Novità

DISPENSA CON I 38 METODI con Metodo ROB-PI

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by renato

CARO PIERO

VISTO CHE NON TI FAI PIU' SENTIRE...LO FACCIO IO IN QUESTO POST...
TI VOLEVO RIGRAZIARE PERSONALMENTE PER IL LAVORO CHE HAI FATTO PER TUTTI NOI , IN QUANTO I METODI CHE HAI REGALATO A TUTTI ED ANCHE A ME SONO VALIDISSIMI...
INFATTI VISTO CHE A ME PIACE MOLTO IL PRIMO METODO
"AMBO DI VERTIBILI UNO" SONO RIUSCITO A VINCERE A RUOTA CON LA PREVISIONE DEL 12-03-2009 DA MILANO 78-87...PREVISIONE 75-57-63-72
X LE RUOTE MI DAVA BARI-FIRENZE-TORINO..INFATTI AL 2° COLPO CIOE' IL 17-03-2009 E' USCITO L'AMBO 75-63 A FIRENZE...TI SALUTO CORDIALMENTE CIAO A PRESTO RENATO

RENATONE

Ciao Renato,
son contentissimo per la tua vincita e per la segnalazione, infatti son convinto che tanti metodi vincono quando oramai non li seguo più (è solo una questione di soldi).
Ciao e grazie. Piero:)[8D];)

ciao Piero,domani si và per il terzo colpo con gli ambi del..ROSICONE! speriamo!! Se vinco il mio grido di gioia giungerà fino a te,ovunque tu sarai..!:)

Creamy

quote:Originally posted by creamy

ciao Piero,domani si và per il terzo colpo con gli ambi del..ROSICONE! speriamo!! Se vinco il mio grido di gioia giungerà fino a te,ovunque tu sarai..!:)

Creamy

Vinceremo, gli ambi sono 4 e li troverai nel post previsionale.
Un'occhiatina a MILANO: 45 - 67 (molto forte). Fai attenzione a cosa dico dell'ambo diametrale uscito ieri, quello è un ambo quasi sicuro
Kissssssss. Peter:)[8D];)

..ho dato un'occhiata al tuo post-previsioni..,oltre agli ambi del Rosicone vorrei giocare anche Bari(metodo 1° estraz.mese)e mi piace anche il metodo 22,quello sulla Nazionale 85-15-28etc..., c'è l'imbarazzo della scelta! sono tutti una meraviglia!anche l'ambo di diametrali..ma vorrei aspettare qualche colpo, prima devo recuperare un po' con qualche vincita e nel cuore mi sento proprio il Rosicone..
Ti ringrazio tantissimo per il tuo tempo e ti mando un bacio grande!:);)

Creamy

ciao Piero-RM, grazie per la risposta, non avere paura non ti faccio lavorare troppo, sto provando un pò i tuoi metodi, buono il metodo 2 e 23.
al momento sto provando il metodo 27, volevo solo alcune delucidazioni in merito:
27) : TERZINA SIMMETRICA COL NUMERETTO MANCANTE:

3.3.09
FI= 64(2^) - 34(3^)? 4
4 4
68 38
64+34=8+1=9
Diametrale di 64 -> 19
Diametrale di 34 -> 79
46+
43=
89
X ruote: 1^ FI=75; 2^CA=15
1^cp. CA: 4-9-38-43-79

tutto chiaro lo svolgimento,salvo x le ruote, xché 1^ FI=75; 2^CA=15??

ho fatto un esempio 05/03 FI 15(2^)-45(3^)= 75
5 5
20 50
15+45= 60+1= 61
diam 15 > 60
diam 45 > 90
51
54
15
x ruote? in cad.5 c'é PA 85 altro non so, mi sai dare un suggerimento su cosa devo trovare ?
grazie Armaus[}:)]

..ho dato un'occhiata al tuo post-previsioni..,oltre agli ambi del Rosicone vorrei giocare anche Bari(metodo 1° estraz.mese)e mi piace anche il metodo 22,quello sulla Nazionale 85-15-28etc..., c'è l'imbarazzo della scelta! sono tutti una meraviglia!anche l'ambo di diametrali..ma vorrei aspettare qualche colpo, prima devo recuperare un po' con qualche vincita e nel cuore mi sento proprio il Rosicone..
Ti ringrazio tantissimo per il tuo tempo e ti mando un bacio grande!:);)

Creamy

Sei gentilissima Creamy,
ma tu sai che gioco a colpo, per cui se ti piacciono mettici solo un euro (dividendolo intelligentemente) ma giocatelo.
Piero:)[8D];)

ciao Gorilla,lo trovi nel lottoCEDforum, è scritto...previsioni per il 21-03..sotto il suo nome(clicca sul titolo"previsioni per il21..", non sui numeri. Buona fortuna!!

