Novità

DOLORES

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Dolores...premetto che non ho mai scritto nella sezione cartomanzia ma leggendo alcune tue risposte ho potuto percepire una tua grande sensibilità e disponibilità all'ascolto e così vorrei chiederti qualcosa a proposito del mio futuro lavorativo e perchè no anche sulla fortuna...dopo 6 anni sono costretto a chiudere la mia piccola attività commerciale e di conseguenza sto attraversando un momento difficilissimo....potrei cominciare una nuova attività come venditore/rappresentante (sarebbe l'unica cosa possibile vista la totale assenza di lavoro) ma mi sembra un salto nel buio...quaggiù in Sicilia è diventato tutto difficilissimo a causa della crisi...e proprio in questo momento avrei bisogno di un bel pò di fortuna,la volontà e la determinazione cercherò di trovarle dentro di me...
ti ringrazio se vorrai dedicarmi qualche minuto, mi chiamo Vittorio,sono nato il 30 agosto 1966

vikt
 

Dolores

Advanced Member >PLATINUM<
La Sicilia è una terra bellissima, sia per il clima, sia per il calore della gente...ma purtroppo sembra abbandonata a se stessa ed è brutto perchè ci sono più templi ad Agrigento che in Grecia...il turismo funziona poco e conta di più l'apparire che l'essere.
Conosco gente che non ha soldi per mangiare ma fa le rate per pagarsi le varie firme dei vestiti...ma stiamo scherzando??
Le rate si fanno per mangiare e tirare avanti, i capricci alla fine.
Peccato, davvero un peccato...tutti a farsi gli affari degli altri e mai i propri...forse un giorno vivranno e lasceranno vivere.
Scusa ma questo è ciò che penso della Sicilia, per cui so benissimo di cosa parli.

Per quanto riguarda me leggo le carte più ad intuito che con una studio vero e proprio, col tempo mi ci dedicherò meglio...sarete tutti voi ad aiutarmi in questo cammino.
Comunque sia riguardo a te vedo una riuscita nel tempo, non sarebbe male iniziare questa nuova attività...mai arrendersi prima del tempo o prima di averci provato, in fondo cosa hai da perdere visto che la tua attività devi chiuderla e non vedi altro intorno a te?
Stai attendo però al settore in cui vuoi dedicarti e alle persone con cui avrai da fare, guarda bene e leggi attentamente i contratti che ti verranno proposti, perchè purtroppo accanto a te vedo qualcuno che vuole fare il furbetto approfittando della tua situazione (che hai bisogno di lavorare) e potrebbe poporti un qualcosa più vantaggioso per lui che per te.
Fammi sapere.
ciao

2.gif


"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 aprile 2024
    Bari
    02
    74
    34
    72
    78
    Cagliari
    60
    62
    43
    58
    38
    Firenze
    88
    70
    85
    38
    50
    Genova
    18
    61
    70
    08
    80
    Milano
    85
    81
    16
    03
    26
    Napoli
    34
    31
    01
    41
    51
    Palermo
    52
    59
    54
    35
    05
    Roma
    34
    83
    23
    67
    61
    Torino
    86
    59
    61
    62
    48
    Venezia
    69
    50
    40
    05
    79
    Nazionale
    31
    30
    85
    45
    67
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    37
    02
    21
    34
    13

Ultimi Messaggi

Alto