R
Roby
Guest
Ciao a tutti apro queo post perche vorrei il vostro parere ..ma chi puo chiamarsdi un bravo previsionista? secondo me uno e' bravo se prevede che so tre numeri a ruota e a tutte e nell'arco di 9 settimane da almeno un ambo..ma chi prevede 6 o 7 ritardatari abbinati a 8 o 9 numeri su due o tre ruote e ancher as tutte (poi magari esce un ritardatario u....che bravo) bho?! io penso che piu o meno tutti siamo capaci ad esempio se io prevedo 4 cinquine e una sestina per ambo a tutte in 9 estrazioni ..fate i vostri calcoli da un punto di vista matematico) e poi esce l'ambo effetivamente ..sono bravo????NO sono un pirla perche' con quel modo di prevedere ciunque e' capace ....anche perche con tutti quie numeri come diavolo si fa a vincere qualcosa????opure si gioca 50 cent a giocata che su un ambo in quartina a tutte rendono € 2,08 meno le tasse ma che modo e??? e poi gridiamo EVVIVA HO VINTO!!!!!! bho??? NO se qualcuno ritiene di essere un bravo previsionistA LA PREVISIONE DEVE RISOLVERSI IN POCHISSIMI NUMERI E DEVONO USCIRE NELLE SETTIMANE STABILITE ALMENO UNA VOLTA SI E DUE NO! TUTTO IL RESTO PER ME E'PORCHERIA ciaoooooooooo[V][V][V][V]
spec
spec