Novità

Dopo il 5 a palermo proviamo a prendere l '80 a cagliari!.. ma nn solo cagliari...

[/COLOR]
Buona domenica a tutti. Sì zetrix, non ho dato abb. x alcuni motivi...intanto come previsto non è sortito subito ( cmq ho giocato riunito tanto x non lasciare nulla al caso) poi gli abb. del metodo quasi mai sortiscono, ora li scrivo: 11-24-35-47-58-65-73, se ti avessi consigliato ieri avrei optato x il 65 che avevo ba-ca e sfaldato su ca, inoltre da met della 1° del mese su ba-naz giocare 2 ambate 11/14 (con abb. che poche volte sortiscono) che io gestisco in base ad altri criteri, ad es. 14 da terz simm ba -rm del 31/7. Ti avrei detto che mi aspettavo o zerati o numeretti o entrambi, sortiti 2 zerati ma non quelli che aspetto cioè 90, 20 ecc sottovalutando 50 della terz. simm. iso del 14/8 ba-rm che ha chiuso su ba lasciandomi così:confused: cmq aspetto 90 ma anche su altre ruote però ba non si esclude. Restano favoriti i numeretti, che su ba si alternano con zerati o entrambi sortiscono e vedendo il tuo 2 che ho oltre dai radicali ( estrz 14/8 20-22 ) anche da terz. simm. iso 62-32 ba-to del 21/8 penso possa essere favorito ma aspetto anche 3 ba-rm da abb. al 90, poi 9 ba-na e 8 ba-ca già segnalato. 88/65 ba-mi ma sono solo ambate.
Time out ha postato ba-ca numeretti x 11 c ormai...in sez statistica si è stabilito x il 3 ma leggi anche il resto che è interessante. Inoltre ho molti met che si calcolano tra l' ultima e le prime estz e il tutto diventa pericoloso, va bene x me che punto poco o mi piacciono ambate e lunghette modeste. Tieni presente che sono solo una giocatrice, che ha voluto comprendere perchè si giocano tali n., perchè ci sono met. e quali tenere in considerazione, imparando da tutti quello che posso. Mi regolo anche in base al quadro estrz che può cambiare pronostico favorendo, sfavorendo o confermando i n. in gioco.
Grazie x avermi insegnato meglio la ciclm. anche se so solo fare poco, cmq con l'abb. 36 su na ieri ho recuperato qlc. Ciao

Grazie 1000 geronimo x il video...oltre la bella musica anche la saggezza. AUGH Grande Capo!
Buonasera, ecco l'85 in 4° pos come previsto da elmiki, complimenti anche se io ho vinto pochissimo. Dal metodo sortito al 2° c e abbinato al 35, stavolta ha fatto il furbetto anche ad ambetto con 72 se fosse giocato. Curiosità, zetrix... sortito con 71-72 abbinamenti che davi a luglio, tra l'altro me li consigliavi...ed evidenziati dal mess. a pag 22 n 212. Complimenti lo stesso. A domani

ciao a tutti .. eh si aurora stasera l'85 ha fatto il furbetto e uscito con il suo biv 71 , ho una tabella con delle tecniche per ricavare l abb lo tutta scarabocchiata adesso ne devo fare una nuova , dobbiamo usare un altra tecnica nn va bene quella attuale per l'abb, ho trovato un altra tecnica che dava l'81 per l' ambo con l 85 la usero per la prossima volta vedremo se funziona, a parte l 85 a bari sembra che nn sia uscito altro, a domani per aggiorn, ciao:(

Ultima modifica:
Sera zetrix stasera nulla di fatto aspwttiamo giovedi .. Io mi vorrei concentrare sull 80 di ca ... Che dici?

ciao a tutti, ciao aurora8 ieri sera mi sono imbattuto per cercare i num usciti su bari con l'85 , e come ti avevo detto gli abb vengono
dal num y(75) e a seguito di un elaborato puoi notare l'81 e suo ts nonche biv 72, piu 85 chius quad e suo biv 71 , se hai visto bene c era addirittura la quaterna e tu dirai whoo che bello pero nn l'abbiamo fatto la quaterna su bari ,gia purtroppo e cosi preso solo l 85 a bari

