Novità

DISPENSA CON I 38 METODI con Metodo ROB-PI

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fate attenzione alle due nuove previsioni che ho inserito nel mio post previsionale principale (e che ho messo anche qui), se stasera vincono (e c'è una certa probabilità) domani vi posto il metodo. Fà un terno su 4 numeri per volta..... Ancora non l'ho testato bene ma già da quello che ho visto.... , sarà il M. 38. Non lo pubblico subito perchè non avreste tempo per tirar fuori niente.
Con affetto. Piero:)[8D];)

P.S.= Attenzione a VENEZIA: 46 - 64 1^MetodoSegretoByPiero-rm</u>

CIAO PIERO HO VISTO IL M.38
LO SEGUIRò CON ATTENZIONE
MI SEMBRA CHE SIA SEMPLICE ED EFFICACE
TI SAPRò DIRE DI PIù LA PROSSIMA SETTIMANA
GRAZIE DI CUORE X LA TUA DISPONIBILITà
CON AFFETTO
EMILIA:):):)

grazie PIERO
sei grande per queste generosita, sicuramente se potesse fare vincere tutti , lo fareste, con cuore ti ringrazio

Grazie a voi carissimi per la vostra gentilezza,
ma avete visto cosa è successo delle mie previsioni????
il mio ambo di diametrali 23-68 individuato su BARI-VENEZIA dà il solo 68 su tutte e due le ruote..., l'ambo 13-59 se ne va su PALERMO, ma soprattutto da M.20 COLPO FINALE la quartina su ROMA slitta come terno su FIRENZE (è la prima volta)...</u>bah forse in queste macchinette ci sono gli spiriti:(:(:(
Giocateveli voi i miei sistemi quasi certamente vincerete:D:D:D
Piero:)[8D];)

Carissimi,
avete visto che il M.38 ha dato 3 ambi??? e più esattamente:

da 21.3.09 GE --> AMBO SU VE: 51 - 54

da 21.3.09 GE --> AMBO SU NZ.: 12 - 54

da 24.3.09 BA --> AMBO SU NZ: 67 - 54

Questo metodo dà TERNI su 4 numeri, per cui cercasi DONNE/UOMINI di buona volontà che riescano a capire la TECNICA GIUSTA PER LA RUOTA.
Piero
:)[8D];)

P.S.= In generale non sto più seguendo i METODI 1 --> 37, anche qui se ci sono persone di buona volontà che vogliono segnalarci qualcosa di vincente....</u>

VORREI DARTI UN CONSIGLIO:ISTRUISCICI MEGLIO SU COME USARE I TUOI METODI E FARLI FUNZIONARE SE NON VUOI CHE TI TARTASSIAMO CON LE NOSTRE DOMANDE CHE NON FINIRANNO MAI PERCHE' DOVE TU HAI FATTO I CALCOLI SENZA DARE SPIEGAZIONI NOI TI DISTURBEREMO SEMPRE, QUINDI CREDO CHE SIA OPPORTUNO CHE TU CHIARISSI CON UN TUO COMUNICATO COME HAI RICAVATO CERTI NUMERI CHE NON STANNO NE' IN CIELO NE' IN TERRA. SCUSA LA MIA FRANCHEZZA MA E' PER EVITARE A TE DI RISPONDERE A TUTTI NOI PER OGNI DOMANDA ALLA QUALE NON TROVIAMO RISPOSTA. PRENDITI TUTTO IL TEMPO CHE VUOI MA CHIARISCI ALTRIMENTI NON TI LASCEREMO IN PACE PERCHE' IO SONO ARRIVATA A POCO PIU' DEL VENTESIMO MA HO UNA MAREA DI DOMANDE DA FARTI PER CAPIRE BENE E NON VORREI SCRIVERTI CONTINUAMENTE PER DELUCIDAZIONI. OGNI ESTRAZIONE POTRESTI DIRCI QUALI SONO I METODI CHE POSSIAMO USARE E DARCI LA SPIEGAZIONE DOVE NON SONO CHIARE LE PROCEDURE COSI' NOI TI SEGUIREMO PASSO PASSO E DIVENTEREMO BRAVINI E PIANO PIANO TI LASCIAMO STARE SENZA DISTURBARTI IN CONTINUAZIONE. IO CREDO CHE SIA LA STRADA MIGLIORE DA SEGUIRE PER NON DOVERCI RISPONDERE SEMPRE. GRAZIE GRAZIE E MILLE VOLTE GRAZIE PER TUTTO QUELLO CHE CI HAI REGALATO E CONTINUI A REGALARCI. IO SONO NUOVA DEL FORUM MA HO NOTATO UNA COSA SOLA CHE DEL SUD ITALIA SI PUO' DIRE TUTTO MA NON CHE NON SIAMO GENEROSI E OSPITALI. UN ABBRACCIO A TE E A TUTTI QUELLI CHE MI LEGGERANNO E SE LA MIA IDEA TI PIACERA' NE SARO' CONTENTA, PENSACI SU. DEAEBE

