Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
UFFAAAAAAAAAAAAA che barba!!!Non perdiamo la calma però!!!
Di colpi ne mancano ancora due... Benedetti numeri...
Tra l'altro l'ambo secco 10 16 è il secondo con il ritardo assoluto con il centenario... Mi sono proprio andato a impelagare per bene!
Ciao, Fabrizio.
Ciaooo no dai non perdiamo la calma..pero accidenti almeno un ambo su dieci numeri ...vabbe che mancano ancora 2 estrazioni....bho!?? sperem ciao a tutti e ciao lottoevinco
Si Maury86, continuiamo!!!... manca un solo colpo ed io ho ristretto però la giocata ad un'unica terzina ovvero
10 16 70
Per la sorte di ambo e terno.
Questa previsione non ha mai fallito prima ma... purtroppo... c'è sempre una prima volta... il bambino non si impegna abbastanza
ciao..forse era meglio giocare per ambata gli abbinamenti e che cavolo stanno uscendo tutti gli abbinamenti uno alla volta da quello meno probabile (uscito per primo) a tutti gli altri che si fa con questa previsione lottoevinco?? ciao grazie
Non ti preoccupare spettro, prova la terzina che ho estrapolato dalla decina che ho inserito nel mio penultimo commento... se vuoi invece provare ho postato una nuova previsione che reputo davvero interessante e che dovrebbe sfaldarsi in tempi ragionevoli
Ehhh caro spettro, purtroppo non tutte le ciambelle riescono col buco... Sarà per la prossima, sicuramente mi impegnerò a postare previsioni sempre più ristrette!!!