Novità

Dopo il 5 a palermo proviamo a prendere l '80 a cagliari!.. ma nn solo cagliari...

E' una delle leggi del lotto non seguire i ritardatari, ma,volendolo fare, applichiamo la Teoria delle Legge 315 a Cagliari.
Attualmente i ritardatari sono: 80(125)-14(60)-77(56) la cui somma è 241..a 315...74/3= 24.6 estrazioni
Per contro si ha Venezia 60(113)-76(103)-64(66)..somma 282..a 315...33/3=11 estrazioni
Conviene allora seguire CA o VE? Se ci atteniamo alla legge 315 pare evidente seguire Ve per via della sua vicinanza a 315.
E' solo una divagazione sul tema senza alterare le previsioni inserite,ma potete tenerne conto nel caso,ripeto, vogliate seguire i ritardatari.

senza entrare in collisione con il tuo studio sul 315 come somma limite faccio una domanda a tè e a tutti

sarà più facile che esca un numero che si avvicina alla somma 315 ma ha di per se stesso una frequenza di solo 276

o un numero meno vicino alla soglia ma con una frequenza di 320 ?

io non ho dubbi l'80 a CAGLIARI è DA PREFERIRSI .... fino ad oggi i centenari non mi hanno tradito e spero di continuare .... anche se sconsiglio sempre il gioco di ambata se non dopo i 150 turni

ho una prev con l'80 su ba ca con 3 come ambata secca da abbinare a 77 79 80 32
vedremo se zetrix troverà qualche abbinamento in convergenza

augh

A mio modesto avviso i numeri che ritengo più possibili di abbinamento con l' 80 di Cagliari sono i numeretti ,si accoppiano sovente io andando a ritroso il nr 8 e il più frequente che si sia abbinato co l'80 , anche il 4 gode di buona reputazione . certo questo e il mio modesto punto di vista sia chiaro , ma diamo a zetrix un'ampia possibilità di studiare con i nostri spunti per valutare eventuali sue conseguenze ciclometriche di valutazione ..

Geronimo...il mio era solo un esempio sui ritardatari. La frequenza non indica che quel n° uscirà poichè tutti i 90 n° hanno le stesse probabilità di sortita che si tratti di ritardatario o meno.
E' vero che si sceglie cosa giocare e la statistica può dare un indice,ma non la certezza. Trenumeriebasta,ad esempo,nota l'accoppiamento dei numeretti con l'80 e forse si baserà su quello,ma non sarà sicuro di vincere.
Nella mia risposta cito la 315 solo come legge (teorica) sull'inseguimento dei ritardatari, ma solo ed esclusivamente seguendo quella teoria.
Se dovessi giocare un ritardatario,attenendomi a QUELLA LEGGE, giocherei quella più vicina a 315,indipendentemente se poi uscirà prima l'80 di Ca anzichè il 60 di VE.
La divagazione sul tema è appunto fatta solo sulla 315. I ritardatari,però, non fanno parte del mio DNA come non facevano parte dei Maestri del Lotto: "giocare i ritardatari è come darsi una martellata sui cogl..."

se continuiamo cosi mi sa che dobbiamo cambiare il titolo perche a me dei ritardatari nn me ne importa un accidente
o peggio ancora eliminarlo certe cose nn le accetto e nn li condivido...

Ultima modifica:
9lj09u.jpg

questa e l ultima struttura che metto ... meglio fare una pausa nn si puo continuare cosi...
p.s questa struttura nn la dovevo mettere in chiaro la metto solo per alcuni ..
aurora gioca questo ambo su bari.

