Novità

A volte basta uno script facile per tutti.

genios

Advanced Member >PLATINUM<
Per un ipotetico script ambizioso . Avrei bisogno dei vostri migliori pronostici sulla ruota di MI . Non voglio sapere il procedimento ma solo il pronostico per le prossime 6 estrazioni . Vediamo cosa succede . Naturalmente partecipate tutti di questo post. Un Grazie in anticipo.

Ciao Eugenio
 

Bepy78

Advanced Member >GOLD<
Quando verifico un caso,parto sempre dalle 18 estrazioni,poi prendo il blocco note,e segno manualmente i casi negativi di quellla giocata.
Superati i 9 casi negativi,ecco che subentra la vera giocata,sempre con moderazione, i casi reali dopo i 9 colpi successivi. Vi consiglio di fare altrettando, il materiale come vedo ce l avete.E come vedo qui ci sono dei bravi ricercatori.Complimenti a tutti voi,scompreso quel coglione che cerca di rovinare questa sezione,grazie a tutti voi per l impegno,e affidatevi anche a Codicebinario,e Toon e gli altri tipo Eugenio ,Andrei,Bepy78...
Sono in attesa per una protesi al ginocchio,a dire il vero ultimamente non sono al MAssimo.
Buongiorno a tutti e complimenti ai vincitori...
Riguardo a Mission,mi dispiace per il tuo problema,spero non sia nulla di molto invasivo.
Anche io è un annetto che inizio ad avere problemi e gran dolori alle ginocchia,
infatti ben presto dovrò fare delle visite ed esami specifici.
Dai per adesso in bocca al lupo e grazie mille per la fiducia.
A presto
Bepy
 

Bepy78

Advanced Member >GOLD<
Ah dimenticavo per convergenze richieste da Genios...
La nuova è 14-41 Mi-Na.
Stessa modalità.
Okkio al 6-60 siamo in zona Flegrea :ROFLMAO: (y)
 

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
Quando verifico un caso,parto sempre dalle 18 estrazioni,poi prendo il blocco note,e segno manualmente i casi negativi di quellla giocata.
Superati i 9 casi negativi,ecco che subentra la vera giocata,sempre con moderazione, i casi reali dopo i 9 colpi successivi. Vi consiglio di fare altrettando, il materiale come vedo ce l avete.E come vedo qui ci sono dei bravi ricercatori.Complimenti a tutti voi,scompreso quel coglione che cerca di rovinare questa sezione,grazie a tutti voi per l impegno,e affidatevi anche a Codicebinario,e Toon e gli altri tipo Eugenio ,Andrei,Bepy78...
Sono in attesa per una protesi al ginocchio,a dire il vero ultimamente non sono al MAssimo.
Buongiorno batters e a tutti"gli abitanti del3d"Azz Batters...le ginocchia...brutto affare...anni fa' mi operarono al menisco destro mi civollero quasi 6 mesi per recuperare e siccome non mi sono mai fatto mancare nulla l'anno dopo vai di legamenti,stesso ginocchio...ti capisco,eccome !Non preoccuparti,andrà tutto bene,a maronn t'accumpagn.Amen.

Nel pomeriggio aggiorno il tutto_Ora sono di pressa,stò aspettando una coppia di amici per andare a pranzo.A dopo.
Cià a tutti.
 

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
Per un ipotetico script ambizioso . Avrei bisogno dei vostri migliori pronostici sulla ruota di MI . Non voglio sapere il procedimento ma solo il pronostico per le prossime 6 estrazioni . Vediamo cosa succede . Naturalmente partecipate tutti di questo post. Un Grazie in anticipo.

Ciao Eugenio
Ciao,x MI vedi post 1964...Se ho' qualcosa di fresco e meglio lo posto nel pomeriggio.
 

genios

Advanced Member >PLATINUM<
Per un ipotetico script ambizioso . Avrei bisogno dei vostri migliori pronostici sulla ruota di MI . Non voglio sapere il procedimento ma solo il pronostico per le prossime 6 estrazioni . Vediamo cosa succede . Naturalmente partecipate tutti di questo post. Un Grazie in anticipo.

Ciao Eugenio
MI PER AMBATA

17 57
17 74
17 89
57 74
57 89
74 89

CODICEBINARIO

MI 78 con 41.42.43

aggiungo....MI 19.35.78 / 20.35.76 E/A/T
 

[Andrei]

Banned
MI
78.30.31..41.57.70 preferiti da script tabella di enplain
forte convergenza con il 78 41
!! ma attenzione!! al 70....
Futuro consiglia
12.png

13.png

14.png

come vedete Futuro parla da se ,4 spie su 5 portano al 70

💪 70.41.30.🔥 favoriti
 

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
Allora,eccomi sacollo e relaxato.Aggiorniamo quello che è successo ieri dalle "visioni" del Folle...

Post 1732 NEGATIVO ancora in corso fino a mese
Post 1764 CHIUSA +
Post 1767 NEGATIVO (questo è il CRONOVISORE ODL) ultimo colpo questa sera poi aggiorno .
Post 1806 Ambo in quartina NA 25.81 (tt) e ambo NZ 81.26 entrambi anche in lunghetta (tt) questa non vale ,era solo per studio e dissi di non giocare.
Post 1857 CHIUSA +
Post 1863 Ambo in terzina a ruota BA 4.84 al 6° colpo (ancora in corso)
Post 1961 Estratto a colpo BA 5 e ambo 5.39 in lunghetta (in corso) maledetti laterali sennò era secco,5.40
post 1964 (in corso al 1° colpo)
 

[Andrei]

Banned
MI
78.30.31..41.57.70 preferiti da script tabella di enplain
forte convergenza con il 78 41
!! ma attenzione!! al 70....
Futuro consiglia
12.png

13.png

14.png

come vedete Futuro parla da se ,4 spie su 5 portano al 70

💪 70.41.30.🔥 favoriti
bene il 57 in grassetto a MI esce con il 14 la solita beffa ,ma va bene uguale per ora.
son sicuro che darà altri esiti
 

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
E se vi dicessi che "il Folle" ha beccato una bella CINQUINA a GE in lunghetta giocando a tutte? Compresi ambi etc etc......ci credereste? GE 44.77.25.26.27....
POST 1806 a pag.91..... :cool:
 

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
Dunque:
Complimenti Codice,hai giocato almeno...
NO e l'ho' anche scritto che era per studio,io stesso hò suggerito di non giocare,tutto nasce da uno studio a tutte cercando di "vedere" alcune combinazioni di ambi "appettibili" ,secondo alcune mie elucubrazioni mentali,di numerelli con certe caratteristiche,lo studio lo avevo spoilerato alcuni post prima ricordi? Sono stato ad osservare e lo stesso studio ha' prodotto alcuni ambi a tutte in lunghetta,e poi.....BOOM la cinquina !!!! devo fare altre prove....
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 15 giugno 2024
    Bari
    89
    58
    65
    39
    09
    Cagliari
    39
    42
    79
    30
    28
    Firenze
    40
    61
    78
    34
    54
    Genova
    22
    80
    70
    40
    69
    Milano
    47
    31
    28
    72
    53
    Napoli
    33
    50
    63
    27
    57
    Palermo
    34
    87
    08
    25
    63
    Roma
    53
    28
    36
    01
    90
    Torino
    33
    15
    61
    80
    13
    Venezia
    23
    79
    03
    85
    36
    Nazionale
    04
    55
    67
    56
    19
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    37
    26
    20
    11
    38

Ultimi Messaggi

Alto