Novità

Dopo il 5 a palermo proviamo a prendere l '80 a cagliari!.. ma nn solo cagliari...

buona domenica e grazie a tutti , e va bene mi avete convinto pero ad una condz nn seguo il centenario di cagliari solo se trovo le predisposizioni buone per cagliari , mettero le strutture quelle che mi piacciono di piu senza distinzione di ruote
Saggissima decisione zetrix, è quello che desidero...non mi sono intromessa, opinione personale quindi non condivisibile nel forum, ma non sono interessata in modo particolare ai centenari a meno che non ci siano condizioni molto favorevoli uniti a statistica, ciclom. cicli e altro. Ringrazio anch'io come acqua60 x tutto l'impegno che metti e mettete con serietà, in qst gioco.

X acqua60, leggo che ringrazi anche me, sono sorpresa...grazie e spero davvero che anche con i miei consigli si possa ottenere qualche buon esito. Ciao

Un caro saluto a tutti, buona domenica!

ciao aurora8 grazie ancora per la tua condivisione , i centenari li conosciamo tutti e nn e buona regola rincorrere a tutti i costi, dovremmo valutare molte cose statistica ciclom e altro come dici tu , noi cerchiamo le strutture vincenti e nn importa quale sia la ruota da giocare
potrebbe essere anche la nazionale che per molti nn e tanto simpatica ma tutte le ruote sono in gioco e nn si puo escludere nulla.
ringrazio acqua60 e tutti buona domenica

Ultima modifica:
[video=youtube;FHk-SLyMuGY]https://www.youtube.com/watch?v=FHk-SLyMuGY[/video]

Ultima modifica:
mi occupo di statistica applicata al lotto ma nello stesso tempo cerco di capire e mi interesso a tutte le varie applicazione, confesso di essere completamente ignorante su i tuoi studi, ma molto interessanti, soprattutto perché leggendo i tuoi post di una cosa eri convinto, cioè del 51 e di questo ti faccio i miei più convinti complimenti, perché hai permesso a molte persone di vincere senza giocare il 5 come ambata.
ora mi permetto di invitarti ad una sfida.........
statisticamente il numero 85 su bari e fra tutti i numeri di tutte le ruote del lotto che nelle uscite in 360 estrazioni è uscito solo sei volte quindi in netto scompenso. fra dieci estrazioni ritornerà a toccare a cinque estrazioni, tecnicamente non dovrebbe toccare nuovamente questa soglia e si dovrebbe ripresentare prima. che ne dici ci proviamo con l'aiuto di tutte le tecniche di questo sito a formare pochi ambi "lotto permettendo?"

ciao zetrix sono felice che tu abbia deciso di continuare a condividere con noi le tue strutture.. non importa se non si parlera' dell 80 e' chiaro che giocheremo il ritardatario solo quando pensiamo che ci siano i presuppusti che lo vedono in uscita .. ci sono altri 89 numeri buoni su 11 ruote da poter giocare per tentare la vincita... quaindi occhio alle migliori strutture e in bocca al lupoa tutti. se ho convergenze le scrivo!ciaoooo

mi occupo di statistica applicata al lotto ma nello stesso tempo cerco di capire e mi interesso a tutte le varie applicazione, confesso di essere completamente ignorante su i tuoi studi, ma molto interessanti, soprattutto perché leggendo i tuoi post di una cosa eri convinto, cioè del 51 e di questo ti faccio i miei più convinti complimenti, perché hai permesso a molte persone di vincere senza giocare il 5 come ambata.
ora mi permetto di invitarti ad una sfida.........
statisticamente il numero 85 su bari e fra tutti i numeri di tutte le ruote del lotto che nelle uscite in 360 estrazioni è uscito solo sei volte quindi in netto scompenso. fra dieci estrazioni ritornerà a toccare a cinque estrazioni, tecnicamente non dovrebbe toccare nuovamente questa soglia e si dovrebbe ripresentare prima. che ne dici ci proviamo con l'aiuto di tutte le tecniche di questo sito a formare pochi ambi "lotto permettendo?"