2vm7waa.jpg

Ultima modifica:
OK, zetrix...annoto che anche il 26 di pa era al 1° c da na-pa 86-56 in 4° pos, scritto vicino al 90 nel mio quaderno, il gioco delle terzine mi appassiona, lo hai notato...grazie.
Io ti scrivo quelle che ho rilevato, non ho molto tempo ma se trovo altre condizioni le segnalo, vedrai te poi cosa valutare.
Inizio
dal 9/8 ge (80-50) = 20 (interessante x me che ho da met ge-pa 20 x 1 c)--Chiusa
dal 14/8 mi (90-30) = 60---ba-rm (20-80) = 50--Chiusa
dal 19/8 ba-naz (47-77) = 17
dal 21/8 ba-to (62-32) = 02---ba-ge (7-37)= 67---fi-to (30-90) = 60
dal 23/8 ge-(60-90) = 30---na (47-77) = 17
dal 26/8 ca-ve-naz (70-40) = 10 --Chiusa
ciao anche a tutti
vedo ora x to 55-79, grazie.
Buongiorno. Aggiornamento: data 26/8 esito CA 10
Ciao zetrix, se permetti lascio anche la condz tra parentesi per una maggiore visuale di ricavo ambata x i lettori meno esperti di terzine simmetriche, se poi preferisci come richiestomi provvedo a modificare.
Riguardo l'85 mi ha nuovamente sorpresa e con un conto aperto ancora, visto che tempo fa lo giocavo benino su fi ma non sortì, forse è meglio che chiudo il conto :D e 85 sarà un numero che guarderò di traverso, però è anche vero che non ho saputo giocare stavolta, quindi mea culpa :(e ricordando la mia rivincita in passato con altri n. il conto si può considerare chiuso. Il colmo è che pensavo 81-85 perchè varie volte esce, Ora largo ai numeretti su ba assenti da 5 turni, con preferenza al 3 nonostante ne abbia altri ma coinvolte su altre ruote e poi zerati. Se provi con altri met x abb. ben venga, perchè sperimentando si hanno risultati e sbagliando s'impara almeno per me. Buona giornata a tutti (da me piove:()

Vedo ora che mi mostri il risultato e ti faccio lo stesso i complimenti perchè è sempre valevole l'impegno nella ricerca, anche se x ora nulla in tasca, io cmq sono contenta perchè imparo e qlc vedo negli esiti e i numeri sono parte della nostra vita. Non sarebbe male una super vincita ;)
NOOO:mad: vedo ora il 71 al 1° c x me dagli zerati iso ba-fi con 71-17-80 AAT optando x il 17 che non ho neanche giocato... sono una frana, forse mi arrenderò...

Ultima modifica:
ciao aurora per vincere oltre alle terzine simm e diam devi conoscere bene i num biv.
p.s anche da me piove ma e bello quando piove ,:)

aurora quanto metti la lista delle chius simm nn mettere pure l ambo di calcolo , nn e importante basta solo la chiusura la data di inizio e le due ruote coinvolte, se no e difficile individuare le convergenze tra tutti quei num, poi volevo chiederti un altra cosa conosci i num biv sai quale il biv del num 75 e come si ricava .. se no devo mettere alcuni esempi anche per chi nn li conosce, poiche i num biv sono molto utili per le ricerche cmq tempo fa ne avevo fatto alcuni esempi di gioco.

