Novità

definizione:BRAVO PREVISIONISTA"

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao a tutti apro queo post perche vorrei il vostro parere ..ma chi puo chiamarsdi un bravo previsionista? secondo me uno e' bravo se prevede che so tre numeri a ruota e a tutte e nell'arco di 9 settimane da almeno un ambo..ma chi prevede 6 o 7 ritardatari abbinati a 8 o 9 numeri su due o tre ruote e ancher as tutte (poi magari esce un ritardatario u....che bravo) bho?! io penso che piu o meno tutti siamo capaci ad esempio se io prevedo 4 cinquine e una sestina per ambo a tutte in 9 estrazioni ..fate i vostri calcoli da un punto di vista matematico) e poi esce l'ambo effetivamente ..sono bravo????NO sono un pirla perche' con quel modo di prevedere ciunque e' capace ....anche perche con tutti quie numeri come diavolo si fa a vincere qualcosa????opure si gioca 50 cent a giocata che su un ambo in quartina a tutte rendono € 2,08 meno le tasse ma che modo e??? e poi gridiamo EVVIVA HO VINTO!!!!!! bho??? NO se qualcuno ritiene di essere un bravo previsionistA LA PREVISIONE DEVE RISOLVERSI IN POCHISSIMI NUMERI E DEVONO USCIRE NELLE SETTIMANE STABILITE ALMENO UNA VOLTA SI E DUE NO! TUTTO IL RESTO PER ME E'PORCHERIA ciaoooooooooo[V][V][V][V]

spec

sono d'accordo con te
e' dalla prima estrazione di maggio che qualcuno postava il 55 a genova come il 35 a torino
ma queste sono previsioni?
i ritardatari li giocano in molti..
magari altri che sono bravi veramente e postano solo un'ambata secca in una sola ruota e 8 volte su 10 ci prendono non vengono presi in considerazione
ho detto la mia buona domenica[^]

PAOLO

il bravo previsionista è colui che dopo averti fatto vincere almeno 10 volte, ti ha lasciato con un capitale in attivo.

ma quanti sono?

CiaoCiao

ah dimenticavo
il bravo previsionista e quello che posta pochi numeri e massimo 2 ruote e spesso ci prende
lottomimmo
lottomagia
cremano
rickylotto
angelosk
poi quelli che sono andati altrove
paperino 75
daniel[^]

PAOLO

un bravo previsionista è uno che supera il 92% di vincite x ambata

1 ruota 1 numero
1 ruota 2 numeri
2 ruote 1 numero

+ il determinato=guadagno assicurato

niente 2 ruote 2 numeri si perde e basta

questo nel lungo periodo--un mese--un anno

l'ambo non importa anche se 35% di vincite non è male

E' vero Furetto sono perfettamente daccordo con te e' logico che non si puo pretendere che uno preveda ambi o terni con 2 o 3 numeri magari a ruota e' pura fantascienza QUINDI UN BRAVO PREVISIONISTA PUO PREVEDERE 1 NUMERO PER AMBATA SU MASSIMO 2 RUOTE E PRENDERCI PERO
tutto il resto sono stupidate ciaoooooooooo

spec

BRAVO PREVISIONISTA è COLUI CHE:
1) POCHISSIMI NUMERI E RUOTE
2) NON SI ESALTA PER NIENTE
3) NON VINCE PER CASO
4) NON SI FA' PAGARE LE PREVISIONI
.......

Dafne

Un bravo previsionista non mette 10 previsioni in lunghetta su 5 ruote e poi dice<scegliete quella che vi piace di più>,e sopratutto non porta su i propri post,togliendo visibilità agli altri,sarà pure permesso fare ciò,ma non è corretto.

Angie

an9.gif

meditate

CI VOGLIONO FATTI
E NON PAROLE !!!!
QUINDI OGNUNO DI
NOI E' BRAVO MA
BISOGNA VINCERE
NEL MINOR DI COLPI
POSSIBILI !!!!!
SE MI DOVESSI ESSERE
SBAGLIATO ..........
POTETE CORREGGERMI !!!

CIAO DA ANDREA
GIOCARE SEMPRE
CON MODERAZIONE

Ma come fate a credere o pensare che ci siamo dei "previsionisti" più o meno capaci nel gioco del lotto ????? [?][?][?][?]
Quando assistete alle estrazioni ed osservate la "ruota" che gira e pesca un numero a caso, non vi passa mai per la mente che tutti i "calcoli", le "statistiche", gli "studi" (etc.etc.etc.) che fate, sono solo ed esclusivamente "aria fritta" ????[?][?][?][?]
Posso capire se foste dei bambini, ma persone adulte che credono ancora nelle previsioni di "qualcuno", come se questo qualcuno potesse prevedere il futuro (perchè di questo trattasi) mi sembra veramente "ridicolo":D:D:D:D
Una puntatina al lotto la faccio pure io tutte le settimane, ma non mi sono mai sognato di chiedere i numeri a qualcuno, anche perchè : a chi dovrei chiederli ???[?][?][?] A qualcuno che ha le mie stesse, precise ed identiche probabilità di "indovinare" ?????[?][?][?][?]
Volete un consiglio ???? Giocate la targa della vostra auto per un mese o due, su una ruota qualunque o su tutte e poi confrontate le vincite con quelle di chi voi chiamate "previsionisti".
Si accettano scommesse !! Provare per credere !!!:D:D:D:D:D:D:D