Ultima modifica:
buona notte.... se do fastidio basta che me lo dici e tolgo il disturbo !ma il titolo del post mi sembra che lo hai messo tu se poi ci sono divergenze civili tra mè e duplex non capisco questo " se continuiamo cosi mi sa che dobbiamo cambiare il titolo perche a me dei ritardatari nn me ne importa un accidente
o peggio ancora eliminarlo certe cose nn le accetto e nn li condivido... "

"questa e l ultima struttura che metto ... meglio fare una pausa nn si puo continuare cosi...
p.s questa struttura nn la dovevo mettere in chiaro la metto solo per alcuni ..
aurora gioca questo ambo su bari. "

a mè dispiace che tu te la prenda sempre così ..vorrà dire che non entro più nei tuoi post così non ti darò piu fastidio e gli altri che ti seguono potranno continuare farlo

augh

se come penso la domanda è rivolta a me non sono nonna66, sono qui da poco ma ho notato molta professionalità e altruismo anche se pochi rovinano l'ambiente, ma va bene anche così.

Zetrix buon lunedi'!! Oggi si ricomincia a lavorare ferie finite.... Ufff
Ti auguro una buonansettimana

buon lunedi a tutti, ciao tryllli buon inizio del lavoro ..
x geronimo nn si tratta di dare fastidio e solo finiamola con queste discussioni se esce o nn esce il ritardatario 80 a cagliari
i lettori che leggono vogliono giocare l ambo con l '80 e se possibile mettere anche la struttura da dove proviene tale previsione cosi che uno puo valutare se gli piace o meno la struttura , qui nn dobbiamo discutere di come e perche e quanto si deve giocare il num 80
e mi riferisco a duplex , evitiamo di scrivere che chi gioca i ritardatari e come .. queste cose nn le voglio leggere e credo anche molti che seguono questo post, se no sono costretto a cambiare il titolo del post, saluto a plutone 101 e genny60..

Ultima modifica:
buon giorno ...ok sono d'accordo pensavo l'avessi con mè ... sono anch'io per giocare su ambo e sorti superiori piuttosto che sull'ambata quindi tutto ok

vedrò di metterti le strutture ma sto finendo il credito della chiavetta e non so se spendere ancora 20 € per un altro mese visto che a casa poi non mi serve

ciao

geronimo ognuno puo dire la sua su questo post e mettere i disegni e confrontare eventuali convergenze e valutazioni pero evitiamo certe discusssioni su questi centenari quando trovo le strutture con il num 80 a cagliari li metto ma per adesso ancora niente , ciao aurora8 tieni presente che 28.61 sono due ambate buone a bari noi speriamo in ambo ovvio.. ciao
34g7qr8.jpg

n.b il 52 nn e la chiusura del quadrato ma del cerchio ciclom..

Ultima modifica:
ok .. preso in considerazione la fig 7 tra BA CA FI

Sabato 23 Agosto 2014Concorso n. 101

Ba 52 43 16 38 24
Ca 07 15 66 43 90
Fir 02 82 52 76 88

ba ca fi 61.JPGba ca 61 88.JPG

AMBATA PRINC 61 AMBO 61 88 TERNO 61 80 88 BA CA ( FI)

allora proviamo su palermo 42.86 ambo secco visto che abbiamo in convergenza l 86 che chiude il triangolo 87.85 tra pa -ro
poi terzina 42.86.68 per ambo e terno speriamo di aver giocato bene , se nn vi piace potete scegliere gli abb valutate sempre convergenze

2ahduzn.jpg

ce un ambo che nn esce da 11 est voi direte mbe niente mbe impostando il limite massimo di 12 est martedi dobbiamo ritentare a giocare questo ambo --- le ruote di calcolo sono su pa.to ma potrebbe sortire anche a tutte .. se avete convergenze di questi num ..
poi piu tardi mettero la struttura che richiama in particolare questo ambo anche se vorrei giocarlo a torino ma la ruota e un altra... vediamo se indovinate :)

nn avete indovinato la ruota niente struttura ...

Ultima modifica:
??? io non proprio cosa dire... Leggo solo ora avrei dovuto studiare prima.... Zetrix aiutami illuminami sulla struttura,,,

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 05 settembre 2025
    Bari
    08
    05
    07
    41
    79
    Cagliari
    80
    20