VISTA L'USCITA DEL 70 INM 5° POS. SU FI E NA OLTRE ALLA SOMMA DEI CINQUE NUMERI QUALI ALTRI NUMERI DELL'ESTRAZIONE SI POSSONO USARE PER I CALCOLI? SCUSATE MA SICCOME IO SONO UNA PRINCIPIANTE PER QUANTO RIGUARDA IL LOTTO NON SO ANDARE AVANTI E SE QUALCUNO MI AIUTERA' NE SARO' GRATA PERCHEì COMINCERO' A CAPIRE QUALCOSA O SE QUIALCUNO FA I CALCOLI E POI LI SPIEGA GLIENE SARO' GRATA. GRAZIE A CHI RISPONDERA' DEAEBE

Ciao Daebe,
mi sembra di aver risposto sempre a tutti, del resto ho sempre parlato di DISPENSA e mai di MANUALE...
Questa rappresenta una palestra per chi vuole farsi una infarinatura con alcuni dei possibili metodi che si possono applicare nel lotto.
Cercherò di capire a cosa ti riferisci in merito alla tua domanda perchè a prima vista non ci ho capito granchè, per cui fatemi domande ma partite riferedovi a quale metodo e ad una estrazione precisa, altrimenti mi mandate al manicomio.
Grazie. Piero[8D];)

Ciao a tutti,
nel mio post previsionale ho inserito 2 combinazioni derivanti dal M. 25++ , sarebbe meglio dire un nuovo metodo molto interessante.
Ciao a tutti, Piero:)[8D];)

url]

Nell'ultima estrazione è risultato:

MI - NAZ. = 16 (1^ posiz., cioè isotopo)

RM - VE = 2 (1^ posiz., cioè isotopo)

a questo punto credo si possa applicare il M. 37 - SUPERMETODO - coppie di numeri isotopi nella stessa posizione.

Qualcuno ha già fatto i calcoli e magari controllato se ci sono precedenti in prima posizione???

Grazie. Piero:)[8D];)

P.S.= I DUE TERNI A ME RISULTANO: 32 - 18 - 20// 32 - 14 - 30,

non essendo presente nè il 18, nè il 14 nell'estrazione le ruote dovrebbero essere quelle base: MI - RM - VE - NAZ., personalmente le giocherò a tutte - naz. e basta.

ATTENZIONE: Guardando i precedenti (7.1.09 e 15.1.09), questo metodo sembrerebbe funzionare in modo del tutto particolare quando si esprime in 1^ posizione. Penserei entro i 5 colpi al seguente terno:</u>

<center>MI - NAZ. - RM - VE = 2 - 20 - 32
</center>

quote:Originally posted by Piero-RM

a questo punto credo si possa applicare il M. 37 - SUPERMETODO - coppie di numeri isotopi nella stessa posizione.

Qualcuno ha già fatto i calcoli e magari controllato se ci sono precedenti in prima posizione???

