lotto_tom75
Advanced Premium Member
Ops ...no.
Mi informo.
Ho sostituito lo script ma forse ho commesso qualche errore ...
... per cui ... e per evitare confusione, ho cancellato il vecchio ... e lo ripeto qui di seguito.
con qualche ulteriore piccolissima modifica.
(Ove ad oggi, sono necessarie 50 Estrazioni per arrivare alla una Freq 8 (nera))
Codice:Sub Main Dim Nu(90,12),Ns : Q = 50 ' Quantità Estrazioni Considerate Scrivi "Controllo Presenze in " & Q & " Estrazioni By Joe. Legenda : ",1,0 'Legenda : For C = 1 To 8 : ColoreTesto FuoriX (C,8) : Scrivi "Freq = " & C & Space(2),1,0 : Next : Scrivi : Scrivi ScegliNumeri Ns : Ub = UBound(Ns) 'Raccolata dati: Ini = EstrazioneFin-(Q - 1) : Fin = EstrazioneFin 'Controllo su periodo di "Q" Estrazioni For Es = Ini To Fin For R = 1 To 12 : If R = 11 Then R = 12 For P = 1 To 5 E = Estratto(Es,R,P) : Nu(E,R) = Nu(E,R) + 1 Next Next Next 'Visualizzazione "per Ruote" e "Frequenza nel Periodo". For R = 1 To 12 : If R = 11 Then R = 12 ColoreTesto 0 : Scrivi SiglaRuota(R) & " ",1,0 For E = 1 To 90 For X = 1 To Ub If Ns(X) = E Then If Nu(E,R) > 0 Then ColoreTesto FuoriX (Nu(E,R),8) : Scrivi Format2(E) & " ",1,0 End If Next Next : Scrivi Next : Scrivi End Sub
Very Beautiful! L'unica cosa che rimarrebbe adesso... sarebbe sostituire la freq cinque (colore bianco) con qualche altro colore rimasto... e piu' visibile... (ad esempio un blu...) ma credo di aver capito che in un precedente tuo post hai detto non sia possibile e di provare semmai a cambiare lo sfondo... a spaziometria sezione script lato output... Ad essere sinceri rimarrebbe un'alra cosa ovvero implementare queste tue due ultime chicche nella prima (quella che faceva anche il resoconto ruota per ruota per intenderci...)
Per quanto riguarda l' "Ops ...no. Mi informo." ri riferisci a GR o a dynamo? O ad entrambi? Ciaooo