Novità

DICA......" 33 "

• Creatore Discussione Creatore Discussione onei
  • Data di inizio Data di inizio
onei;n2058362 ha scritto:
Buongiorno Licos................voglio ricordarti che i numeri non hanno memoria , la tua affermazione è valida e se ritieni di lasciare da parte palermo a tua scelta, la previsione è impostata in questo modo quindi la ritengo valida così, poi voi giocatela come preferite. Ti ringrazio per il tuo intervento.
P.S. oggi passero buona parte della giornata in ospedale per dei controlli che mi riguardano personalmente , spero niente di grave ma voi fatemi un in bocca a lupo che serve sempre :o questo per dire che non potrò rispondere alle vostre eventuali domande . un grosso bacione a tutti.

ciao Onei spero siano controlli di routine....
2On3Okh.png

onei;n2058362 ha scritto:
Buongiorno Licos................voglio ricordarti che i numeri non hanno memoria , la tua affermazione è valida e se ritieni di lasciare da parte palermo a tua scelta, la previsione è impostata in questo modo quindi la ritengo valida così, poi voi giocatela come preferite. Ti ringrazio per il tuo intervento.
P.S. oggi passero buona parte della giornata in ospedale per dei controlli che mi riguardano personalmente , spero niente di grave ma voi fatemi un in bocca a lupo che serve sempre :o questo per dire che non potrò rispondere alle vostre eventuali domande . un grosso bacione a tutti.

QUANDO SI LEGGONO QUESTE COSE , SI METTE DA PARTE TUTTO .. TI AUGURO DI CUORE CHE TUTTO TI VADA BENE .. APPROFITTO DI FARTI ANCHE GLI AUGURI DI UNA SERENA PASQUA A TE E FAMIGLIA

Ciao Onei anch'io ti auguro che tutto sia andato bene, un grosso in bocca al lupo e carissimi auguri di buona Pasqua a te e famiglia

onei;n2058335 ha scritto:
Buona sera a tutti
si riprende da.......................

ve - nz 33 - 29..........33 - 29 - 37

pa - rm 49 - 33 .........49 - 33 - 42

piccolo appunto, visto che sono le uniche previsioni in gioco... chi può ...( visto le convergenze ) giocare 49 - 33 anche sulla nz

in bocca a lupo

Indubbiamente la previsione continua.......................

voglio ringraziare tutti voi per il sostegno e le bellissime parole lette una per una ......un grazie di cuore :o
tra parentesi un grazie per i super complimenti lasciati nel post. dove si è formata la quaterna ( nell'estrazione del 13/04 ) con il terno secco ecc. ecc. ...prometto che se mi si presenta un'altra occasione del genere la posto.

Approfitto per fare gli auguri a tutti di una Santa Pasqua in serenità e salute ........un grande bacione a tutti

ciao karisss 6onei BUONA PASQUA A TE E FAMIGLIA!!!! BACIO GRANDE :cool:
BUONA PASQUA A TUTTI VOI!!!!:cool:

Da questa mattina non riesco a inviare gli auguri di BUONA Pasqua a onei mi trovo in montagna speriamo ora TI saluto

Mi associo ai complimenti per il risultato che Onei ha ottenuto e per il modo molto misurato e gentile che ha di porsi con i suoi consigli di gioco.

Buongiorno a tutti
Grazie Maurizio , troppo gentile
Ciao Gege per il momento la previsione continua.......................

(Untitled)

Ciao Onei sono passato
Per un saluto
Buona fortuna per la previsione

Buona sera a tutti
purtroppo non ho potere di certezza nelle previsioni ( mi farei paura da sola se fosse così ) ho messo la nuova previsione per la combinazione capitata e se andate nel nuovo post. capite .......quindi posso solo dire che giocarle tutte, comprese queste sarebbe troppo .........ma non mi sento ancora di abbandonarle o vi potrei dire almeno ancora la previsione su pa-rm poi fate come vi sentite .....un abbraccio a tutti.

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 04 settembre 2026
    Bari
    76
    30
    75
    20
    55
    Cagliari
    72