Novità

Domanda..........aiuto...

blusolemare

Premium Member
ciao,
perchè, a volte, quando clicco su una discussione del forum o quando mando una risposta alla stessa mi dà questa dicitura impedendomi l'invio o la lettura.......502 Bad Gateway nginx?

Grazie ;-)
 

geronimo

Premium Member
Ciao ......visto che nessuno ti rispondeva sono entrato per risponderti ... cmq. se hai dei problemi contatta lo staff ed esponi il problema
augh

Errore HTTP 502 Bad gateway (Gateway non valido)

Introduzione

Un server, non necessariamente un server Web, funge da gateway o proxy per soddisfare la richiesta del client, ad esempio il Web browser o il nostro robot CheckUpDown, di accedere all'URL specificato. Questo server ha ricevuto una risposta non valida da un server upstream a cui ha eseguito l'accesso per soddisfare la richiesta.

Questo errore in genere non indica che il server upstream è inattivo, ovvero che non è stata inviata alcuna risposta al gateway o al proxy, ma che il server upstream e il gateway o il proxy sono in disaccordo riguardo al protocollo da utilizzare per lo scambio dei dati. Poiché i protocolli Internet non presentano problemi di chiarezza, questo errore spesso indica che la programmazione di uno o più computer non è corretta o non è completa.

Correzione degli errori 502 - Informazioni generali

Questo problema è causato da difficoltà di comunicazione IP tra i computer back-end, incluso eventualmente il server Web del sito che si sta tentando di visitare. Prima di analizzare il problema, è consigliabile cancellare completamente il contenuto della cache del browser.

Se questo problema si verifica per tutti i siti Web visitati durante l'esplorazione di Internet, significa che 1) si è verificato un grave errore o problema di sovraccarico nelle attrezzature del provider di servizi Internet oppure 2) si è verificato un problema con la connessione a Internet interna, ad esempio il firewall non funziona correttamente. Nel primo caso, il problema può essere risolto solo dal provider di servizi Internet. Nel secondo caso, è necessario risolvere il problema che impedisce di esplorare Internet.

Se questo problema si verifica solo con alcuni siti Web, è probabile che dipenda dai siti visitati, ad esempio un errore o un problema di sovraccarico nelle attrezzature del sito. Contattare il personale di tali siti.

Correzione degli errori 502 - CheckUpDown

Rileviamo la presenza di problemi, come gli errori 502. L'utilizzo dei proxy e delle cache è in aumento sul Web. Il nostro robot CheckUpDown tenta sempre di eseguire il "drill-through" al computer effettivo che ospita il sito Web, ma non abbiamo un controllo completo sulla destinazione finale della richiesta HTTP. Se è interrotto solo uno dei collegamenti nella catena di computer che gestisce la richiesta HTTP, è facile che si verifichi un errore come questo.

In caso di errori 502, contattare la nostra società, preferibilmente tramite e-mail, perché non è possibile risolverli autonomamente. Ci metteremo in contatto con il provider di servizi Internet e il fornitore del software del server Web affinché esaminino il traffico di dati IP tra i vari computer soggetti al loro controllo.
 
Ultima modifica:

mimosa

Senior Member
ciao,
perchè, a volte, quando clicco su una discussione del forum o quando mando una risposta alla stessa mi dà questa dicitura impedendomi l'invio o la lettura.......502 Bad Gateway nginx?

Grazie ;-)

ciao..questo problema c'e' l'ho anche io se entro con il cellulare, con pc non ci sono problemi ma non sempre si puo'
..buon sabato
 

licos

Advanced Member >PLATINUM<
Prova a chiudere tutto spegni il pc e attendi alcuni minuti, quindi riaccenderlo. Probabilmente hai un sovraccarico.

Cia Licos
 

blusolemare

Premium Member
Grazie a voi tre che mi avete risposto,
mi succedeva solo in questo sito, vedevo ma non riuscivo ad entrare nei vari post........ora ho risolto svuotando la cache del brownser.
La sequenza è questa:
Menu'/ Impostazioni/Mostra impostazioni avanzate/Cancella dati navigazione/Svuota la cache/Tutto.
In questo modo il pc diventerà anche piu' veloce.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27

Ultimi Messaggi

Alto