Stregone
Member
CIAO STREGONE IO IN QUEST'ANNO 2013 HO VINTO AL LOTTO 2/3 VOLTE E BASTA MA CONTINUO SEMPRE A GIOCARE NONOSTANTE TUTTO.MI VEDI SE CAMBIERA' LA MIA FORTUNA AL LOTTO?SONO NATA 18-12-64 GRAZIE MILLE.
Le sibille non indicano un buon periodo per il gioco. Quindi ti suggerisco di seguire un metodo... ce ne sono tanti sul forum... segui gli esperti e vedrai che otterrai risultati. Comunque l'unica data che mi segnalano, fortunata al gioco, è la data di un uomo dove compare il numero 5 come iniziale o come finale, oppure il numeretto 5. La data la associano ad un uomo con cui sei legata affettivamente, può essere il partner, un figlio, il fratello.. qualcuno a cui vuoi molto bene. Questa data andrebbe giocata in terzina per ambo e terno su venezia e tutte
Buon giorno Stregone,intanto grazie per la disponibilita', e perche' lavori la domenica.Ti chiedo gentilmente cosa dicono le tue sibille per me,sto giocando BA NAZ 90,con alcuni abbinamenti,ma in genere sbaglio a metterli insieme,percui e' molto che non vinco!Sono nata il 16/03/1966,grazie tante
Mi indicano che il 90 è un buon numero da continuare a giocare come ambata, suggeriscono di abbinarla ad altri numeri azzerati. Tuttavia devi anche sfruttare la statistica e la matematica. Il numero 90 viene anticipato solitamente dai numeri spia 15, 16, 23, 57. Quindi quando appaiono questi numeri su Bari e su Nazionale aumenta la probabilità statistica che nelle successive estrazioni esce il 90. Il numero spia 57 è sortito nell'ultima estrazione su Bari quindi è un numero spia che potrebbe annunciare la prossima uscita del 90 su Bari che puoi abbinare con altri azzerati, unendoci anche i numeri 27 e 89.
Ciao stregone, sono nata il 15.02.1967.Sai darmi indicazioni?Grazie
Non mi riportano al momento situazioni favorevoli. Mi consigliano di utilizzare la tua data di nascita abbinandoci il 14, fai degli ambetti:
14 15
14 2
14 67 come sorte fai ambo su tutte e sull'iniziale del tuo nome
Fai poi la lunghetta 14 15 2 67 su tutte le ruote come sorte ambo per recupero e terno.