta.........
Riceverete sicuramente una risposta da qualcuno, io mi scuso con tutti, ma non ho più tempo e nemmeno voglia x rispondere.

Vorrei precisare che questo non è il solito personaggio, ma un altro che si è sempre dimostrato un amicone, ma alla fine e mille volte peggiore dell'altro.

Buonanotte a tutti, mentre a quel vermiciattolo gli auguro di non riuscire a dormire sonni tranquilli, ma sognarmi come una brutta strega (come mi reputa descrivendomi ai suoi conoscenti virtuali) e avere solo tanti incubi.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

CARISSIMA GIUSEPPA, MI DISPIACE TANTO DI QUELLO CHE TI DICONO,IO LE STO VIVENDO GIORNALMENTE. ALCUNE PERSONE TI SEMBRANO AMICHE E POI QUANDO MENO TE LE ASPETTI E VOLTI LE SPALLE TE NE DICONO DI TUTTI I COLORI.SAI PERCHE'SUCCEDE QUESTO?PERCHE'SONO GELOSE E INVIDIOSE DELLE PERSONE CHE SONO UMILI E DISPONIBILI CON GLI ALTRI.FAI COME ME,HO IMPARATO CHE LA MIGLIORE ARMA E' L'INDIFFERENZA.TU DEVI TORNARE NEL FORUM X TUTTE QUELLE PERSONE CHE HANNO STIMA DI TE E CHE TI VOGLIONO BENE E NON X LE PERSONE IGNORANTI.TI AUGURO UNA FELICE GIORNATA. CON AFFETTO TIZIANA

Cara Giuseppa,
mi dispiace tanti leggere quanto è successo. Ti conosco da alcuni anni e se esiste una persona sincera quella sei proprio tu.
Gentile ma anche decisa quando è stato il caso, una persona giusta e disponibile sempre con tutti. Volevo solamente manifestare quanto mi dispiace leggere queste cose soprattutto in questo momento in cui avrei desiderato tanto un tuo parere (sul mio problema Paola) che tu ben conosci ma rispetto la tua decisione di non rispondere a nessuno.
Spero tanto di leggereti quanto prima.
ciao e grazie ancora per tutto

chantal

ciao Giù ignora certa gente .......non vale la pena star male per loro!
spero tu possa cambiare idea e rileggerti presto
un abbraccio

Patrizia

NO!!! GIUSEPPA NON ASCOLTARE CERTE CATTIVERIE ,IGNORALI LO Sò CHE NON è FACILE MA PROVACI.PENSA CHE HAI TANTI, TANTI, MA TANTI AMICI IN QUESTO FORUM CHE TI APPREZZATO E TI VOGLIONO BENE .SPERO DI RILEGGERTI PRESTO .CIAO A PRESTO

Ciao giuseppa, mi spiace leggere ciò.
Purtroppo in giro c'è gente che ha due facce e che si dimostra amico quando invece non lo è.
E' brutto quello che sta dicendo di te, ma menomale che te ne sei accorta accorta in tempo del tipo...visto che all'apparenza sembrava altra persona.
Fa male, lo so, soprattutto quando si sa che non è così, ma che sono solo calunnie belle e buone.
Non preoccuparti che sai benissimo che il male che si fa agli altri ritorna tutto con gli interessi...e mi chiedo se il tipo avrò il coraggio di reggerlo...perchè gli ritornerà un carico bello pesante.
Spero che tornerai presto con i tuoi aiuti e consigli.
Il forum senza la tua presenza costante come un tempo, non è lo stesso.....a me annoia anche.

Ti abbraccio:)

Dolores
lemmings_golf.gif

Ti criticheranno sempre e comunque, parleranno male di te ingiustamente e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere così come sei e........visto che la vita decide il suo inizio e la sua fine, ma siamo noi a viverla in mezzo, la cosa peggiore che possa capitare a chiunque è la perdita della dignità e del rispetto di sé (facciamo in modo che ciò non avvenga mai).

Ciao Giuseppa,
mi spiace leggere nuovamente che c'è gente così invidiosa da dover gettare fango sugli altri per sentirsi realizzata.
Non so cosa dire se non che, anche se ti conosco solo dal forum, io sono convinta che sei una persona disponibile e molto buona. Una pesona che sarei estramamente orgogliosa di presentare come mia amica. E credo che siano in tantissimi qui a pensarla come me.

Sii forte e sappi che c'è tanta gente che ti è vicina per la quale vale la pena fare quello che fai.

Ti mando un grande abbraccio e spero ti ritorni presto la voglia di scivere su questo forum e rispondere a tutti noi.

Barbara

Il forum senza la tua presenza costante come un tempo, non è lo stesso.....a me annoia anche.
quoto in pieno quanto scritto da Dolores
Ti vogliamo bene in tanti, il bene di tanti annienta sicuramente il male di qualcuno.
Ti aspetto

Mau

hai un carattere che te la prendi troppo ,si sa' che c'e' sempre il patacca di turno,lasciali perdere catia TE NE DEVI FREGARE!!!!ciao

Ciao Giuseppa.Che rabbia e tristezza leggere ciò che hai scritto.Rabbia perchè c'è gente che,o non sa cosa fare nella vita o solo per invidia,passa il tempo a fare del male agli altri.Tristezza perchè per colpa di questa persona,noi dobbiamo stare senza di te.E come ha scritto Dolores:il forum senza di te non è lo stesso.
Io penso però che così facendo,cioè allontanandoti dal forum,gliela dai vinta a questo personaggio perchè in fondo è forse quello che vuole.Se invece sei assente per mancanza di tempo,è un altro discorso più che giusto perchè anche tu hai la tua vita e il forum passa di certo al secondo piano.
Comunque,ti auguro di tornare ad essere serena,dimenticando le pugnalate prese da questo poveretto,e magari chissà un giorno tornerai tra di noi.Io comunque ti aspetto.Con affetto.

