aurora8
Premium Member
Buonasera, ecco l'85 in 4° pos come previsto da elmiki, complimenti anche se io ho vinto pochissimo. Dal metodo sortito al 2° c e abbinato al 35, stavolta ha fatto il furbetto anche ad ambetto con 72 se fosse giocato. Curiosità, zetrix... sortito con 71-72 abbinamenti che davi a luglio, tra l'altro me li consigliavi...ed evidenziati dal mess. a pag 22 n 212. Complimenti lo stesso. A domani[/COLOR]
Buona domenica a tutti. Sì zetrix, non ho dato abb. x alcuni motivi...intanto come previsto non è sortito subito ( cmq ho giocato riunito tanto x non lasciare nulla al caso) poi gli abb. del metodo quasi mai sortiscono, ora li scrivo: 11-24-35-47-58-65-73, se ti avessi consigliato ieri avrei optato x il 65 che avevo ba-ca e sfaldato su ca, inoltre da met della 1° del mese su ba-naz giocare 2 ambate 11/14 (con abb. che poche volte sortiscono) che io gestisco in base ad altri criteri, ad es. 14 da terz simm ba -rm del 31/7. Ti avrei detto che mi aspettavo o zerati o numeretti o entrambi, sortiti 2 zerati ma non quelli che aspetto cioè 90, 20 ecc sottovalutando 50 della terz. simm. iso del 14/8 ba-rm che ha chiuso su ba lasciandomi cosìcmq aspetto 90 ma anche su altre ruote però ba non si esclude. Restano favoriti i numeretti, che su ba si alternano con zerati o entrambi sortiscono e vedendo il tuo 2 che ho oltre dai radicali ( estrz 14/8 20-22 ) anche da terz. simm. iso 62-32 ba-to del 21/8 penso possa essere favorito ma aspetto anche 3 ba-rm da abb. al 90, poi 9 ba-na e 8 ba-ca già segnalato. 88/65 ba-mi ma sono solo ambate.
Time out ha postato ba-ca numeretti x 11 c ormai...in sez statistica si è stabilito x il 3 ma leggi anche il resto che è interessante. Inoltre ho molti met che si calcolano tra l' ultima e le prime estz e il tutto diventa pericoloso, va bene x me che punto poco o mi piacciono ambate e lunghette modeste. Tieni presente che sono solo una giocatrice, che ha voluto comprendere perchè si giocano tali n., perchè ci sono met. e quali tenere in considerazione, imparando da tutti quello che posso. Mi regolo anche in base al quadro estrz che può cambiare pronostico favorendo, sfavorendo o confermando i n. in gioco.
Grazie x avermi insegnato meglio la ciclm. anche se so solo fare poco, cmq con l'abb. 36 su na ieri ho recuperato qlc. Ciao
Grazie 1000 geronimo x il video...oltre la bella musica anche la saggezza. AUGH Grande Capo!