lotto_tom75
Advanced Premium Member
Ops ...no.
Mi informo.
Ho sostituito lo script ma forse ho commesso qualche errore ...
... per cui ... e per evitare confusione, ho cancellato il vecchio ... e lo ripeto qui di seguito.
con qualche ulteriore piccolissima modifica.
(Ove ad oggi, sono necessarie 50 Estrazioni per arrivare alla una Freq 8 (nera))
Codice:Sub Main Dim Nu(90,12),Ns : Q = 50 ' Quantità Estrazioni Considerate Scrivi "Controllo Presenze in " & Q & " Estrazioni By Joe. Legenda : ",1,0 'Legenda : For C = 1 To 8 : ColoreTesto FuoriX (C,8) : Scrivi "Freq = " & C & Space(2),1,0 : Next : Scrivi : Scrivi ScegliNumeri Ns : Ub = UBound(Ns) 'Raccolata dati: Ini = EstrazioneFin-(Q - 1) : Fin = EstrazioneFin 'Controllo su periodo di "Q" Estrazioni For Es = Ini To Fin For R = 1 To 12 : If R = 11 Then R = 12 For P = 1 To 5 E = Estratto(Es,R,P) : Nu(E,R) = Nu(E,R) + 1 Next Next Next 'Visualizzazione "per Ruote" e "Frequenza nel Periodo". For R = 1 To 12 : If R = 11 Then R = 12 ColoreTesto 0 : Scrivi SiglaRuota(R) & " ",1,0 For E = 1 To 90 For X = 1 To Ub If Ns(X) = E Then If Nu(E,R) > 0 Then ColoreTesto FuoriX (Nu(E,R),8) : Scrivi Format2(E) & " ",1,0 End If Next Next : Scrivi Next : Scrivi End Sub
![]()
Very Beautiful!

Per quanto riguarda l' "Ops ...no. Mi informo." ri riferisci a GR o a dynamo? O ad entrambi?