Ultima modifica:
aurora quanto metti la lista delle chius simm nn mettere pure l ambo di calcolo , nn e importante basta solo la chiusura la data di inizio e le due ruote coinvolte, se no e difficile individuare le convergenze tra tutti quei num, poi volevo chiederti un altra cosa conosci i num biv sai quale il biv del num 75 e come si ricava .. se no devo mettere alcuni esempi anche per chi nn li conosce, poiche i num biv sono molto utili per le ricerche cmq tempo fa ne avevo fatto alcuni esempi di gioco.
OK, provvederò a sistemare appena possibile.
Se ho ben compreso il biv del 75 è 70 e il quadrato caselle biv così composto
70-51
75-50
Ci sono delle regole: dalla cad 0 a 4 fare la somma al n stesso
--------------------dalla cad 5 a 9 fare la somma al n stesso e sottrarre -9 e poi il vincolo del d.decina (5)
Calcolo 75-5=70
calcolo 75+75=(150-90) 60 -9= 51
calcolo 70+70=(140-90) 50
Avevi detto che in seguito mi avresti spiegato come utilizzarli.

Ultima modifica:
si aurora8 e esatto pero il quadrato biv e cosi vedi sotto.. dove 70+70=140-90=(50) e 75+75=150-90=60-9=(51)

70-50
75-51
aurora dobbiamo conoscere bene i biv e fare un po di pratica , hai notato nell esempio precedente ho fatto la quadratura con un solo num ovvero del 75 num y, se fai la somma in diag e 81 e su bari esce l'ambo 85.81
75.51
30.6

p.s il biv del 75 e 51

Ultima modifica:
Vero zetrix, ho fatto un po' di confusione e il biv di un n. va allieato nel quad. e quello del 75 è 51, non ho riflettuto che ho dato come risposta il suo d. decina, però sbagliando s'impara e a me resta più impresso, meglio così. Spero di riuscire fra tanti n. a comprendere quando applicarli e tu sai spiegare bene ma io non capisco 30-6 da dove li calcoli. Ciao e grazie

buon pomeriggio a tutti , aurora per fare la quadratura devi applicare i loro diam 75 ..30 e 51 ....6 ,
ora ce questo quadrato di fig9 dove dovrebbe uscire il 90 tra ba e pa....

dx1c9i.jpg

p.s x aurora8 per fare la quadratura ci vogliono sempre 4 num ..

Ultima modifica:
grazie a duplex e un ottima teoria quindi il 60 di venezia ha piu probabilita di uscire rispetto al num 80 di cagliari
staremo a vedere se ci sono convergenze su venezia
ciao rosce14 grazie dei tuoi consigli prendero appunti sul quaderno poi vedremo piu avanti ..buona domenica
Tieni sott'occhio questa situazione:
Venezia 17 7 90 48 72........Giovedì 21 Agosto 2014
Venezia 06 63 39 80 27........Sabato 23 Agosto 2014
Venezia 51 23 70 32 56........Martedì 26 Agosto 2014
Potrebbe essere vero come potrebbe essere solo un'utopia,ma vi auguro che venga fuori l'80 di CA

grazie Duplex per il disegno su venezia ... ho trovato un'ambata che dovrebbe uscire diciamo al 99% su Fi come ruota principale e RM la seconda ruota l'ambata e 39 pero mi manca l'abb per chiudere l'ambo avete abb su queste due ruote ..

p.s se interessa a qualcuno come si ricava questa ambata vedro di mettere il disegno

Ultima modifica:
grazie Duplex per il disegno su venezia ... ho trovato un'ambata che dovrebbe uscire diciamo al 99% su Fi come ruota principale e RM la seconda ruota l'ambata e 39 pero mi manca l'abb per chiudere l'ambo avete abb su queste due ruote ..

p.s se interessa a qualcuno come si ricava questa ambata vedro di mettere il disegno

due previsioni diverse una su fi ge e una su ro to con in comune il 25 e dulcis in fundo terza previsione su fi pa con 39 ambata secca e 25 abb.

augh

Ciao zetrix stai cercando abbinamenti fi ro io ho rima pa cedi se ri piace qualcosa 15-51 78-87 28-82
Per l ' 80 che mi consigli?

sera a tutti, x inas questa e la struttura per ricavare l'ambata e in corso l'ambata 39 su firenze , grazie a tutti per le proposte e convergenze che seguono, x trylli aspetta un po per questo 80 a cagliari,

wsr9yd.jpg

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 06 settembre 2025
    Bari
    01
    26
    50
    16
    49
    Cagliari
    61