Novità

@**..DONO DI ISIDE..**@

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:)...complimenti x i tuoi infiniti risultati Isi :)

<center>
congratulation1.jpg
</center>

Se stiamo guardando la stessa luna, Non Siamo Poi Cosi' Lontani...

<center>[8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8]

gifcompletaqx2.th.gif

....QUESTO TOPICS(ISIDE) HA UN NOME PORTAFORTUNA..... (è il significato che viene attribuito dagli antichi egiziani al mio nome).
ISIDORO = DONO DI ISIDE[:0][:0]

IN QUESTO TOPIC TROVERETE MIE PERSONALISSIME PREVISIONI.

**** ATTENZIONE ****

<center>Tutte le mie previsioni sono solo un esempio tecnico basate sù miei metodi personali, non consiglio di giocare tutti i pronostici mà invece potete scegliere quelli che danno numeri 'convergenti' oppure quelli che sono in ritardo nei risultati e comunque
ognuno gioca quanto vuole, sempre con la massima moderazione, nulla è sicuro o garantito;).</center>

IN FONDO AL POST INDICO LA PREVISIONE PIU' "HOT" DEL MOMENTO...
SEGUITELE, UN MODO ANCKE X NN FAR LIEVITARE LE GIOCATE E' DIVERTIRCI , L'IMPORTANTE E' ESSERE COSTANTI E' PORTARE A TERMINE I COLPI SEGNALATI.....ATTENZIONE ANCKE AGLI AGGIORNAMENTI AL "VOLO"
............................................................

PREVISIONI DI GIUGNO 2007

METODO "BARI SPIONA"

BARI AMBATE E AMBO . 4.48
ABB X AMBO 60.36.22.78.66.12.

NAPOLI METODO " LA PIRAMIDE DI ISIDE"

NAPOLI AMBATE 52.25
ABBINAMENTI 27.26.58
X T/Q/C 52.25.26.27.58

METODO "LOTTOFANTASY"

VENEZIA AMBATA 4
AMBATE SECONDARIE 89.9
ABB X AMBO 3.8.13.18
X T/Q/C 3.4.8.9.13.18.89

BARI AMBATE 26.72
AMBATE SECONDARIE 21.31
26.72
26.72.21
26.72.21.31

X UNA GRADITA SORPRESA...POSSIAMO SEMPRE AGGIUNGERE IL 4.48 ORMAI DEVONO DARCI QUALCOSA....;)

AGGIORNAMENTO DELL'15.6.2007.</u>

IL GIOCO DEL LOTTO DIVENTA CONVENIENTE QUANDO E BEN PIANIFICATO...
GIA' DA UN PO' NEI MIEI POST CERCO DI FAR CAPIRE CHE UNA PREVISIONE SI PUO' GIOCARLA IN DIVERSI MODI, BEN SAPENDO CHE SI BASA SULLE AMBATE NEL 100% DEI CASI E POI DA LI' SI ABBINANO I N° X UN GIOCO PIU' SMALIZIATO...........IL GIOCATORE E' QUELLI CHE AMANO POCHI NUMERI SARANNO ACCONTENTATI;) NN DIMENTICATE IL GIOCO A TUTTE E LA NAZIONALE.
RICORDATE SI VINCE PRIMA CON LA TESTA E POI CON I NUMERI;)***********************
AL METODO "RADICE Q

good_luck_l.jpg

titti%20che%20vola.gif

Io non ho bisogno di denaro.
Ho bisogno di sentimenti,
di parole, di parole scelte sapientemente,
di fiori detti pensieri,
di rose dette presenze,
di sogni che abitino gli alberi,
di canzoni che facciano danzare le statue,
di stelle che mormorino all'orecchio degli amanti....
Ho bisogno di poesia,
questa magia che brucia la pesantezza delle parole,
che risveglia le emozioni e dà colori nuovi

IN BOCCA AL LUPO PER STASERA!!!
LoScrigno_fortunairlanda.gif

--------------------------------------------------------------------------------------
593.gif
UN SALUTO E UN SORRISO DA FRANCESINA63

<center>[8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8][8]

gifcompletaqx2.th.gif

....QUESTO TOPICS(ISIDE) HA UN NOME PORTAFORTUNA..... (è il significato che viene attribuito dagli antichi egiziani al mio nome).
ISIDORO = DONO DI ISIDE[:0][:0]

IN QUESTO TOPIC TROVERETE MIE PERSONALISSIME PREVISIONI.

**** ATTENZIONE ****

<center>Tutte le mie previsioni sono solo un esempio tecnico basate sù miei metodi personali, non consiglio di giocare tutti i pronostici mà invece potete scegliere quelli che danno numeri 'convergenti' oppure quelli che sono in ritardo nei risultati e comunque
ognuno gioca quanto vuole, sempre con la massima moderazione, nulla è sicuro o garantito;).</center>

IN FONDO AL POST INDICO LA PREVISIONE PIU' "HOT" DEL MOMENTO...
SEGUITELE, UN MODO ANCKE X NN FAR LIEVITARE LE GIOCATE E' DIVERTIRCI , L'IMPORTANTE E' ESSERE COSTANTI E' PORTARE A TERMINE I COLPI SEGNALATI.....ATTENZIONE ANCKE AGLI AGGIORNAMENTI AL "VOLO"

PREVISIONI DI GIUGNO 2007

METODO "BARI SPIONA"

BARI AMBATE E AMBO . 4.48
ABB X AMBO 60.36.22.78.66.12.

