Novità

Domanda semplice

Avogador

Member
Le implicazioni degli effetti della fisica quantistica sui numeri sono molti di più di quelli che credete.

Quanti utenti di questo forum che sviluppano previsioni hanno assistito all’estrazione del 13, del 30 o del 32 ed il numero che prevedevano era il 31?

Credete davvero che sia un caso ? Gli intervalli di tendenza che l’attento @Arn ha tradotto in tabelle e valori, sono lì a dimostrarlo. Io stesso vi ho dato dei numeri (quelli li do sempre hihihihi) che dopo 1/3 colpi si sono ripetuti. In estratti ed ambi. Ma nessuno ha colto...

Tornando al soffio: c’è da mettere sul piatto della bilancia ciò che in pochissimi considerano. Battere il banco significa innanzitutto riuscire a prevedere l’estrazione di numeri che non possono essere controllati dalla Lottomatica.

Il caso. Lo studio delle leggi del caos.
Ma ho timore di essermi spinto già troppo oltre. Nessuno ci metterà del suo.
Nessuno giocherà a provarci.

È molto più semplice sommare il terzo estratto di Cagliari con il quarto di Venezia e sottrarre la cadenza del secondo di Palermo. Per questo basta un programma su cui lanciare un input.

Qui invece servono idee. Conoscenza. Studio profondo. Bisogna conoscere l’animo umano e le sue sfumature.

Avogador Tomà
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Tornando al soffio: c’è da mettere sul piatto della bilancia ciò che in pochissimi considerano. Battere il banco significa innanzitutto riuscire a prevedere l’estrazione di numeri che non possono essere controllati dalla Lottomatica.

Questa è bella e spiega anche alcuni esempi che hai postato in offtopic. I numeri che non possono essere controllati dalla lottomatica! Grande
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Il 53, era questo se non sbaglio, sulla Nazionale era un numero che poteva essere controllato dalla lottomatica?
 

Avogador

Member
@mirapep ci sarebbe molto su cui divertirci. Ma guardati intorno. Nessuno partecipa.

Scommettiamo invece che se apri una discussione per vincere l’ambata in 3 colpi su ruota facciamo migliaia di visualizzazioni.

Dai un occhio. Gente che pronostica cicli guardando un valore di un programmino. Come se la tendenza ciclica interessasse un numero e non un aggregato al cui interno quel determinato numero ha un peso ed un valore preciso.

Nessuno si è accorto che vi ho fatto notare 51 su Bari e 56 su Venezia. Entrambi usciti. Entrambi si sono ripetuti, contrariamente a qualsiasi conoscenza statistica convenzionale. Vogliamo parlare del 21.39.57 ? Estratti e ambi uno dietro l’altro. A nessuno è venuto il dubbio di chiedere perché ?! Perché questi si ripetono e altri no ? E come ha fatto lui a sapere che si sarebbero ripetuti? L’unico che ci sta provando è @Arn

E si ripeteranno tutti gli altri.

@mirapep qui finisce che c’è la cantiamo e c’è la suoniamo da soli.

La gente vuole il numeretto facile. L’ambetto su tutte e nazionale.

Non si applica più. Non studia più.
Non gli interessa più andare oltre. Usare i numeri per comprendere meglio ciò che gli sta attorno. Vuole vincere. Ma non ha nemmeno chiaro contro chi sta giocando.

Avogador Tomà
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Bhè, c'è da dire che sei anche entrato come un fulmine a ciel sereno!!!! E' vero non c'è partecipazione attiva e che i roditori sono tanti ma chi se ne frega. Vedrai se la discussione evolve quanti escono allo scoperto. Dai solo un numero su una ruota, vinci e saranno tutti attivi. Prova anche solo per divertimento......
Io ho la sensazione che sei una persona positiva e mi piacerebbe seguirti in questo percorso anche per scrivere un dedicato programma.
Quando si giocava per il sogno del 13 miliardario al totocalcio, un mio amico aveva creato un programma che tramite un lettore eprom poteva "leggere" le colonne giocate in ricevitoria; si comprende da sè il grande vantaggio che si sarebbe procurato. Individuava le colonne che avrebbero pagato quote popolari....................
 

