Novità

DOLORES

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Dolores...premetto che non ho mai scritto nella sezione cartomanzia ma leggendo alcune tue risposte ho potuto percepire una tua grande sensibilità e disponibilità all'ascolto e così vorrei chiederti qualcosa a proposito del mio futuro lavorativo e perchè no anche sulla fortuna...dopo 6 anni sono costretto a chiudere la mia piccola attività commerciale e di conseguenza sto attraversando un momento difficilissimo....potrei cominciare una nuova attività come venditore/rappresentante (sarebbe l'unica cosa possibile vista la totale assenza di lavoro) ma mi sembra un salto nel buio...quaggiù in Sicilia è diventato tutto difficilissimo a causa della crisi...e proprio in questo momento avrei bisogno di un bel pò di fortuna,la volontà e la determinazione cercherò di trovarle dentro di me...
ti ringrazio se vorrai dedicarmi qualche minuto, mi chiamo Vittorio,sono nato il 30 agosto 1966

vikt
 
La Sicilia è una terra bellissima, sia per il clima, sia per il calore della gente...ma purtroppo sembra abbandonata a se stessa ed è brutto perchè ci sono più templi ad Agrigento che in Grecia...il turismo funziona poco e conta di più l'apparire che l'essere.
Conosco gente che non ha soldi per mangiare ma fa le rate per pagarsi le varie firme dei vestiti...ma stiamo scherzando??
Le rate si fanno per mangiare e tirare avanti, i capricci alla fine.
Peccato, davvero un peccato...tutti a farsi gli affari degli altri e mai i propri...forse un giorno vivranno e lasceranno vivere.
Scusa ma questo è ciò che penso della Sicilia, per cui so benissimo di cosa parli.

Per quanto riguarda me leggo le carte più ad intuito che con una studio vero e proprio, col tempo mi ci dedicherò meglio...sarete tutti voi ad aiutarmi in questo cammino.
Comunque sia riguardo a te vedo una riuscita nel tempo, non sarebbe male iniziare questa nuova attività...mai arrendersi prima del tempo o prima di averci provato, in fondo cosa hai da perdere visto che la tua attività devi chiuderla e non vedi altro intorno a te?
Stai attendo però al settore in cui vuoi dedicarti e alle persone con cui avrai da fare, guarda bene e leggi attentamente i contratti che ti verranno proposti, perchè purtroppo accanto a te vedo qualcuno che vuole fare il furbetto approfittando della tua situazione (che hai bisogno di lavorare) e potrebbe poporti un qualcosa più vantaggioso per lui che per te.
Fammi sapere.
ciao

2.gif


"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 01 agosto 2026
    Bari
    46
    54
    36
    47
    01
    Cagliari
    77
    30
    04
    79
    18
    Firenze
    84
    76
    10
    27
    44
    Genova
    32
    13
    71
    38
    46
    Milano
    10
    23
    18
    20
    03
    Napoli
    73
    36
    10
    90
    07
    Palermo
    61
    46
    24
    57
    32
    Roma
    89
    78
    23
    07
    35
    Torino
    21
    59
    34
    73
    86
    Venezia
    74
    01
    30
    46
    54
    Nazionale
    71
    65
    17
    09
    20
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    03
    09
    37
    30
    39
Indietro
Alto