Novità

.DITE VOI LA VOSTRA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
<center>
alberodinataleconparole.jpg
</center>

<center>per te marco con tutti i miei auguri più cari</center>

MARTINA

<center>Sia ben chiaro!!!!!
Non ho di certo aperto questo post per far tenerezza a qualcuno.
Sono io che dovrei reclamare!!!!Grazie a qualcuno,mi sono bruciato delle amicizie passando x 1 INFAME.
Visto che va di moda rispondere x i post di CED,
in questo monento....lo faro anch'io!
PRIMA DI VENIRTENE FUORI CON CERTE SPARATE;
RIFLETTI A QUELLO CHE STAI DICENDO</center>

stronger than ever

<center>Ringrazio a tutti quelli che hanno partecipato al dibattito.
Ma con delusione ho ascoltato alcune affermazioni da parte di qualcuno
che afferma che mi devo vergognare.
Io mi potrò anche vergognare,ma tu!!!!fammi il piacere di non andare a messa il giorno di Natale,sarebbe 1 bestemmia!!!</center>

stronger than ever

marco nn ti arrabbiare certe persone esistono dovunque .ignorale.io ho risposto al tuo post ma per curiosità.nn credo di essere stata tenera ma realista.ti ho detto ciò che penso sull'amicizia.nn so che sia successo e chi ti ha detto che ti devi vergognare.nn voglio neanche saperlo ma chi ti ha lasciato come amico nn meritava la tua amicizia.ti ho postato l'albero perchè mi sentivo di farlo e nn per tenerezza.di nuovo con amicizia un abbraccio.

MARTINA

<center>Grazie Martina,
purtroppo x me l'amicizia virtuale non esiste,è inutile fare le belle statuine davanti e poi dietro si è viscidi.
Cmq rispetto le idee altrui.
Grazie ancora e buona fortuna
x l'estrazione</center>

stronger than ever

quote:Originally posted by Marco

<center>Grazie Martina,
purtroppo x me l'amicizia virtuale non esiste,è inutile fare le belle statuine davanti e poi dietro si è viscidi.
Cmq rispetto le idee altrui.
Grazie ancora e buona fortuna
x l'estrazione</center>

stronger than ever
credimi nn siamo tutti così.io dico a te di nn arrabbiarti e poi dovresti vedere mè!!nn capiterà mai che ci conosceremo ma sono certa che saremmo amici. virtuali o no.in ogni caso anch'io rispetto le opinioni altrui.in questo caso le tue.buona serata

MARTINA

Ciao Marco, volevo darti un semplice saluto, io al contrario di te credo anche nell'amicizia virtuale, era un brutto periodo per me e ti posso assicurare che io ho più amici virtuali che.... quelli che credevo amici proprio nei momenti bui sono spariti e sono rimasta sola, adesso sto bene con me stessa grazie ai miei amici del forum. Posso solo dirti io sono stata fortunata ad aver incontrato loro. Non voglio stressarti con i miei discorsi, voglio solo dirti Ciao, posso?

Santa

<center>Martina,Santa,
sono contento x voi...che avete trovato degli amici sinceri,
vi auguro che la vita continui x questo verso.
Il caso mio è totalmente all'opposto,capita che leggi....
1 post....e poi 1 altro e 1 altro ancora di persone che ....
in 1 maniera o nell'altra entri in sintonia.E poi ti rendi conto,
che quello che affermavano di essere non era affatto vero.
Pensate che sto ricevendo mail di vergogna.Nn so voi,
ma a me viene voglia di mollare.</center>

stronger than ever

<center>Martina,Santa,

stronger than ever
nn ti azzardare a farlo.adesso sei deluso e ti capisco.nn aprirle neanche le email.se mi sento delusa arrabbiata e ferita uso la mia rabbia.la rivolgo verso di me e mi dico stupida stupida nn imparerai mai!!e poi mi dico e chi se ne frega, il mondo nn gira intorno a chi credevo amico!!altre persone ci sono e anche meglio.e ti assicuro funziona!! nn mollare per favore nn dare a nessuno questa soddisfazione.

