Novità

Dieci euro di spesa valgono l'impresa!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by simple

Originally posted by lottoevinco

Desidero inoltre informarvi che fornirò unicamente una previsione alla volta che andrà portata avanti fino al suo sfaldamento o in caso nefasto fino all'ultimo colpo di gioco sempre nel pieno rispetto delle "vostre tasche".

-Bravissimo,sei uno dei pochi che ha capito come ci si comporta nel postare previsioni.Vedo troppi personaggi proporre decine di previsioni per poi esaltarsi al buon esito di uno senza fare nessun riferimento a tutte le altre che sono risultate negative.
Continua così.
Simple

Ciao Simple...

Un po' tutti i previsionisti di questo forum danno delle indicazioni di gioco e delle previsioni.....una cento nn cambia nulla, il fine e cercare di portare a casa la vincita, nei post se hai avuto modo di leggere, molti di noi segnaliamo anche che chi vuole giocare una certa previsione può benissimo giocare quella che piu' gli piace, che piu' lo ispira oppure quella in cui trova ottima la giocata sulle convergenze è poi c'è tutta la nostra disponibilità a dare consigli sù come impostare la giocata o di quale portare avanti....qui nn si obbliga nessuno a giocarle tutte</u>.....

Il tuo intervento nn gratifica di certo tutti gli amici che cercano di postare i loro lavori gratis, dopo aver messo l'anima, tempo sottratto alla famiglia e poi sentirsi classificati "certi personaggi" sicuramente nn è piacevole caro Simple.......

Il mio augurio che tutti vincano tanto paga la lottomatica:D..l'importante e il saper giocare condita da tanta fortuna....

Ciao e scusa x l'intervento....l'importante e nn essere fraintesi;)

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

quote:Originally posted by Lottofantasy

-Bravissimo,sei uno dei pochi che ha capito come ci si comporta nel postare previsioni.Vedo troppi personaggi proporre decine di previsioni per poi esaltarsi al buon esito di uno senza fare nessun riferimento a tutte le altre che sono risultate negative.
Continua così.
Simple

Ciao Simple...

Un po' tutti i previsionisti di questo forum danno delle indicazioni di gioco e delle previsioni.....una cento nn cambia nulla, il fine e cercare di portare a casa la vincita, nei post se hai avuto modo di leggere, molti di noi segnaliamo anche che chi vuole giocare una certa previsione può benissimo giocare quella che piu' gli piace, che piu' lo ispira oppure quella in cui trova ottima la giocata sulle convergenze è poi c'è tutta la nostra disponibilità a dare consigli sù come impostare la giocata o di quale portare avanti....qui nn si obbliga nessuno a giocarle tutte</u>.....

Il tuo intervento nn gratifica di certo tutti gli amici che cercano di postare i loro lavori gratis, dopo aver messo l'anima, tempo sottratto alla famiglia e poi sentirsi classificati "certi personaggi" sicuramente nn è piacevole caro Simple.......

Il mio augurio che tutti vincano tanto paga la lottomatica:D..l'importante e il saper giocare condita da tanta fortuna....

Ciao e scusa x l'intervento....l'importante e nn essere fraintesi;)

Mi dispiace ma hai frainteso.
Se leggi bene non ho affermato "certi personaggi" ma "troppi personaggi"E' differente la cosa,non voglio assolutamente offendere nessuno.
Sono consapevole che nessuno è obbligato a giocare tutte le previsioni ma il mio messaggio racchiude il desiderio di vedere un forum che non sia simile ad una rivista lotto dove propongono centinaia di previsioni.E' matematico azzeccarne qualcuna.

Simple

ciao spettro
buona serata;)

Elisabetta
"La vecchiaia è come un conto in banca. Prelevi da ciò che hai accumulato"

ciao Spettro, tutto bene e tu?
ti ho cercato molto....ma senza esiti
sia qui che in altri lidi
finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ciao

Elisabetta

cara bestiolina si.. tutto bene sai per problemi di lavoro mi collegavo meno e poi mi ero un stufato..come dire a furia di perdere..ma dimmi e i vecchi amici come stanno ne sai qualcosa?? ad esempio lottomimmo non lo leggo piu da nessuan parte ...di nuovo ciao bestiolina e stammi bene ..:D:D:D

spec

quote:Originally posted by spettro

Lottoevincoooooooooooooooooooooooo dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ciao:)

spec

Ciao spettro, Lottomimmo lo trovi su lottoeuropa e se vuoi posso fornirti il recapito telefonico.
Ci sono, ci sono ed ho in serbo appena portiamo a termine questa previsione delle buone novità!!!

Buone vincite a tutti, Fabrizio

spettro tutto bene, Lottomimmo lo trovi ancora in questo forum.....ogni tanto passa per dare qualche previsione

ciao lottoevinco,complimentissimi anche a te

Elisabetta

il 77 era l'ultimo abbinamento.. quello meno probabile ed è uscito per primo :D

aggiorniamo, dovrebbe essere cosi

Ruota di Bari AMBATA SUPERLATIVA 16
ABBINAMENTI 10 30 34 70 66 7 25 79

io gioco 16-10-25-66 [8D][8)]

io invece gioco così:
bari 16.10.66
16.10.30.7
ciao

Elisabetta

Ciao a tutti grazie per esserti fatto sentire Lottoevinco..fai portiamo un po su sto post e sperem che i numeri si decina a uscire....e' uscito il 77 ..propio quello che aveva minori obabilita....mha i numeri..!!??? chi li capisce? bho?!:(:( ciaoooooooooooooooooo e buona fortuna a tutti

spec

Ciao :)[:p]:)... un aggiornamento o si continua con quella iniziale anche se sono usciti degli abbinamenti su cosa giocare martedi???... :)[:p]:) grazie...:)

Ciao a tutti!!!
Nelle ultime tre estrazioni ne sono usciti tre di abbinamenti forniti in previsione e sono :
34 sortito in data 26.01
30 sortito in data 29.01
77 ultimo degli abbinamenti sortito in data 02.02
Mancano ancora 3 estrazioni alla fine della previsione ed io... ci credo ancora!

Buone vincite a tutti, Fabrizio

Ciao amici!!! Si è verificata una condizione d'oro relativamente al gioco di un'ambata su due ruote nell'ultima estrazione... Mi auguro che questo post si sfaldi al più presto per poterla proporre alla vostra attenzione, per poi gioire insieme per una nuova e fantastica vittoria!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 febbraio 2025
    Bari
    72
    75
    31
    88
    21
    Cagliari