Un saluto da "uno sconosciuto" che ha cervello [8D]:D:)

CIAO....

MIA OPINIONE A RIGUARDO .....

IL BRAVO PREVISIONISTA E COLUI CHE SA' LEGGERE I NUMERI SU' CRITERI FONDAMENTALI BASATI SULLA TEORIA...

CHE IO SAPPIA CI SONO DUE TIPI DI TEORIE:

[blue]UNA SUPPOSIZIONE CHE NN SIA BASATA SULLE OSSERVAZIONI E' CONOSCIUTA COME CONGETTURA,
MENTRE SE E' BASATA SU' DELLE OSSERVAZIONI(VEDI QUADRO ESTRAZIONALE) E' UN'IPOTESI.
LA MAGGIOR PARTE DELLE TEORIE INIZIANO COME IPOTESI, MA MOLTE IPOTESI RISULTANO FALSE E NN DIVENTANO TEORIE.[blue];)

CHE O DETTO.!!!! BHO'..MI SONO PERSO;););):D:D:D:D

CIAO......;););)

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

si lottofa ma e pure vero ke io magari non riesco a seguirti io a te e come a altri xke postate 1000 numeri. voi scommete ke se ne posto mille pure io ogni sera me esce qualcosa? dai raga x piacere non ce stamo a prende in giro quelli bravi ne mettono 2 o 3 de previsioni e le fanno usci a ruota. punto.

skagli la pietra ki e senza pekkato

....strano che nessuno abbia detto che il bravo previsionista [?]
...e' colui il quale con 1 numero faccia fare ambo... terno...quaterna e... perche' no ? la cinquina...

<center>.....antooo'....come fa caldo;);).....</center>

<center>
img.jpg
</center>

Se stiamo guardando la stessa luna, Non Siamo Poi Cosi' Lontani...

Posso dire la mia, fermo restando che sono daccordo con tutto quanto detto finora in questo post?
Per me bravo previsionista è colui che relativamente alle sue previsioni ci mette cuore passione intelletto serietà (ripeto relativamente alle previsioni).
Poi qualcuno punterà alle ambate, agli ambetti, ecc. ecc. e qualche altro come me alle quaterne e/o cinquine (e qui il discorso finisce realmente col complicarsi), però posso ben definire tutte queste persone dei bravi previsionisti.
I risultati indicano invece se i metodi scelti sono attuali e vincenti o meno (un metodo può vincere tantissimo per poi scomparire...) da questo deriverà il gradimento ed il seguito e l'attenzione relativamente a quel previsionista, ma ripeto un bravo previsionista (fermo restando che qui professionisti non ne vedo, e se ne vedete qualcuno ditemelo che mi faccio restituire i soldi che gli ho regalato...) è colui che mette tutto se stesso e le proprie metodologie a disposizione del forum.
Un bacio a tutti, Piero[8D]

E' ovvio che non esiste il mestiere del "PREVISIONISTA", diciamo allora che esistono persone più fortunate, soltanto che non è semplice identificarle. Come è vero che ogni previsione ha la stessa probabilità, rispetto ad un'altra, di uscire. Ma tutto questo cosa vuol dire? Che non dobbiamo più giocare al lotto? Che chi gioca al lotto non vince mai? Ma allora perchè giochiamo? Io credo che giochiamo per l'unica cosa per cui vale la pena giocare, che è L'ILLUSIONE DI VINCERE. Altrimenti non si spiega perchè ci sono milioni di persone che non giocano o non hanno mai giocato al lotto.Quindi per non lamentarsi basta passare dall'altra parte e tutto si risolve.

[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]

Lucien

IO penso che con l'aria fritta gira il mondo. Tutti sono previsionisti di qualcosa allo stesso modo. In questo forum esistono parecchi sedicenti esperti previsionisti che si esaltano quando azzeccano 1 numero al mese avendone dati 10 a tutte. Se tutti questi fenomeni giocassero tutti i numeri che danno su questo forum a poco a poco non ne sentiremo + parlare perchè dovrebbero vendersi anche il pc per ripagare i debiti di gioco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    lunedì 17 agosto 2026
    Bari
    20
    17
    30
    42
    19
    Cagliari