Novità

Domanda per Luigi

ciao Luigi sostituito la ocx
poi l ultima versione dell exe , la lancio cliccandoci su . dove dovrei sostituirla? forse e qui che continuo a sbagliare, infatti anche cosi non va
ho fatto un piccolo scrpt (un altro) che non so neanche se sia corretto,( e da moltissimo che non mi cimento , se vuoi lo posto , ma con creatabella non va in crash

certo che lo devi sostituire .. devisostituire tutti e due i file contenuti nel file rar postato sopra ..

luigi Fatto;)
funziona, ed è anche meglio con la nuova funzionalita :):):):)
ora la provo
scusa se ti ho fatto perdere tanto tempo
grazie prof

wow con ascendente e discendente
faccio i test ma sembra tutto perfetto,
spero che anche altri facciano le prove
grazie ,grazie ,grazie

LUIGI in valori da inserire del grafico come faccio a toglierli dalla lista?

p.s : dimenticavo di dirtelo
SEI UN GENIOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!

selezionandoli e premendo il tasto canc .. per iil resto non esageriamo ... deduco che funzioni ... ciao

Rispondo per ordine :)
sei un genio senza nessuna esagerazione :)
deduzione esatta ,dalle prime prove sembra tutto ok
ho notato però che se utilizzo settabletitle mi manda un messaggio di errore
Settableheigth funzia egregiamente .

Grazie prof:)

Ciao Luigi,Ilegend,forse qui sono io che non ho capito.
Io il file exe non l'ho sostituito in nessuna directory, ma semplicemente lo eseguo e si apre Spaziometria vers 1.6.30 (test B), mentre ocx è stata sostituita nella directory apribasedati.

Il tutto funziona perfettamente ma domando ora se tutto è ok c'è bisogno del nuovo setup vers.1.6.30 ?

Mike

Ciao Mike no...Se hai la 1.6.30 è hai sostituito l ics è tutto ok...fate altri test se non salta fuori niente rilascio il nuovo setup..

Ciao riprendo la discussione per vedere se anche altri con la Tabella ordinabile hanno problemi se si usa la scrittura utilizzando un font qualunque.

esempio

Codice:
Sub Main
   T = Array(T,"Numeri")
   Call InitTabella(T)
   For x = 1 To 15
      v = Array(v,x)
      'Call AddRigaTabella(v)
      Call AddRigaTabella(v,4,,2,,"arial")
   Next
   Call CreaTabellaOrdinabile()
End Sub

Ciao a tutti.
mike avevo riscontrato anche io questo problema, ma non l ho segnalato , perché la tabella funziona perfettamente per il suo scopo . Per quanto riguarda il font utilizzo quello di default
come avevo detto luigi ha fatto un grande lavoro:)
ciao a tutti:)

non c'è nessun errore , semplicemente il valore 2 è troppo piccolo per la dimensone del font .. mettendo come minimo 8 scrive senza problemi .. forse è differente dall'altra griglia , il valore 2 è adatto per dare la dimensione dei font della griglia html e si vede che nell'altra versione facevo qualcosa per rapportarlo ad una dimensione adatta per la griglia , in questa nuova versioen del controllo (riscritta da 0 ) si vede che è una cosa che non ho messo.

E' possibile provare quanto ho scritto perche la vecchia griglia si puo ancora usare richiamandola con

Codice:
 Call CreaTabellaOrdinabile2()

infatti pur lasciando il valore 2 alla dimensione del font la vecchia griglia scrive i numeri in maniera visibile.. per la nuova griglia e quindi con la chiamata

Codice:
 Call CreaTabellaOrdinabile()

si deve passare la dimensione font riferita al controllo griglia e non alla tabella html

Ok Luigi, testate le 2 soluzioni, il tutto funzionante, nella Ordinabile aumentando il size e size da default in Ordinabile2.

Bene a saperlo.

Ciao:D

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 16 gennaio 2025
    Bari
    47
    33
    54
    51
    58
    Cagliari