N.B.= la domanda è importante, perchè questo metodo dà terno secco su ruota al primo colpo....</u>

non essendo presente nè il 18, nè il 14 nell'estrazione le ruote dovrebbero essere quelle base: MI - RM - VE - NAZ., personalmente le giocherò a tutte - naz. e basta.

Ciao Piero! Dai miei calcoli viene fuori:

30-34-43 e 4-34-21

Da una ricerca fatta il metodo coi numeri uguali in prima posizione non funziona...
Ho fatto anche una ricerca (non andando tano indietro nel tempo) coi numeri uguali in 5^ posizione e nemmeno qui sembrerebbe funzionare così bene il metodo... a questo punto mi chiedo se sono io a sbagliare a fare i calcoli o questo metodo non da più risultati...io spero di sbagliarmi:D
Ciao e grazie per il tuo lavoro!

quote:Originally posted by gorilla81

Ciao Piero! Dai miei calcoli viene fuori:

30-34-43 e 4-34-21

Da una ricerca fatta il metodo coi numeri uguali in prima posizione non funziona...
Ho fatto anche una ricerca (non andando tano indietro nel tempo) coi numeri uguali in 5^ posizione e nemmeno qui sembrerebbe funzionare così bene il metodo... a questo punto mi chiedo se sono io a sbagliare a fare i calcoli o questo metodo non da più risultati...io spero di sbagliarmi:D
Ciao e grazie per il tuo lavoro!

Ola Gorilla,
era da un pò che nn ci si sentiva, sei stato bravo a capire che su questo metodo valeva la pena di spendere del tempo, meno nel fare i relativi calcoli, infatti se sali di un paio di post troverai i tre terni derivanti dall'ultima estrazione.
prova a pubblicare le operazioni che hai fatto, troveremo il problema e vedrai che le cose quadreranno, infatti anche in prima posizione questo metodo da un terno secco (al 5^ cp. purtroppo).
Ciao Piero:)[8D];)

Ciao a tutti,
volevo solo dirvi due cose:
1) il METODO 38 da solo ha fatto altri 5-6 ambi(credo nelle previsioni dei due colpi)
2) la settimana prossima sto ad un corso di aggiornamento, per cui non ci sentiremo.
baci a tutti.

P.S.= Non perdetevi le mie previsioni nel post prncipale, c'è da leccarsi le orecchie:D:D:D

Carissimi,
ho avuto poco tempo, ma ho visto che i 38 metodi funzionano, o per meglio dire qualche metodo che piglia c'è sempre....
Kiss. Peter:)[8D];)

quote:Originally posted by Piero-RM

ATTENZIONE: Guardando i precedenti (7.1.09 e 15.1.09), questo metodo sembrerebbe funzionare in modo del tutto particolare quando si esprime in 1^ posizione. Penserei entro i 5 colpi al seguente terno:</u>

<center>MI - NAZ. - RM - VE = 2 - 20 - 32
</center>

BRAVO PIERO, AMBO A MILANO 2-32 ! L'HO VISTO ADESSO...SCUSA IL RITARDO!!!!!! KISS.

Creamy

ciao Piero,
mi voglio complimentare con te per tutto il lavoro che hai fatto e che hai messo a ns disposizione.
Mi dispiace di averlo visto solo ora, ma meglio tardi che mai, e visti i risultati direi eclantanti, ti chiederei se per stasera hai
gia qualcosa di buono, poi vedrò di stamparmi il tutto e cominiciare
a guardarci meglio. Grazie fin da ora

floradora:):)

quote:Originally posted by floradora

ciao Piero,
mi voglio complimentare con te per tutto il lavoro che hai fatto e che hai messo a ns disposizione.
Mi dispiace di averlo visto solo ora, ma meglio tardi che mai, e visti i risultati direi eclantanti, ti chiederei se per stasera hai
gia qualcosa di buono, poi vedrò di stamparmi il tutto e cominiciare
a guardarci meglio. Grazie fin da ora

floradora:):)

Ciao Floradora,
direi che ho poco ma buono, guarda qui, questo è il link del mio post previsionale:
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=94458

url]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 22 febbraio 2025
    Bari
    13
    49
    17