Giuseppa anche se non posto sogni perchè non ne faccio, li leggevo sempre e mi spiace che tu abbia perso la voglia di rispondere in quanto sei bravissima nel dare le interpretazioni e i relativi numeri.
Gente come quel "personaggio voltafaccia" da te descritto ce ne saranno sempre e anche nella vita di tutti i giorni bisogna confrontarsi con persone del genere (ne ho prove personali). L'importante è proseguire per la propria strada sapendo di non far del male a nessuno e credimi, le persone che conoscono la persona calunniata sanno pensare con la loro testa e trarre le opportune conclusioni.
Certo al momento si è arrabbiati e non si pensa in modo positivo, però pensa a quante persone hai fatto felici e che lo puoi fare ancora alla faccia di chi ti calunnia.
Una cosa è certa, anch'io una volta ero più positiva, credulona e pronta a dare una mano verso altre persone, ma dopo un paio di "fregature" mi sono fatta una corazza e ora tante volte sono diffidente e passo per egoista. Pazienza, questa è la vita!

ciao Giù ecco l'ennesimo attacco, in tanti anni che ci conosciamo ne ho lette di tutti i colori però, potrei anche sbagliarmi,è la prima volta che ti si attribuisce di inventarti di scrivere da te stessa i sogni che tantissimi di noi, me compresa, ti sottoponiamo perchè tu ci dia la tua interpretazione e, spesso e volentieri, numeri super vincenti. Non so chi sia questo doppiafaccia (termine gentile magari se ne meriterebbe un altro) ma ci pensi se tu avessi tutta questa fantasia avresti un futuro come scrittrice, potresti spaziare dai romanzi noir, gialli, spionaggio, fantascienza, d'amore ecc. ecc. le case editrici farebbero a gara per averti come autrice in esclusiva.
Lo sai, te l'ho detto tantissime volte, cosa penso di tali persone, purtroppo ne ho avuto anch'io a che fare e come sai ne sto pagando ancora le conseguenze un solo consiglio, quello che ho messo in uso io, ho preso a prestito quel proverbio cinese? "siediti sulla sponda del fiume e vedrai che il cadavere, anche in senso metaforico, prima o poi passa - MA PASSA SEMPRE - un bacione dimenticavo...ecco a voi Giuseppa al lavoro:D[:X]
comfis08111.gif

carla.gif

carla

quote:Originally posted by albaldo

ciao Giù ecco l'ennesimo attacco, in tanti anni che ci conosciamo ne ho lette di tutti i colori però, potrei anche sbagliarmi,è la prima volta che ti si attribuisce di inventarti di scrivere da te stessa i sogni che tantissimi di noi, me compresa, ti sottoponiamo perchè tu ci dia la tua interpretazione e, spesso e volentieri, numeri super vincenti. Non so chi sia questo doppiafaccia (termine gentile magari se ne meriterebbe un altro) ma ci pensi se tu avessi tutta questa fantasia avresti un futuro come scrittrice, potresti spaziare dai romanzi noir, gialli, spionaggio, fantascienza, d'amore ecc. ecc. le case editrici farebbero a gara per averti come autrice in esclusiva.
Lo sai, te l'ho detto tantissime volte, cosa penso di tali persone, purtroppo ne ho avuto anch'io a che fare e come sai ne sto pagando ancora le conseguenze un solo consiglio, quello che ho messo in uso io, ho preso a prestito quel proverbio cinese? "siediti sulla sponda del fiume e vedrai che il cadavere, anche in senso metaforico, prima o poi passa - MA PASSA SEMPRE - un bacione dimenticavo...ecco a voi Giuseppa al lavoro:D[:X]
comfis08111.gif

carla.gif

carla

Albaldo,troppo forte questo gif di Giuseppa al lavoro!:D.E già,con tutti i sogni che si deve inventare,scriverli qui,rispondere a se stessa,certo che è un lavoraccio!Cose da pazzi...Ma come viene in mente a certe persone di dire certe cose!

no giuseppa ti prego non andare via da questo bel forum
la maggior parte è composta da tante persone che ti stimano tanto
lascia da parte le persone ipocrite e sicuramente invidiose e torna con noi abbiamo bisogno di te[:X]

Ragazzi tutti, vi ringrazio x la fiducia.
Non ho detto che lascio il Forum, ci sono sempre, gironzolo e vi leggo (non tutti), ma x ora non mi va di rispondere ai sogni.
Ma si può inventare una caz...a del genere.....io che con diversi nik mi scrivo e mi rispondo ai sogni, ma come si fa a dire delle scemenze del genere, più ci penso e più mi convinco che la mente umana può essere molto dibolica.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Giuseppa pensa alla salute...prima alla tua e poi a quella delle persone che ti vogliono bene!:)

un abbraccio virtuale!

Tav

giuseppa , ti esprimo la mia solidarietà, penso che quella persona è solo invidiosa per il tuo essere e successo, giuseppa posso approfittare di chiederti questo: una telefonata che una morta riceve da suo marito morto che le dice fatti controllare e fatti fare l'ecografia ed altre analisi, gradirei i numeri.
a risentirci , ciao giusppa sei sempre la migliore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 23 settembre 2025
    Bari
    84
    10
    22
    30
    36
    Cagliari