Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Claudio scusami non ho capito come funzionano queste tabelle. Devo darti una data a caso ? Proviamo Bari 03/06/2023
Ipotizzando di conoscere l'ambata 29 in arivvo, ponendola al centro della ricerca, intorno ad essa si crea una rosa di numeri (4 prec. e 4 succ.) che insieme hanno dato di esito di ambo a ruota.Claudio scusami non ho capito come funzionano queste tabelle. Devo darti una data a caso ? Proviamo Bari 03/06/2023
18.02.2025 NazionaleIpotizzando di conoscere l'ambata 29 in arivvo, ponendola al centro della ricerca, intorno ad essa si crea una rosa di numeri (4 prec. e 4 succ.) che insieme hanno dato di esito di ambo a ruota.
Vedi l'allegato 2307776
a questo punto ti chiedo un'altra data e ruota vediamo che succede.
Ora ho capito vedrò di aiutarti...ciao Mattia
la mia analisi non è basata sul valore del tdc bensì sul fatto che all'intorno del numero probabile d'esito si posizionano una serie di numeri (i 4 prec. ed i 4 succ.) che come puoi vedere spesso si accopiano dando esiti interessanti in tempi contenuti.
Non sono casi sporadici ma neanche possono definirsi stabili, hanno bisogno di approfondimenti e conferme con altre tecniche.
ciao