Avogador

Member
@mirapep teoria della farfalla.

Gli eventi in un sistema si misurano rispetto ad una tendenza. Gli effetti sono a breve termine (frequenza) ed a lungo termine (ritardo).

Bisogna arrivare ad un modello che permetta di comparare tendenzialità a breve e lungo termine. Poi vedrai che capire come fare per far sì che la Lottomatica non possa controllare i numeri non è difficile.

Il soffio, cioè l’azione meccanica e ripetitiva di un artifizio umano, si può analizzare solo se creiamo i due modelli e li facciamo interagire.

C’è qualcuno che ci vuole provare ?

Avogador Tomà
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Sai una cosa? In questi giorni ho rispolverato vecchi libri di analisi di borsa per impegnare il tempo disponibile da recente pensionato. In particolare come costruirsi un indicatore per le tendenze di breve, medio e lungo periodo............
 

Avogador

Member
Qui è tutto più semplice. È un modulo 90.
Con un po’ di dedizione basta costruire delle derivate, da mettere a sistema.

E i primi passi sono compiuti
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Fissiamo dei punti per comprendere se siamo in sintonia.

Primo: le estrazioni non sono casuali

Se non ci confermiamo questo sono ancora fuori strada
 

Avogador

Member
@mirapep Democrito non sarebbe
d’accordo hihihihi

Ma la mia personale visione è più simile a quella di Platone. Quindi te la passo. Le estrazioni non sono casuali.
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buongiorno,
credo che sia chiaro ai più che, con la domanda semplice, si vuole dare risalto all'assunto che le estrazioni non sono casuali. La Lottomatica, con il "soffio" determina l'uscita di un numero o meno. Come si mette in movimento la ruota che deve "catturare" la pallina il mescolamento subisce un'accelerazione più o meno intensa che ci fa assistere a un combattimento uno contro tutti per l'entrata nello spazio vuoto.
Da qui, la frase di avogador che più di tutto ha suscitato il mio interesse:

".....Battere il banco significa innanzitutto riuscire a prevedere l’estrazione di numeri che non possono essere controllati dalla Lottomatica...."

Ancora:

"...Bisogna arrivare ad un modello che permetta di comparare tendenzialità a breve e lungo termine. Poi vedrai che capire come fare per far sì che la Lottomatica non possa controllare i numeri non è difficile...."

Arn ha iniziato un progetto nel 3d aperto da avogador nella sezione off topic
 

villa48

Super Member >PLATINUM<
Buongiorno,
credo che sia chiaro ai più che, con la domanda semplice, si vuole dare risalto all'assunto che le estrazioni non sono casuali. La Lottomatica, con il "soffio" determina l'uscita di un numero o meno. Come si mette in movimento la ruota che deve "catturare" la pallina il mescolamento subisce un'accelerazione più o meno intensa che ci fa assistere a un combattimento uno contro tutti per l'entrata nello spazio vuoto.
Da qui, la frase di avogador che più di tutto ha suscitato il mio interesse:

".....Battere il banco significa innanzitutto riuscire a prevedere l’estrazione di numeri che non possono essere controllati dalla Lottomatica...."

Ancora:

"...Bisogna arrivare ad un modello che permetta di comparare tendenzialità a breve e lungo termine. Poi vedrai che capire come fare per far sì che la Lottomatica non possa controllare i numeri non è difficile...."

Arn ha iniziato un progetto nel 3d aperto da avogador nella sezione off topic

Caro mirapep, le frasi che seguono sono da dimenticare!

".....Battere il banco significa innanzitutto riuscire a prevedere l’estrazione di numeri che non possono essere controllati dalla Lottomatica...."
"...Bisogna arrivare ad un modello che permetta di comparare tendenzialità a breve e lungo termine. Poi vedrai che capire come fare per far sì che la Lottomatica non possa controllare i numeri non è difficile...."

