Novità

Dopo il 5 a palermo proviamo a prendere l '80 a cagliari!.. ma nn solo cagliari...

Zetrix

Advanced Premium Member
ciao a tutti , ciao trylli come promesso riporto il tuo titolo e si apre un nuovo thread dedicato al centenario 80 di cagliari.
Per quanto riguarda l altro post prendete appunti e annotateli sul quaderno le ultime strutture poi vedremo se nel corso vi sono delle convergenze.
Bene cominciamo su cagliari con questa struttura che tra poco arrivera...:)

Ultima modifica:
27x2u4x.jpg

ecco la struttura di cagliari , abbiamo il 42 come ambata ho messo anche gli abb 3.81 ma che potrebbero anche nn fare anche se la prassi vorrebbe questa, questi ambi restano come varianti di gioco, proviamo su cagliari 42.80 ambo secco e faremo due terzine 14.42.80/11.42.80, il num 11 lo messo perche 80.11 e un ambo di somma91 mi piace e tra l altro e anche il mio num, :)

p.s se avete domande da fare o avete convergenze su questi numeri
avrete notato che ho messo degli effetti speciali sulla figura del cerchio ciclom ..il motivo e che nn mi piace lo sfondo tutto bianco e cosi per rendere piu accattivante la figura ci aggiungiamo degli effetti speciali:)
spero che piaccia anche a voi:)

proviamo a fare un giochetto di ciclometria anche per il num 80
con il 5 di palermo ci e andata bene( ma vi erano convergenze)
5--biv 1
5---diam 50
1+50=51
--------------------------
80--biv 70
80--diam 35
70+35=105=15----------- quindi 80.15 piu terzina 15.42.80 :)

Ultima modifica:
CIAO MI PIACE IL 42 E CI AGGIUNGO ANCHE IL 72

CAGLIARI 72.JPG

CAGLIARI 42 72.JPG

FORMAZIONE FANTASTICA QUADRILATERO A SPECCHIO + PIRAMIDE TUA ... DEVE DARE PER FORZA

SE POI A QUALCUNO PIACE CALDO .. HO UN 15 80 HOT

QUINDI

CAGLIARI 80 AMBATA / ABB X AMBO SECCO 15 42 72 E QUARTINA

AUGH

grazie geronimo per le tue figure gerometriche in effetti sono diverse le figure con le mie ma abbiamo in comune il 42 e questo deve chiudere la figura tra l altro e anche il num vertice vicino e nn lontano come 87 quindi dovrebbe chiudere presto la figura poi aggiungo anche la tripla figurale 3.6.9 altro punto di riferimento per la ciclometria
staremo a vedere:)

Ultima modifica:
ciao, non so se ti può interessare, ma io circa venti giorni fa ho sognato sull'estrazione di cagliari il numero 42. credo che non sia uscito questo numero su cagliari. ed estrazione nella smorfia fa 80. avevo giocato un po' questo ambo poi ho smesso. oggi riprovo
ciao e scusa se mi sono intromessa

ciao mariposa grazie per i tuoi preziosi consigli , nn devi scusarti per cosi poco ..andiamo per 42.80 :)

Ultima modifica:
[ciao zetrix, c'è anche un altro sogno con l'80. uno ha sognato 3 lune piene 80 disposte a forma di triangolo 5 ossia 3.80.5

mi spiace dirvi che faro una pausa nn ho voglia di proseguire , io la guerra con il 5 di palermo lo vinta , ho voluto accontentare trylli ma nn ho voglia di fare un altra guerra con il centenario 80 di cagliari , continuate voi .. ciao

buonasera zetrix, capisco che non vuoi continuare a rincorrere i centenari, ma ti chiedo, continui a studiare le diverse strutture che si formano nelle estrazioni e ci consigli i numeri da giocare, o lasci del tutto il lotto ???
grazie anticipatamente e spero che continui con i tuoi consigli....:o

nooooooo che fai ti arrendi di gia'?? ripensaci dai.... ci tengo... buona domenica comunque!

buona domenica e grazie a tutti , e va bene mi avete convinto pero ad una condz nn seguo il centenario di cagliari solo se trovo le predisposizioni buone per cagliari , mettero le strutture quelle che mi piacciono di piu senza distinzione di ruote

Certamente che si rigioca .......
Buona domenica
X zetrix va bene metti le strutture che ti piacciono e vedremo le convergenze

AUGH

Complimenti bravi non scrivo molto ma vi seguo un grazie per tutto il lavoro e il tempo che dedicate a questo gioco e date la possibilità di giocare con puntate poi mirate grazie zetrix Geronimo aurora e a tutti

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 05 settembre 2025
    Bari
    08
    05
    07
    41
    79
    Cagliari
    80
    20