MARTINA

<center><center>Grazie Martina,
il tuo pensiero è lo stesso di 1 persona che ho letto ora
in privato.Mi farò 1 dormita sopra e domani....si vedrà</center></center>

stronger than ever

<center>Martina,Santa,

stronger than ever
e con questa è la quarta volta che provo a risponderti mi da errore server,speriamo che sia la volta buona. Marco non mollare, vai avanti per la tua strada, l'email ignorali! Io ho fiducia in te, non deludermi,in bocca al lupo!

Santa

Mail di vergogna e xchè mai, se sei pulito e hai la coscienza a posto non hai da vergognarti di nulla x cui se sei a posto, pensa a coloro che scrivono questi insulti se non hanno nulla di cui vergognarsi.....chissà......anche solo scrivere delle falsità.
Fai come me, quando ricevi quel genere di e-mail cestina direttamente.
Su questo argomento avrei tanto e tanto da scrivere, ne ho avuti di tradimenti, pugnalate da persone che fino a qualche giorno prima reputavo brave persone, Amici sinceri a cui confidare tutto persino le cose personali xchè appunto si ha piena fiducia.....ed ecco puntuale la doccia fredda.........meglio non continuare, una telenovela sarebbe più corta di ciò che ho da scrivere.
Marco lascia perdere non stare dietro a pettegolezzi e chiacchiere, sono cose da comari di pollaio....non ti curar di loro, ma.......

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

ohhh finalmente.penso che questo sia il vero marco.e poi quale vittima.tu hai solo parlato con noi.amici (se posso nuovi).e continua a postare per favore i tuoi nm co le belle immagini che ingentiliscono l'aridita(per me)dei nm.ciao

MARTINA

......e tu non ascoltare chi ti dice che fai la vittima, forse si starà guardando allo specchio.
Ricorda che anche un uomo può soffrire quando subisce un torto x cui star male, specialmente quando ci si sente dalla parte della ragione, non è una vergogna e non è nemmeno vittimismo, ma rabbia.
Te l'ho detto di fare come me, quando ricevo insulti e conosco chi me li ha scritti, ti lascio pensare cosa faccio.........ormai nulla mi toccherà più come una volta.
Te lo riscrivo.......NON TI CURAR DI LORO.......

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

quote:Originally posted by giuseppa

Mail di vergogna e xchè mai, se sei pulito e hai la coscienza a posto non hai da vergognarti di nulla x cui se sei a posto, pensa a coloro che scrivono questi insulti se non hanno nulla di cui vergognarsi.....chissà......anche solo scrivere delle falsità.
Fai come me, quando ricevi quel genere di e-mail cestina direttamente.
Su questo argomento avrei tanto e tanto da scrivere, ne ho avuti di tradimenti, pugnalate da persone che fino a qualche giorno prima reputavo brave persone, Amici sinceri a cui confidare tutto persino le cose personali xchè appunto si ha piena fiducia.....ed ecco puntuale la doccia fredda.........meglio non continuare, una telenovela sarebbe più corta di ciò che ho da scrivere.
Marco lascia perdere non stare dietro a pettegolezzi e chiacchiere, sono cose da comari di pollaio....non ti curar di loro, ma.......

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
<center>Grazie del consiglio,
buona serata anche a te Giuseppa</center>

stronger than ever

<center>...Ne richiede la Vostra Pazienza,
ma vale la pena leggerla...:

Dal "Piccolo Principe"

In quel momento apparve la volpe.

"Buon giorno", disse la volpe.

"Buon giorno", rispose gentilmente il principe, voltandosi, ma non vide nessuno.

"Sono qui", disse la voce, "sotto il melo.."

"Chi sei", domandò il piccolo principe. "Sei molto carino.."

"Sono una volpe", disse la volpe.

"Vieni a giocare con me", le propose il piccolo principe, "sono così triste.."

"Non posso giocare con te", disse la volpe, "non sono addomesticata."