NAPOLI METODO " LA PIRAMIDE DI ISIDE"

NAPOLI AMBATE 52.25
ABBINAMENTI 27.26.58
X T/Q/C 52.25.26.27.58

METODO "LOTTOFANTASY"

VENEZIA AMBATA 4
AMBATE SECONDARIE 89.9
ABB X AMBO 3.8.13.18
X T/Q/C 3.4.8.9.13.18.89

.......................................

BARI AMBATA 70
AMBATE SECONDARIE 65.75
ABB X AMBO 66.71.76.74.79.84
X T/Q/C 70.65.75.76.74.79.84

BARI AMBATE 26.72
AMBATE SECONDARIE 21.31
26.72
26.72.21
26.72.21.31

X UNA GRADITA SORPRESA...POSSIAMO SEMPRE AGGIUNGERE IL 4.48 ORMAI DEVONO DARCI QUALCOSA....;)

AGGIORNAMENTO DELL'15.6.2007.</u>

IL GIOCO DEL LOTTO DIVENTA CONVENIENTE QUANDO E BEN PIANIFICATO...
GIA' DA UN PO' NEI MIEI POST CERCO DI FAR CAPIRE CHE UNA PREVISIONE SI PUO' GIOCARLA IN DIVERSI MODI, BEN SAPENDO CHE SI BASA SULLE AMBATE NEL 100% DEI CASI E POI DA LI' SI ABBINANO I N° X UN GIOCO PIU' SMALIZIATO...........IL GIOCATORE E' QUELLI CHE AMANO POCHI NUMERI SARANNO ACCONTENTATI;)</fon

<center>SEMPRE BRAVO AMICO MIO...E POI ABBIAMO UN COLPO IN CANNA CHE PENSO CHE A BREVE CI PORTERA' TANTE SODDISFAZIONI...NON LAVORARE TROPPO !!!!
CIAO E BUONA DOMENICA
CON AMICIZIA
MARCO
</center>

titti%20che%20vola.gif

di fiori detti pensieri,
di rose dette presenze,
Ho bisogno di poesia,

bravissimo come sempre. io continuo con bari spiona o un'ultimo minuto.se ci sono novità ulteriori lo sapremo,ciao

CIAO PAINA;) NATURALMENTE SARAI INFORMATO SE' TROVO QUALCOSA DI "STUZZICANTE"...ORMAI FINO ALLA FINE DEL MESE X LE NUOVE...A QUESTA PREV DI BARI LA TENGO D'OCCHIO...

BUONA NOTTE

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

notte isi. già da questa estrazione ho individuato tre numeri importanti che vanno al primo colpo. ci sono in ballo i radicali 3 33 39 30 .da metodo mi da 3/ 30</u> e sono i migliori.39 da altro metodo.è un metodo non mio ma che da anni continua a dare esiti . ...abbiamo il terno 48 39 69, a ritroso e anche 30 39 .quindi uno dei tre numeri deve uscire ,a parer mio.potrebbe sortire un'ambo similare,nel senso che ,mantenendo fede al 48 e 4 60</u></u> possa formarsi l'ambo 48 con radicali tre .il 48 è figura tre ,il 60 è sei come il 33. i rispettivi 3 30 sono fig. tre.pensandoci sopra si potrebbe sfruttare la tripla 3 6 9 ,.visto che vi è armonia nel terno sortito. già ad intuito mi viene da abbinare per ambo e magari secco 48 3 48 33/ 48 30. lottofantasy ascolto volentieri un tuo parere e un tuo riaggiornamento. a proposito il tuo ultimo minuto è posto anche a tutte e bari napoli sono pure diametrali se non erro.noto l'ambo sortito a cagliari 44 69 con allineamento 66 60 bari firenze.mi fa pensare.comunque ottimo anche 36</u>

quote:Originally posted by paina

notte isi. già da questa estrazione ho individuato tre numeri importanti che vanno al primo colpo. ci sono in ballo i radicali 3 33 39 30 .da metodo mi da 3/ 30</u> e sono i migliori.39 da altro metodo.è un metodo non mio ma che da anni continua a dare esiti . ...abbiamo il terno 48 39 69, a ritroso e anche 30 39 .quindi uno dei tre numeri deve uscire ,a parer mio.potrebbe sortire un'ambo similare,nel senso che ,mantenendo fede al 48 e 4 60</u></u> possa formarsi l'ambo 48 con radicali tre .il 48 è figura tre ,il 60 è sei come il 33. i rispettivi 3 30 sono fig. tre.pensandoci sopra si potrebbe sfruttare la tripla 3 6 9 ,.visto che vi è armonia nel terno sortito. già ad intuito mi viene da abbinare per ambo e magari secco 48 3 48 33/ 48 30. lottofantasy ascolto volentieri un tuo parere e un tuo riaggiornamento. a proposito il tuo ultimo minuto è posto anche a tutte e bari napoli sono pure diametrali se non erro.noto l'ambo sortito a cagliari 44 69 con allineamento 66 60 bari firenze.mi fa pensare.comunque ottimo anche 36</u>