Mi spiego meglio, da colloqui skype ed email con Hetman.

" Un giocatore si reca in ricevitoria a giocare, nel preciso momento che viene effettuata la giocata, per via telematica la giocata viene memorizzata dal CERVELLONE "GOLIA". Fino alla chiusura delle giocate "Golia" si nutre di tutte le giocate effettuate per la successiva estrazione. Potete intuire chiaramente il trucco informatico. Se faccio una mano a poker ma a priori conosco le carte del mio avversario è chiaro che ho un vantaggio del 100% e che alla fine della partita sarò VINCENTE. "

Come battere il banco ? Facciamo una prova per questo mese di Novembre con previsioni calcolate per SEDE ESTRATTIVA Nord, Centro e Sud.

Venus_1 NOV_2020.png

VERIFICHIAMO I RISULTATI PER TUTTO NOVEMBRE 2020, Antonio
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao villa48,
perchè scrivi che quelle frasi sono da dimenticare? Mi sembra che siamo tutti d'accordo che le estrazioni sono manipolate da quello che hai evidenziato dopo. Le indicazioni da verificare sono quelle dell'ultima colonna? Un solo numero per ruota entro il mese di novembre?
Saluti e grazie per l'intervento
 

villa48

Super Member >PLATINUM<
Ciao villa48,
perchè scrivi che quelle frasi sono da dimenticare? Mi sembra che siamo tutti d'accordo che le estrazioni sono manipolate da quello che hai evidenziato dopo. Le indicazioni da verificare sono quelle dell'ultima colonna? Un solo numero per ruota entro il mese di novembre?
Saluti e grazie per l'intervento
"Ciao villa48,
perchè scrivi che quelle frasi sono da dimenticare?"

TI RISPONDO:

".....Battere il banco significa innanzitutto riuscire a prevedere l’estrazione di numeri che non possono essere controllati dalla Lottomatica...."
Come detto sopra "NON CI SONO NUMERI NON CONTROLLATI DA "GOLIA" !

"...Bisogna arrivare ad un modello che permetta di comparare tendenzialità a breve e lungo termine. Poi vedrai che capire come fare per far sì che la Lottomatica non possa controllare i numeri non è difficile...."
Come detto sopra "NON CI SONO NUMERI NON CONTROLLATI DA "GOLIA"

Vengo alla previsione VENUS 1.0 x Novembre 2020
il gioco e per sede estrazionale:
NORD GE 34 / MI 83 / TO 50 / VE 89 singola ambata a ruota o quartina sulle quattro ruote NORD
CENTRO CA 75 / FI 04 / RO 31 / NZ 54 singola ambata a ruota o quartina sulle quattro ruote CENTRO
SUD BA 32 / NA 08 / PA 49 singola ambata a ruota o terzina sulle tre ruote SUD


Nell'immagine è già chiarito la metodologia di gioco: Il gioco è su gruppo di ruote N-C-S

Per informazioni mesi precedenti, 3D aperto da Hetman il 29/03/2020:

 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Certo, ma questo è dato per scontato, tutti i numeri sono controllati da Golia. Però ci sono quelli che "pesano" di meno per la cassa della Lottomatica; 55 numeri li deve pur estrarre!!!!!! Attraverso la dinamica delle estrazioni, così come scritto anche da avogador, bisogna tracciare la "tendenza" e individuare quei numeri che, in poche parole, quando estratti determinano meno pagamenti per il banco
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
Un’ultima e importante precisazione: “caos” non è sinonimo di “disordine”. Il caos indica più che altro un ordine così complesso da non riuscire a essere comprensibile dall’uomo.

