Novità

Domanda Legittima

stefano.az

Super member
Parto con il presupposto che non voglio offendere nessuno ma da profano ho una domanda da porre a tutti.
È molto tempo che leggo in questo forum e sto notando che lo sport nazionale di chi frequentemente scrive, è dare i numeri.
Sembrerà un gioco di parole ma non penso sia giusto che il previsionista di turno aprà 10 post diversi dove da altrettante previsioni diverse.

Alla fine dei giochi, tale previsionista avendo "offerto al popolo " le sue idee e avendo tirato fuori 10-20 numeri (magari ambate con possibili incroci) risulterà bravo agli occhi dei meno attenti, perche nel giro di pochi colpi uno di quei 20 numeri sarà uscito.

Posso capire che uno possa avere delle convergenze, ma tali dovrebbero essere limitate, proprio per non ledere la propria fama, o comunque per non prendere in giro nessuno.

Detto ció, Da oggi divento bravo anche io. Uscirà sulla ruota di Bari un numero da 1 a 90 in 3^ posizione voi dovete scegliere solo quella che più vi garba sperando che sia quella vincente :)

Spero non si sia offeso nessuno, per questo non ho fatto nomi, ma spero faccia riflettere qualcuno.
 
R

Roby

Guest
Buona sera
comincio senza alcun problema proprio a rispondere io visto che come dici tu ne posto tanti...
Partiamo dal presupposto che se domandare è lecito rispondere è altrettanta cortesia prova un attimo ad osservare situazioni di tipo questa:

Sono trascorsi 6 colpi con l'estrazione di questa sera ed eccoti gli esiti:

ba ca 07 70 vincente con 07 al 5° colpo
Ca Fi 36 63 IN CORSO
FI Ge 39 33 vincente con 39 al 1° colpo
Ge Mi 25.52 vincente con 52 al 1° colpo
Mi Na 79 77 vincente con 79 al 1° colpo
Na Pa 03 30 vincente con 03 al 3° colpo
Pa Ro 08 80 vincente con 80 al 4° colpo
Ro To 82 28 vincente con 82 al 5° colpo
To Ve 06 60 in gioco
Ve Nz 74.47 vincente con 74 al 4° colpo

Nz Ba 06 60 vincente con 06 al 6° colpo

Potrai dirmi IB63 con questo cosa vuoi dire
Ebbene la risposta è in due trance

Punto 1° questa si chiama sistemistica per vincita a percentuale
Punto 2° se tutti usassero le adeguate misure potremmo benissimo convergere a più mete se mai tentando il terno in cinquina

In tutta risposta però appare che fatto da me sia quasi un reato attuato da altri tutto in regola....

Concludendo nessuno obbliga un altro a giocare o seguire chi sa cosa le stesse possono benissimo essere considerate quali convergenze oppure attendere l'ultima giocata tentando le stesse, perchè tu ci creda o no io le gioco e come se le gioco e non certo per vincere bruscolini...

Nella speranza averti reso nota di tuo certo interesse e che tu creda in quanto appena ho sottoscritto cordialmente saluto
IB63
 

stefano.az

Super member
Domanda Legittima

IB63 io non ce l'avevo con te, anzi volevo menzionarti tra quelli che reputo dei Maestri. Appena apri un post io mi ci iscrivo solo perche mi piace leggerti figurati.

Ti vorrei fare i nomi di quelli che reputo ciarlatani ma non posso perchè innescherei una guerra, peró credimi non pensavo a te.

Figurati che ti ho lasciato anche un messaggio di stima su altro post con relativa tazzurell' e' cafè a San Giuseppe.

Peccato essere frainteso. E meno male che non volevo offendere nessuno!
 

stefano.az

Super member
Domanda Legittima

Ah! Per quanto riguarda la sistemistica, io ti ho seguito su altri post e mi hai insegnato, seppur io sia rimasto nell 'ombra a leggerti su altri canali, a giocare al 10elotto. Pensa quindi che stima io possa avere di te. Pertanto Caro Amico, hai il nervo ancora scoperto per altra storia ma non sono io la causa. Quel che ti posso dire, con me vai tranquillo, non eri tu il soggetto del mio post.

Con stima
 
Ultima modifica:

lia52

Advanced Member >PLATINUM<
Per me il problema non è la quantita delle previsioni che mette un previsionista,perchè lui perde del tempo a studiare per regalarli a noi e per lui sono tutti vincenti (ma i numeri sono numeri) ma secondo me ogni previsionista dovrebbe mettere le sue previsioni in un unico post.
Fare gli aggiornamenti in prima pagina,aggiungerne altre sarebbe molto piu semplice.
è chiedere troppo?

lia
 
R

Roby

Guest
Permettetemi ancora un lieve passaggio precisando per l'amico stefano di star tranquillo ho risposto al topic solo in quanto io stesso sostengo postare almeno 20 ambate per altrettante situazioni ma credimi ste' io ci gioco e pesante poi che mi crediate o no non so che dirvi... Tempo fa un personaggio di settore mi disse ricorda ib63 maI giocare una sola tesi ma tieniti copertO con un massimo de 10 PREVSIONI e cosi faccio inoltre carissimo sia chiaro una volta e per tutte che si posti una o 100 previsione stanne certo che ogni uno vantera' per sempre il suo beniamino e guai a toccarglielo quindi a mio avviso purche' il previsionista sia onesto nell'ammettere pubblicamente anche possibili insuccessi l'importante resta perchè come detto da lia52 annotare le apposite condotte come da routine tutto il resto rimane semplice e pura chiacchierata da bar

e ora a studiare la prossima previsione
cui spero entro il mese regali o l'ambo a ruota o anche a ttt

alla prossima caro
felice prosieguo di serata
un saluto
ib63
 
Ultima modifica:

stefano.az

Super member
Domanda Legittima

Io per esempio nel 10elotto ho imparato a coprirmi e indovina da chi? Mentre nel lotto no. Il piu delle volte mi perdo pur, magari, seguendo lo stesso post. Quindi uscendo dal tema di questo post, qualcuno potrebbe dar scuola su come giocare e non solo cosa giocare. Tu sei molto bravo in questo io lo so... :)

Comunque Lia non ha tutti in torti. Spesso si chiede al previsionista di aggiornare le sue tesi e questo è sintomo di confusione.

Quindi cari previsionisti bravi e cattivi, create dei post più leggibili. Noi vi vogliamo bene! :)))
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 24 maggio 2024
    Bari
    84
    05
    39
    04
    18
    Cagliari
    13
    86
    72
    71
    32
    Firenze
    28
    76
    34
    11
    44
    Genova
    26
    89
    29
    61
    71
    Milano
    88
    12
    13
    56
    61
    Napoli
    68
    47
    87
    25
    81
    Palermo
    64
    13
    74
    28
    18
    Roma
    05
    82
    28
    87
    73
    Torino
    46
    02
    17
    27
    67
    Venezia
    07
    58
    23
    06
    19
    Nazionale
    69
    81
    01
    79
    26
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    06
    01
    42
    17
    05

Ultimi Messaggi

Alto