Novità

Domanda per Luigi

ciao Luigi sostituito la ocx
poi l ultima versione dell exe , la lancio cliccandoci su . dove dovrei sostituirla? forse e qui che continuo a sbagliare, infatti anche cosi non va
ho fatto un piccolo scrpt (un altro) che non so neanche se sia corretto,( e da moltissimo che non mi cimento , se vuoi lo posto , ma con creatabella non va in crash
 
certo che lo devi sostituire .. devisostituire tutti e due i file contenuti nel file rar postato sopra ..
 
luigi Fatto;)
funziona, ed è anche meglio con la nuova funzionalita :):):):)
ora la provo
scusa se ti ho fatto perdere tanto tempo
grazie prof
 
wow con ascendente e discendente
faccio i test ma sembra tutto perfetto,
spero che anche altri facciano le prove
grazie ,grazie ,grazie
 
LUIGI in valori da inserire del grafico come faccio a toglierli dalla lista?

p.s : dimenticavo di dirtelo
SEI UN GENIOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!
 
selezionandoli e premendo il tasto canc .. per iil resto non esageriamo ... deduco che funzioni ... ciao
 
Rispondo per ordine :)
sei un genio senza nessuna esagerazione :)
deduzione esatta ,dalle prime prove sembra tutto ok
ho notato però che se utilizzo settabletitle mi manda un messaggio di errore
Settableheigth funzia egregiamente .

Grazie prof:)
 
Ciao Luigi,Ilegend,forse qui sono io che non ho capito.
Io il file exe non l'ho sostituito in nessuna directory, ma semplicemente lo eseguo e si apre Spaziometria vers 1.6.30 (test B), mentre ocx è stata sostituita nella directory apribasedati.

Il tutto funziona perfettamente ma domando ora se tutto è ok c'è bisogno del nuovo setup vers.1.6.30 ?

Mike
 
Ciao Mike no...Se hai la 1.6.30 è hai sostituito l ics è tutto ok...fate altri test se non salta fuori niente rilascio il nuovo setup..
 
Ciao riprendo la discussione per vedere se anche altri con la Tabella ordinabile hanno problemi se si usa la scrittura utilizzando un font qualunque.

esempio


Codice:
Sub Main
   T = Array(T,"Numeri")
   Call InitTabella(T)
   For x = 1 To 15
      v = Array(v,x)
      'Call AddRigaTabella(v)
      Call AddRigaTabella(v,4,,2,,"arial")
   Next
   Call CreaTabellaOrdinabile()
End Sub
 
Ciao a tutti.
mike avevo riscontrato anche io questo problema, ma non l ho segnalato , perché la tabella funziona perfettamente per il suo scopo . Per quanto riguarda il font utilizzo quello di default
come avevo detto luigi ha fatto un grande lavoro:)
ciao a tutti:)
 
non c'è nessun errore , semplicemente il valore 2 è troppo piccolo per la dimensone del font .. mettendo come minimo 8 scrive senza problemi .. forse è differente dall'altra griglia , il valore 2 è adatto per dare la dimensione dei font della griglia html e si vede che nell'altra versione facevo qualcosa per rapportarlo ad una dimensione adatta per la griglia , in questa nuova versioen del controllo (riscritta da 0 ) si vede che è una cosa che non ho messo.

E' possibile provare quanto ho scritto perche la vecchia griglia si puo ancora usare richiamandola con

Codice:
 Call CreaTabellaOrdinabile2()

infatti pur lasciando il valore 2 alla dimensione del font la vecchia griglia scrive i numeri in maniera visibile.. per la nuova griglia e quindi con la chiamata


Codice:
 Call CreaTabellaOrdinabile()


si deve passare la dimensione font riferita al controllo griglia e non alla tabella html
 
Ok Luigi, testate le 2 soluzioni, il tutto funzionante, nella Ordinabile aumentando il size e size da default in Ordinabile2.

Bene a saperlo.

Ciao:D
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 16 agosto 2025
    Bari
    22
    86
    27
    44
    02
    Cagliari
    38
    11
    60
    69
    27
    Firenze
    45
    54
    37
    35
    41
    Genova
    53
    46
    12
    18
    13
    Milano
    09
    61
    13
    86
    70
    Napoli
    54
    57
    34
    70
    35
    Palermo
    40
    25
    24
    67
    74
    Roma
    66
    30
    54
    56
    24
    Torino
    17
    75
    55
    13
    19
    Venezia
    78
    17
    12
    85
    90
    Nazionale
    72
    01
    46
    50
    52
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    28
    26
    27
    21
    37
Indietro
Alto