imported_n/a
Advanced Premium Member
<center>
</center>
<center>per te marco con tutti i miei auguri più cari</center>
MARTINA

<center>per te marco con tutti i miei auguri più cari</center>
MARTINA
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
credimi nn siamo tutti così.io dico a te di nn arrabbiarti e poi dovresti vedere mè!!nn capiterà mai che ci conosceremo ma sono certa che saremmo amici. virtuali o no.in ogni caso anch'io rispetto le opinioni altrui.in questo caso le tue.buona serataquote:Originally posted by Marco
<center>Grazie Martina,
purtroppo x me l'amicizia virtuale non esiste,è inutile fare le belle statuine davanti e poi dietro si è viscidi.
Cmq rispetto le idee altrui.
Grazie ancora e buona fortuna
x l'estrazione</center>
stronger than ever
nn ti azzardare a farlo.adesso sei deluso e ti capisco.nn aprirle neanche le email.se mi sento delusa arrabbiata e ferita uso la mia rabbia.la rivolgo verso di me e mi dico stupida stupida nn imparerai mai!!e poi mi dico e chi se ne frega, il mondo nn gira intorno a chi credevo amico!!altre persone ci sono e anche meglio.e ti assicuro funziona!! nn mollare per favore nn dare a nessuno questa soddisfazione.quote:Originally posted by Marco
<center>Martina,Santa,
sono contento x voi...che avete trovato degli amici sinceri,
vi auguro che la vita continui x questo verso.
Il caso mio è totalmente all'opposto,capita che leggi....
1 post....e poi 1 altro e 1 altro ancora di persone che ....
in 1 maniera o nell'altra entri in sintonia.E poi ti rendi conto,
che quello che affermavano di essere non era affatto vero.
Pensate che sto ricevendo mail di vergogna.Nn so voi,
ma a me viene voglia di mollare.</center>
stronger than ever
e con questa è la quarta volta che provo a risponderti mi da errore server,speriamo che sia la volta buona. Marco non mollare, vai avanti per la tua strada, l'email ignorali! Io ho fiducia in te, non deludermi,in bocca al lupo!quote:Originally posted by Marco
<center>Martina,Santa,
sono contento x voi...che avete trovato degli amici sinceri,
vi auguro che la vita continui x questo verso.
Il caso mio è totalmente all'opposto,capita che leggi....
1 post....e poi 1 altro e 1 altro ancora di persone che ....
in 1 maniera o nell'altra entri in sintonia.E poi ti rendi conto,
che quello che affermavano di essere non era affatto vero.
Pensate che sto ricevendo mail di vergogna.Nn so voi,
ma a me viene voglia di mollare.</center>
stronger than ever
<center>Grazie del consiglio,quote:Originally posted by giuseppa
Mail di vergogna e xchè mai, se sei pulito e hai la coscienza a posto non hai da vergognarti di nulla x cui se sei a posto, pensa a coloro che scrivono questi insulti se non hanno nulla di cui vergognarsi.....chissà......anche solo scrivere delle falsità.
Fai come me, quando ricevi quel genere di e-mail cestina direttamente.
Su questo argomento avrei tanto e tanto da scrivere, ne ho avuti di tradimenti, pugnalate da persone che fino a qualche giorno prima reputavo brave persone, Amici sinceri a cui confidare tutto persino le cose personali xchè appunto si ha piena fiducia.....ed ecco puntuale la doccia fredda.........meglio non continuare, una telenovela sarebbe più corta di ciò che ho da scrivere.
Marco lascia perdere non stare dietro a pettegolezzi e chiacchiere, sono cose da comari di pollaio....non ti curar di loro, ma.......
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *![]()
* Moderazione e cautela nelle giocate *![]()
* Meglio essere copiati che copiare *
*** Giuseppa ***
![]()