pot pourri
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
E' bellissima, ma senza la traduzione avrei decisamente fatto fatica,
buonanotte,
Liana
buonanotte,
Liana
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao nonnina hai capito tuttoeh? mi trovo in un momento dove vedo tutto nero e non mi è permesso neanche di piangere per paura di essere vista, e soffocare tutto il mio malessere dentro e non poterlo esternare per paura di far soffire i miei.Scusami tanto, so che da sola riuscirò a venirne fuori, passerà...al mattino do i saluti e poi spengo il pc;devo venirne fuori da sola devo trovare la forza di riuscirci.....ti lascio nonnina perchè ho un magone dentro...un bacio.quote:Originally posted by caracalla
Buongiorno a tutte e tutti, in particolare a Santa, che oramai appare solo per i saluti mattutini e serali.Cosa ti è successo?
Ti abbiamo conosciuta attraverso questo topic si parlava, si
raccontava, si scambiavano "ciacole" cosa ti è accaduto? Sei preoccupata? hai problemi? sei stanca del Topic?hai poco tempo? Scusa se mi permetto di dirti queste cose il mio non è certamente un rimprovero,è solo un gesto di affetto perchè credo che tutti noi
sentiamo la tua mancanza.Un bacio
Amore mio, non sei sola, stai passando un brutto momento e vedi come possiamo aiutarti, hai la mia mail, scrivi, dimmi, se ti fa piacere ti telefono, però non trattenere le lacrime, hai voglia di piangere piangi sfogati esterna i tuoi problemi, le tue paure, non tenerti dentro il magone altrimenti è peggio.Io ti capisco non sai quante ferite porto dentro di me, quanti lutti, quanti stati di animo negativi, quanta sofferenza per la lontananza di tante persone che amo eppure tesoro la vita è un regalo che il nostro Signore ci fa e dobbiamo amarla e affrontarla appoggiandoci anche agli altri.quote:Originally posted by santa
Ciao nonnina hai capito tuttoeh? mi trovo in un momento dove vedo tutto nero e non mi è permesso neanche di piangere per paura di essere vista, e soffocare tutto il mio malessere dentro e non poterlo esternare per paura di far soffire i miei.Scusami tanto, so che da sola riuscirò a venirne fuori, passerà...al mattino do i saluti e poi spengo il pc;devo venirne fuori da sola devo trovare la forza di riuscirci.....ti lascio nonnina perchè ho un magone dentro...un bacio.quote:Originally posted by caracalla
Buongiorno a tutte e tutti, in particolare a Santa, che oramai appare solo per i saluti mattutini e serali.Cosa ti è successo?
raccontava, si scambiavano "ciacole" cosa ti è accaduto? Sei preoccupata? hai problemi? sei stanca del Topic?hai poco tempo? Scusa se mi permetto di dirti queste cose il mio non è certamente un rimprovero,è solo un gesto di affetto perchè credo che tutti noi
Santa
così SI FA POCA STRADA CARA AMICA , LA COSA L'HO NOTATA ANCHIO CHE MI SONO ADEGUATO SEMBRA NON ESSERCI PIU QUEL DIALOGO DI UN TEMPO, LA SPENSIERATEZZA DELLE NOSTRE FRASI,..NON SO MA SIAMO AMICI E L'AMICI SERVONO ANCHE PER POTER SCARICARE LE TENSIONI CHE CI SI SONO ACCUMULATE DENTRO.....POI FAI COME VUOI! MARTINA NON PARLA TU NON PARLI,E ALLORA BENVENUTI NEL CLUB DEI SALUTI!!!quote:Originally posted by santa
Santa