Ciao Paina...
Che dire!!!!...x me' e' un piacere cercar di far capire ancke il xercke' ci si arriva a formulare una determinata previsione......mi piace il tuo modo di andare a cercare le probabili formazioni x abbinamento.....da quanto ho potuto capire nei tuoi interventi, mi pare che tu preferisca il gioco dei "radicali"...
Tempo fa' giocavamo solo i radicali e con ottimi risultati, poi come tutte le cose ci siamo sbizzariti alla ricerca di metodologie x puntare a ruota.....sai bene o perlomeno x noi che con i radicali e difficile beccare la ruota se nn hai un metodo specifico..in questo potrei darti un cosiglio se' tu lo hai.....
Io come basi mettevo sempre i n° cosecutivi ovvero i centrali....
radicali del n°1 es:
10.11
10.11.1
10.11.1.19

una tecnica questa che riprenderemo presto....credo di aver individuato in roma e la nazionale le ruote dove si accasano spesso i radicali..

Veniamo a BARI...certo che questa volta si sta facendo attendere piu' del dovuto.....diciamo che nn mi preoccupo visto il gioco che noi adottiamo...le ambate quelle vengono giocate in leggera progressione sia in posizione sia x ambata semplice....quindi ci basta beccare una sola ambata x rientrare e con un po' di fortuna ci potremmo pure fare qualche euro se becchiamo la posizione o gli abbinamenti....ma questa e un'altra cosa...
il 33.39 li vedo benissimo in abbinamento...il 3 e un laterale del 4 ed e probabile visto il ritardo che il 4 sta accumulando, se supera un'altro ciclo potremme andarsi a posizionarsi nella schiera dei ritardatari e allora dovremo rivedere qualcosa....

X ORA IL 33 E BEN MESSO...ACCOMPAGNATO DAL 39;)

Ciao e buon lavoro

ps...una info di gioco...

la previsione di bari....4.48.26.72.33
nn e' altro un'accoppiata di ambate scaturite da metodi specifici x Bari.........a volte pensiamo..."e se avessero voglia di uscire tutte le ambate dei metodi??????"" una volta e capitato, sempre da un metodo che ho postato qui, molti se lo ricorderano.....il metodo era..."milano/napoli/palermo" una triade perfetta, poi x tenere giu' le giocate e previsioni abbiamo dovuto nn eliminarlo ma' lo tengo di scorta....ma mi frega sempre....;););) quando lo voglio mettere in gioco...i numeri cercati gia' sono usciti....
ci stiamo facendo di nuovo il pensiero di postarlo.......

ok....Paina come avrai potuto notare il lotto mi piace moltissimo e questo a volte mi fa' scrivere "testamenti":D:D:D quando supero il limite della sopportazione avvisa:D:D:D:D

LOTTO

ehehe, non vi è nessun limite lottofantasy, vai tranquillo. hai detto cose importanti e quando si parla così a me piace di più. ribadisco infatti che ambi e terni da noi vinti siano stati ponderati usando le ambate,quello che dicevi tu prima ;può succedere che di ambate ne escano anche quattro,es...... è anche vero che siamo sempre alla ricerca di metodologie dove l'ambo sia più probabile ,a ruota secca e gli abbinamenti non pensati come ambate. a dire il vero i radicali quasi li temo in quanto mi fregano spesso e per nn essere fregato devo partire io per primo.io noto molto l'armonia a ritroso ,mi è di grande aiuto ;mi riallaccio al discorso dell'armonia 44 69....... in gioco abbiamo 60 4 48 ecc. però come dicevi tu il 4 potrebbe andare per le lunghe ma se consideriamo il laterale 3 non ci sbagliamo. spero riusciremo a pianificare solo per bari entro domani.mi rivedo le tre fasi(metodo personale) che riguarda appunto bari cagliari. mi avevi consigliato di nn togliere gli abbinamenti,quindi rivedo.

a proposito,li butto giù così ma è tutto da vedere 3 36,36 60,39 36,39 6, 39 60.39 30

<center>
monet146.jpg
</center>

<center>Le ninfee di Monet...un capolavoro da aggiungere alle tue previsioni..
In bocca al lupo amico mio !!!
</center>

titti%20che%20vola.gif

di fiori detti pensieri,
di rose dette presenze,
Ho bisogno di poesia,

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    lunedì 17 agosto 2026
    Bari
    20
    17
    30