Creamy

ciao, il metodo Rosicone mi consigli di sospenderlo? ieri era il 3° colpo... :(

Creamy

Ciao Creamy,
credo che i due ROSICONI in gioco stanno per uscire, ma quello che non ti devi perdere, che non devi assolutamente perdere, che in nessun caso ti devi perdere è:

<center>BA - MI - TT: 68 - 78 - 73</center>

entro un paio di colpi grideremo HO VINTOOOOOOOOOOOOO (almeno spero).

P.S.= Il mio post previsionale è qui:
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=94458

Scusami...sono sempre io che rompo.. volevo solo chiederti: essendo uscito il 58 a Pa non c'è il rischio che si sia sfaldata la prima previsine del rosicone ( quella cn 58-85+60-25..)? perdona sempre i miei dubbi, ma sò che sei sempre tanto gentile...;)

Creamy

Scusami...sono sempre io che rompo.. volevo solo chiederti: essendo uscito il 58 a Pa non c'è il rischio che si sia sfaldata la prima previsine del rosicone ( quella cn 58-85+60-25..)? perdona sempre i miei dubbi, ma sò che sei sempre tanto gentile...;)

Creamy

No carissima,
a volte si posta proprio per aver partecipazione, perchè magari qualcuno ti faccia notare qualche cosa in più.
Riassumendo e non volendo buttare soldi, io vedo benissimo il ROSICONE del 19.3.09 su CAGLIARI (1-10-28-63 col 56 per terno) ma soprattutto il TERNO SECCO che ti ho dato. Quello è un bon-bon non lo perdere......:)[8D];)

P.S.= Per come la vedo io, non perdere tempo col ROSICONE su TO, infatti proprio su TORINO ho la mega previsione da COLPO FINALE: 12 - 21 - 30 - 33.</u>

questo è il bello di te...con i tuoi consigli non lasci mai soli. Grazie, li seguirò con fiducia!:)

Creamy

questo è il bello di te...con i tuoi consigli non lasci mai soli. Grazie, li seguirò con fiducia!:)

Creamy

Il bello è stare con voi (quando è possibile).
Peter:)[8D];)[:p][^]

CIAO PIERO
HO VISTO IL M.20
SE PUOI DARMI DELLE DELUCIDAZIONI IN MERITO
LA FASE DOVE TU SCRIVI X RUOTE 1^BA:61;2^MI:24/2^NA:16
4^MI-16
A COSA SI RIFERISCONO IN PARTICOLARE QUESTI NUMERI?
RISPETTO ALLA FORMULA
1^NA:23;5^BA;4^VE:32 CON TUTTE LE OPERAZIONI

TI RINGRAZIO X LA RISPOSTA E PERDONAMI
X QUESTA DOMANDA
BACI
EMILIA

quote:Originally posted by 1160

CIAO PIERO
HO VISTO IL M.20
SE PUOI DARMI DELLE DELUCIDAZIONI IN MERITO
LA FASE DOVE TU SCRIVI X RUOTE 1^BA:61;2^MI:24/2^NA:16
4^MI-16
A COSA SI RIFERISCONO IN PARTICOLARE QUESTI NUMERI?
RISPETTO ALLA FORMULA
1^NA:23;5^BA;4^VE:32 CON TUTTE LE OPERAZIONI

TI RINGRAZIO X LA RISPOSTA E PERDONAMI
X QUESTA DOMANDA
BACI
EMILIA

Ciao Emilia,
devo imparare a descrivere le operazioni altrimenti poi impazzisco pure io:D:D:D. In effetti in merito alla ricerca della ruota c'entra poco o nulla, quel 24 (oltre al 16 in comune tra MI-NA) stava a significare un altro tipo di legame fra queste due ruote, infatti 24 su MI e 69 su NA (cioè Diametrale).
Questo perchè tra le ruote papabili spesso viene premiata la ruota più legata a quella base.
Colgo l'occasione per salutarti cordialmente, ricordandoti il SUPER-TERNO di BA - MI: 68-78-73 (o 63????).
Kiss. Peter:)[8D];)

ATTENZIONE INSERITE PREVISIONI 3^-4^MET.SEGRETO NL MIO POST PREVISIONALE PRINCIPALE- </u>

Ho certamente trovato qualche cosa ed entro i prossimi due colpi vedremo cosa.:D:D:D

L'intenzione è quella di un bel regalo, infatti sto mettendo a punto un nuovo metodo che.... basta chiacchiere, se vince è buono altrimenti.....

<center>NA - VE: 41 - 38 - 26

NAZ. - TT: 9 - 56 - 88 - 32</center>

Vostro
Peter.:):D[8D];)[:p][^]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 22 febbraio 2025
    Bari
    13
    49