Novità

Dieci euro di spesa valgono l'impresa!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao amici miei e ben ritrovati! Non sarà sempre Natale quindi vi raccomando la massima oculatezza nelle puntate.
La previsione che andrò a postare mette in gioco su un'unica ruota determinata una sola ambata e dieci abbinamenti per ambo secco che si possono comodamente ridurre a cinque visto che i primi in ordine cronologico sono quelli più importanti.
Desidero inoltre informarvi che fornirò unicamente una previsione alla volta che andrà portata avanti fino al suo sfaldamento o in caso nefasto fino all'ultimo colpo di gioco sempre nel pieno rispetto delle "vostre tasche".

Ruota di Bari AMBATA SUPERLATIVA 16
ABBINAMENTI 10 30 34 70 66 7 25 90 79 77

Colpi di gioco : sei

[blue][green]Vi raccomando il gioco dell'ambata superlativa come recupero spese!

Buone vincite a tutti, Fabrizio

Ciao lottoevinco,
visto che sono stato uno dei pochi ad aver vinto l'ambo secco su ruota con il tuo primo post, anche se so che non è sempre Natale.....

COME FACCIO A NON GIOCARE QUESTI NUMERI?
TI SEGUO!!!!

c011.gif

:):):) Grazie per la fiducia!!!... Mi raccomando soprattutto il gioco dell'ambata, ho due metodi che solitamente non sbagliano un colpo che danno il 16 come estratto imminente.
Ai posteri l'ardua sentenza. Ciao, Fabrizio.

[:p] anche se è molto diversa dalla prima ristretta (ambata+ 1 abbinamento), questa promette bene mi piace quel 10 e tra gli abbinamenti vedo il 25 che consiglia anche Natale

secondo te Fabrizio quale il miglior modo per giocarla ?

principale 16-10 e poi via via gli altri ?

Ciao Maury86, i primi cinque abbinamenti sono i migliori. Ti consiglio un euro in più sugli zerati e sulla figura sette che promette bene.

Io invece vado controcorrente: non potresti tidurre un po'la giocata? Spero che tu non ti offenda. Sopratutto, ma anche perchè... magari me la gioco come mega lunghetta, magari solo per terno e quaterna; con un occhio di riguardo per gli ambi secchi. Sto seguendo diverse giocate, e son tutte nel forum. Il 16 viene fuori spesso, ed anche come abbinamento, ma al 10, ritardatario su Bari. Cmq, cosa assurda ma allo stesso tempo bella, ti son bastati 5 post per avere un mare di discepoli. Era un complimento. :D. Bye. Continua così che vai bene. ;)

E alla fine ce l'hai fatta...

Ciao Cremino, beh in effetti è un pò pesantuccia soprattutto per chi ama le progressioni! Però ho anche scritto che i primi 5 abbinamenti dovrebbero avere rispetto agli altri una marcia in più... se vuoi giocare la lunghetta per le sorti superiori ti consiglio di eliminare unicamente il n. 77 ovvero l'ultimo della lista.
Faccio presente che se non erro tre dei 10 abbinamenti sono numeri con una buona frequenza su Bari.
Tranquillo che non mi offendo, siamo qui per discutere o no??? Mica è un forum unilaterale!!! A presto, Fabrizio

ciao l'8evinco
io purtroppo sono tra quelle persone che non ne beccano una giusta e
sono stanca di perdere avevo deciso di non giocare più pensando che se mi tengo i soldi delle giocate ecco che ho già vinto, ma visto la tua buona riuscita e la tua capacità, pur restringendo il gioco per motivi che puoi immagginare ho deciso di darti fiducia e di essere positiva verso me stessa
speriamo bene non pretendo tanto mi basta un ambo ogni tanto
ciao grazie
esmeralda

Originally posted by lottoevinco

Desidero inoltre informarvi che fornirò unicamente una previsione alla volta che andrà portata avanti fino al suo sfaldamento o in caso nefasto fino all'ultimo colpo di gioco sempre nel pieno rispetto delle "vostre tasche".

-Bravissimo,sei uno dei pochi che ha capito come ci si comporta nel postare previsioni.Vedo troppi personaggi proporre decine di previsioni per poi esaltarsi al buon esito di uno senza fare nessun riferimento a tutte le altre che sono risultate negative.
Continua così.
Simple

Ciao Fabrizio,
complimenti per il bell'ambetto che hai fatto al 1^ cp. su GE, peccato che dovremo aspettare un pò prima di poter riapplicare lo stesso metodo in futuro, ti scrivo perchè mi ha incuriosito questo tuo nuovo metodo, e sono arrivato alla conclusione che probabilmente il tuo 16 uscirà sulle ruote NA-RM, magari col 24-85-47.
Volevo sapere cosa ne pensi.
Ciao Piero:D[8D];)

UN CIAO A TUTTI CON IL 16 a BARI si potrebbe anche tentare l'ambo 16 61 in forte ritardo a bari sperando di aver fatto cosa gradita un saluto a tutti armony :):)

quote:Originally posted by armony

UN CIAO A TUTTI CON IL 16 a BARI si potrebbe anche tentare l'ambo 16 61 in forte ritardo a bari sperando di aver fatto cosa gradita un saluto a tutti armony :):)

1506 estrazioni di ritardo, un ambo secco da tenere sotto controllo, però visto che gli abbinamenti della mia previsione sono già abbastanza potrebbe essere rischioso mettere troppa carne al fuoco!
C'è un dato che ti può consolare, si è verificato nel tempo che buona parte della mie ambate si siano sfaldate accompagnate proprio con il loro vertibile... In bocca al lupo per qualsiasi tua scelta di gioco, ciao e a presto.

quote:Originally posted by Piero-RM

Ciao Fabrizio,
complimenti per il bell'ambetto che hai fatto al 1^ cp. su GE, peccato che dovremo aspettare un pò prima di poter riapplicare lo stesso metodo in futuro, ti scrivo perchè mi ha incuriosito questo tuo nuovo metodo, e sono arrivato alla conclusione che probabilmente il tuo 16 uscirà sulle ruote NA-RM, magari col 24-85-47.
Volevo sapere cosa ne pensi.
Ciao Piero:D[8D];)

Ciao Piero, no bisogna attendere unicamente la prossima condizione e non è detto che capiti tra molto tempo.
Il 16 lo vedo bene anche su roma visto il ritardo di 51 estrazioni, su napoli o si è ammalato di superfrequenza visto che nel mese di gennaio è uscito già tre volte oppure si prenderà un periodo di vacanza... Ciao, fabrizio.

ma ora si continua con il 16???? e il resto di abbinamenti per l ambo?[?] per quanti colpi pensi?

prima o poi vinceremo... spero prima che poi... piccola

Penso che si portino avanti le giocate. escludendo il 30 (visto la sortita di questa sera) E' così lottoevinco?! :D
854658nunrjx60tj.gif

Direi proprio di non escludere il 30 dalle giocate, vi ricordo che è un numero tra i dieci più frequenti su bari!
il gioco va portato avanti per altri cinque colpi ed io non lo mollo fino alla fine, vedrete che qualche soddisfazione riusciremo a togliercela insieme.
Mi piace talmente tanto questa previsione che giocherei anche tutta la decina escludendo però il 77 (altrimenti non sarebbe possibile giocare) per puntare alle sorti superiori...

Buone vincite a tutti, Fabrizio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 04 febbraio 2025
    Bari
    49
    67
    39
    89
    68