Anche io la penso così mirapep 🤔🙃 . Basti pensare alla storia dei frattali... Ciao. Un saluto a tutti/e 🙂
 

mirapep

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Così, giusto a mero esempio e senza aver effettuato dei riscontri, darei meno affidabilità a un ambo compreso tra i primi 31 numeri. Perchè? Le persone sono portate a giocare delle date. e il giorno e il mese rientrano in quel range. Ripeto, è solo un esempio, e non un criterio su cui basare i nostri studi in proposito
 

villa48

Super Member >PLATINUM<
Certo, ma questo è dato per scontato, tutti i numeri sono controllati da Golia. Però ci sono quelli che "pesano" di meno per la cassa della Lottomatica; 55 numeri li deve pur estrarre!!!!!! Attraverso la dinamica delle estrazioni, così come scritto anche da avogador, bisogna tracciare la "tendenza" e individuare quei numeri che, in poche parole, quando estratti determinano meno pagamenti per il banco
OK, sono stato troppo esplicito e definitivo nella risposta.
Quali sarebbero gli estratti che fanno risparmiare la LOTTOMATICA?
Non sono 55 i numeri estratti, bisogna detrarre i RIPETUTI, la verità è in quanto segue:
"
  1. predisposizione sistema
Il responsabile della commissione di estrazione, alla presenza di almeno un membro della commissione ministeriale, provvede all’apertura dell’armadio all’interno del quale sono custoditi :
• Le valigie, superiori di una unità rispetto alle ruote da estrarre, sono contraddistinte con un numero identificativo, progressivo e univoco contenenti ciascuna una serie di 90 sfere, contraddistinte progressivamente dai numeri compresi tra 1 e 90;
• una busta sigillata contenente le chiavi di apertura delle valigie di cui al punto precedente, opportunamente contraddistinte dal progressivo numerico delle corrispondenti valigie;
• un contenitore sigillato all’interno del quale sono riposti i PC per l’avvio automatico del sistema di gestione delle urne, le smart-card per l’avvio del sistema e quella per l’abilitazione alla funzione di impostazione dei parametri di estrazione;
• una seconda busta sigillata contenente le copie di riserva delle due smart-card (abilitazione alla funzione di modifica parametri e accesso al sistema) e delle chiavi delle valigie contenenti le sfere. Il responsabile, aperto il contenitore sigillato, preleva il materiale in esso contenuto e lo consegna al personale tecnico per l’avvio automatico del sistema. In particolare tale personale, alla presenza della commissione di estrazione e di un membro della commissione ministeriale, provvede a:
• avviare i PC di gestione delle urne;
• avviare la fase di controllo e verifica dell’intero sistema di estrazione, costituito dai PC. e dall’urna di estrazione;
"

La sostituzione della smart-card modifica il flusso di aria per il mescolamento. Questa sostituzione non è effettuata ad ogni estrazione ma è sottoposta ad estrazione decisa dal Notaio che segue la regolare procedura estrattiva.
Tale cambio si può notare dalla ripetizione di numeri in successive estrazioni con poi un repentino cambio dei numeri sortiti. Un fatto che chiarisce che non è solo il PC ma anche la meccanica estrattiva che intervengono sui numeri estratti.

Una domanda sorge spontanea: Quale potrebbe essere il metodo per tracciare la "tendenza" e individuare quei numeri che, in poche parole, quando estratti determinano meno pagamenti per il banco ?

Personalmente ritengo che ci vorrebbe solo un diverso ALGORITMO previsionale, sconosciuto alla massa dei giocatori e pertanto, formazioni o singoli lottroni meno giocati e pertanto non influenti sul pagamento di vincite da parte della LOTTOMATICA.

Alla prossima, Antonio
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 aprile 2024
    Bari
    02
    74
    34
    72
    78
    Cagliari
    60
    62
    43
    58
    38
    Firenze
    88
    70
    85
    38
    50
    Genova
    18
    61
    70
    08
    80
    Milano
    85
    81
    16
    03
    26
    Napoli
    34
    31
    01
    41
    51
    Palermo
    52
    59
    54
    35
    05
    Roma
    34
    83
    23
    67
    61
    Torino
    86
    59
    61
    62
    48
    Venezia
    69
    50
    40
    05
    79
    Nazionale
    31
    30
    85
    45
    67
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    37
    02
    21
    34
    13

Ultimi Messaggi

Alto