Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Claudio scusami non ho capito come funzionano queste tabelle. Devo darti una data a caso ? Proviamo Bari 03/06/2023
Ipotizzando di conoscere l'ambata 29 in arivvo, ponendola al centro della ricerca, intorno ad essa si crea una rosa di numeri (4 prec. e 4 succ.) che insieme hanno dato di esito di ambo a ruota.Claudio scusami non ho capito come funzionano queste tabelle. Devo darti una data a caso ? Proviamo Bari 03/06/2023
18.02.2025 NazionaleIpotizzando di conoscere l'ambata 29 in arivvo, ponendola al centro della ricerca, intorno ad essa si crea una rosa di numeri (4 prec. e 4 succ.) che insieme hanno dato di esito di ambo a ruota.
Vedi l'allegato 2307776
a questo punto ti chiedo un'altra data e ruota vediamo che succede.
Ora ho capito vedrò di aiutarti...ciao Mattia
la mia analisi non è basata sul valore del tdc bensì sul fatto che all'intorno del numero probabile d'esito si posizionano una serie di numeri (i 4 prec. ed i 4 succ.) che come puoi vedere spesso si accopiano dando esiti interessanti in tempi contenuti.
Non sono casi sporadici ma neanche possono definirsi stabili, hanno bisogno di approfondimenti e conferme con altre tecniche.
ciao
Grazie per l'analisi che hai fatto e sono daccordo con te per le Osservazioni riportate ivi compreso l'approccio al gioco.Ora ho capito vedrò di aiutarti...
ho testato la tecnica del decadimento TDC su un periodo reale.
.....
....
OSSERVAZIONI:
Alcuni numeri con K molto alto (4.29, 3.94) possono richiedere pazienza
La diversificazione su più ruote è fondamentale
Il picco di uscite si concentra nei primi 10 colpi
La tecnica TDC si conferma estremamente valida con un tasso di successo del 69.2% su 19 estrazioni.
Tuttavia, questo NON significa:
Che funzionerà sempre così
Che i numeri "devono" uscire
Che sia un sistema per "vincere sicuro"
Ribadisco:
Condivido solo analisi statistiche per studio e confronto.
Dati reali elaborati con software di analisi professionale. Il gioco è sempre da intendersi come divertimento consapevole.
Mattia73