ottima idea.. io ci abbinerei il 90... chi lo sa!

grazie per le vostre considerazioni che avete per me , rispondo e ringrazio per i complimenti di plutone 101 da quello che ho letto
dici che questo 85 dovrebbe uscire su bari , nn seguo molto la statistica ma la considero solo se trovo convergenze a riguardo
prendiamo esempio del 17.56 su bari che nn sono mai usciti , quindi e inutile rincorrere dietro a questi numeri solo perche lo dice la statistica, vedro sulla ruota di bari se trovo convergenze di questo 85 che ho anche un conto in sospeso di questo num, poi vedremo piu avanti .. ora pero vorrei mettere in evidenza un num che secondo me dovrebbe uscire a palermo ma restano gli abb da controllare quali dei piu probabili ..

sino ad adesso il 42 nn e uscito ed e molto strano perche il quadrato ancora nn si chiude , nell ultim est a palermo e uscito 87 suo diam quindi il 42 sta dietro l angolo ma con quali num lo abbineremo? il 51 lo messo da prassi poiche fa parte integrante del quadrato certo nn sempre esce ma questo e anche un num spia proprio perche si trova dentro la struttura , piu tardi mettero un altra struttura che converge sul num 42 e chiaro che questo num lo giochiamo martedi su palermo ..

5dqf7s.jpg

Ultima modifica:
E' una delle leggi del lotto non seguire i ritardatari, ma,volendolo fare, applichiamo la Teoria delle Legge 315 a Cagliari.
Attualmente i ritardatari sono: 80(125)-14(60)-77(56) la cui somma è 241..a 315...74/3= 24.6 estrazioni
Per contro si ha Venezia 60(113)-76(103)-64(66)..somma 282..a 315...33/3=11 estrazioni
Conviene allora seguire CA o VE? Se ci atteniamo alla legge 315 pare evidente seguire Ve per via della sua vicinanza a 315.
E' solo una divagazione sul tema senza alterare le previsioni inserite,ma potete tenerne conto nel caso,ripeto, vogliate seguire i ritardatari.

CIAO ZETRIX, BUONA DOMENICA.;)
VOLEVO DIRTI CHE HO CONVERGENZA A CA PA CON 42 83 // 42 03. SPERO DI ESSERTI STATA UTILE X LE TUE RICERCHE.

grazie a duplex e un ottima teoria quindi il 60 di venezia ha piu probabilita di uscire rispetto al num 80 di cagliari
staremo a vedere se ci sono convergenze su venezia
ciao rosce14 grazie dei tuoi consigli prendero appunti sul quaderno poi vedremo piu avanti ..buona domenica

avete vistoo le ruote di calcolo sono sempre pa -nz ... ambata 42 rimane da definire gli abb...

qyv213.jpg

Ultima modifica:
Ciao Zetrix ricordi che ti avevo detto del 55 e' uscito l'estrazione dopo, pensa che avevo 5 euro di terno 5 51 55, ho preso l'ambo in terzina. I numeri che sto giocando su Palermo sono 23 58 e 32 85 Ciao e complimenti

Ciao Inas si me l avevi detto peccato che il 55 e uscito dopo .. ma ci rifaremo la prossima il terno lo faremo ...
con quei num nn trovo convergenze a palermo..

per definire gli abb nn basta solo il quadrato serve anche la quadratura dei numeri, quindi abbiamo il num 83 somma uguale in vert e il ts 76 valore complessivo del quadrato, e su questo num 76 faremo il compl a 90 .....90-76=14 il num 14 e atteso su pa.ca quindi 14.42 e l ambo che potrebbe uscire su palermo ..di solito la somma uguale si verifica dopo che si chiude il quadrato.
Poi ce il 51 che si trova nel quadrato e questo potrebbe determinare altri abb con il 42.. come potrebbe uscire il 51 stesso oppure con altre tecniche ..da nn sottovalutare
sxkpw4.jpg

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 05 settembre 2025
    Bari
    08
    05
    07
    41
    79
    Cagliari