imported_n/a
Advanced Premium Member
<center>
Se stiamo guardando la stessa luna, Non Siamo Poi Cosi' Lontani...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by paina
notte isi. già da questa estrazione ho individuato tre numeri importanti che vanno al primo colpo. ci sono in ballo i radicali 3 33 39 30 .da metodo mi da 3/ 30</u> e sono i migliori.39 da altro metodo.è un metodo non mio ma che da anni continua a dare esiti . ...abbiamo il terno 48 39 69, a ritroso e anche 30 39 .quindi uno dei tre numeri deve uscire ,a parer mio.potrebbe sortire un'ambo similare,nel senso che ,mantenendo fede al 48 e 4 60</u></u> possa formarsi l'ambo 48 con radicali tre .il 48 è figura tre ,il 60 è sei come il 33. i rispettivi 3 30 sono fig. tre.pensandoci sopra si potrebbe sfruttare la tripla 3 6 9 ,.visto che vi è armonia nel terno sortito. già ad intuito mi viene da abbinare per ambo e magari secco 48 3 48 33/ 48 30. lottofantasy ascolto volentieri un tuo parere e un tuo riaggiornamento. a proposito il tuo ultimo minuto è posto anche a tutte e bari napoli sono pure diametrali se non erro.noto l'ambo sortito a cagliari 44 69 con allineamento 66 60 bari firenze.mi fa pensare.comunque ottimo anche 36</u>