"Ah! scusa", fece il piccolo principe.

Ma dopo un momento di riflessione soggiunse:

"Che cosa vuol dire, 'addomesticare'?"

"Non sei di queste parti, tu", disse la volpe, "che cosa cerchi?"

"Cerco gli uomini", disse il piccolo principe. "Che cosa vuol dire 'addomesticare'?"

"Gli uomini", disse la volpe, "hanno dei fucili e cacciano. È molto noioso! Allevano anche delle galline. È il loro solo interesse. Tu cerchi delle galline?"

"No", disse il piccolo principe. "Cerco degli amici. Che cosa vuol dire 'addomesticare'?"

"È una cosa da molto dimenticata. vuol dire 'creare dei legami'.."

"Creare dei legami?"

"Certo", disse la volpe. "Tu, fino ad ora, per me, non sei che un ragazzino uguale a centomila ragazzini. E non ho bisogno di te. E neppure tu hai bisogno di me. Io non sono per te che una volpe uguale a centomila volpi. Ma se tu mi addomestichi, noi avremo bisogno l'uno dell'altro. Tu sarai per me unico al mondo, e io sarò per te unica al mondo."

"Comincio a capire", disse il piccolo principe. "C'è un fiore.. credo che mi abbia addomesticato.."

"È possibile", disse la volpe. "Capita di tutto, sulla Terra.."

"Oh! non è sulla Terra", disse il piccolo principe.

La volpe sembrò perplessa.

"Su un altro pianeta?"

"Sì."

"Ci sono dei cacciatori su questo pianeta?"

"No."

"Questo mi interessa! E delle galline?"

"No."

"Non c'è niente di perfetto", sospirò la volpe.

Ma la volpe ritornò alla sua idea:

"La mia vita è monotona. Io do la caccia alle galline, e gli uomini danno la caccia a me. Tutte le galline si assomigliano, e tutti gli uomini si assomigliano. E io mi annoio perciò. Ma se tu mi addomestichi, la mia vita sarà come illuminata. Conoscerò un rumore di passi che sarà diverso da tutti gli altri. Gli altri passi mi faranno nascondere sotto terra. Il tuo, mi farà uscire dalla tana, come una musica. E poi, guarda! Vedi, laggiù, in fondo, dei campi di grano? Io non mangio il pane, e il grano, per me, è inutile. I campi di grano non mi ricordano nulla. E questo è triste! Ma tu hai dei capelli color dell'oro. Allora sarà meraviglioso quando mi avrai addomesticata. Il grano, che è dorato, mi farà pensare a te. E amerò il rumore del vento nel grano.."

La volpe tacque e guardò a lungo il piccolo principe:

"Per favore.. addomesticami", disse.

"Volentieri", rispose il piccolo principe, "ma non ho molto tempo, però. Ho da scoprire degli amici, e da conoscere molte cose."

"Non si conoscono che le cose che si addomesticano", disse la volpe. "Gli uomini non hanno più tempo per conoscere nulla. Comprano dai mercanti le cose già fatte. Ma siccome non esistono mercanti di amici, gli uomini non hanno più amici. Se tu vuoi un amico, addomesticami!"

"Che bisogna fare?", domandò il piccolo principe.

"Bisogna essere molto pazienti", rispose la volpe. "In principio tu ti siederai un po' lontano da me, così, nell'erba. Io ti guarderò con la coda dell'occhio e tu non dirai nulla. Le parole sono una fonte di malintesi. Ma ogni giorno tu potrai sederti un po' più vicino.."

Il piccolo principe ritornò l'indomani.

"Sarebbe stato meglio ritornare alla stessa ora", disse la volpe. "Se tu vieni, per esempio, tutti i pomeriggi alle quattro, dalle tre io comincerò ad essere felice. Col passare dell'ora aumenterà la mia felicità. Quando saranno le quattro, incomincerò ad agitarmi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 luglio 2025
    Bari
    29
    03
    79
    27
    86
    Cagliari