Novità

Dopo il 5 a palermo proviamo a prendere l '80 a cagliari!.. ma nn solo cagliari...

xaurora8 .. vedi bene 28.85 su bari , pero nn ci sono convergenze con i numeri da te segnalati..

25-----70
y------40

75
14 ----fig --- 23 -- +5-----( 28 ) -- ( 28-85 bari )
Ciao zetrix, non importa se non converge, potrebbe venire + avanti da altre condz. da tener presente che si tratta di quasi tutto sett. dal met.e previsto entro 9 clp in sez stat. se ho ben compreso. Abbi pietà ma io non comprendo da dove prendi la fig 9, essendo una fig mista 7-4 (con 28 di fig 1 a completare)...sono :confused:...dunque 14 + (fig) 9= 23 ---23+5= 28 ma 75 è di fig 3 ... ORA MI MERITO UN BRUTTO VOTO sigh sigh... a meno che essendo nel contesto della fig 4-7 il complemento è a 89 quindi 14 (89-75= 14) ma perchè si fa + 9 ...aiutooo
A domani

Ultima modifica:
Ciao Zetrix, ho seguito le tue quadrature e facendone uno script mi sono imbattuto in questa previsione, la puoi analuìizzare ?

==================================================================================================================================
[08890] [101] 23.08.2014 RO-TO 85.73.66.28.12 10.23.26.13.05 73-28 -- 13 Chiusura Quadratura....58
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Caso N. 85
Estrazione generatrice del pronostico 08890 [101 - 23/08/2014]
G 0001 Numeri in gioco : 58 su RO TO per Estratto
In corso per altre 7 estrazioni
==================================================================================================================================
[08891] [102] 26.08.2014 RO-TO 08.49.18.04.11 77.22.43.34.42 49-04 -- 34 Chiusura Quadratura....79
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Caso N. 86
Estrazione generatrice del pronostico 08891 [102 - 26/08/2014]
G 0001 Numeri in gioco : 79 su RO TO per Estratto
In corso per altre 8 estrazioni

ciao aurora8 nn ti meriti un brutto voto ,, pero devi considerare bene le figure e le triple figure , vedro di spiegare il perche del 28.85 a bari
il num 85 sai gia che e la chiusura del quadrato e sin qui ci siamo , per l'abb usiamo il num y , ma prima dobbiamo rilevare la tripla figura del quadrato e rileviamo la 1.4.7 nn devi considerare solo 4.7 consideri sempre la tripla completa , quindi la 1.4.7=89 (1+88) per cui il 75 si deve compl a 89 ..89-75=14 dopo si passa al pass succesivo per trovare la figura che segue quindi 14+9 e 23 dopo si passa al terzo pass e rileviamo infine il d.decina che e 28.

1.4.7=89 ..(1+88)
2.5.8=91 ..(2+89)
3.6.9=90 ... (3+87)

p.s consideriamo il num di scarto y nel contesto che si trova nel quadrato 1.4.7,
aurora lo so che nn e facile determinare il num di abb si prova ma nn e detto che per forza deve fare cosi.

Ultima modifica:
Ciao Mike58, da come sono disposti i numeri e difficile vedere quali sono le chiusure dovrei vedere sul quadro come sono impostate ma posso dirti quello del 79 su torino va bene .. e l'ambo dovrebbe essere 55.79 poiche ce un altra chiusura dei num gemelli tra fi-to 77.22/44.x/ e quindi converge il 55 su torino,
l'altro num dovrei vedere come sono predisposti i num sul quadro quello del num 58 n.101
controllato la quadratura si va bene 58 su ro.to, pero sono meglio le quadrature che hanno la dis30 stessa cadenza sempre in pos isotopa su ruote unite sono le migliori ma nn ce il vincolo vanno bene quasi tutte
purche rispettano alcuni requisiti ..

Ultima modifica:
ciao zetrix non riesco a farti vedere l'immagine sul cerchio quindi ti posto lo script per tue valutazioni.
la trovo interessante perché c'è un ambo diametrale e la chiusura 30 sulle stesse ruote nel giro di 2 estrazioni.

Codice:
Sub Main
	Dim nu(5),calc(5),ru(2),num(5),ab(4),posta(1)
	posta(1) = 1
	Ini = EstrazioneFin - 100
	fin = EstrazioneFin
	For es = Ini To fin
		For r = 1 To 10
			For r2 = 1 To 10
				For p1 = 1 To 4
					For p2 = p1 + 1 To 5
						a = Estratto(es,r,p1)
						b = Estratto(es,r,p2)
						For p3 = 1 To 5
							c = Estratto(es,r2,p3)
							If Distanza(a,b) = 45 Then
								If Distanza(a,c) = 30 Or Distanza(b,c) = 30 Then
									If p1 = p3 Or p2 = p3 Then
										If r <> r2 Then
											k = k + 1
											nu(1) = Diametrale(c)
											ru(1) = r
											ru(2) = r2
											calc(1) = a
											calc(2) = b
											calc(3) = c
											calc(4) = nu(1)
											Scrivi String(130,"="),1
											Scrivi GetInfoEstrazione(es) & "  ",0,0
											Scrivi SiglaRuota(r) & "-" & SiglaRuota(r2) & "  " & StringaEstratti(es,r) & "  " & StringaEstratti(es,r2) & "  ",0,0
											Scrivi Format2(a) & "-" & Format2(b) & " -- " & Format2(c) & "  ",0,0
											Scrivi "Chiusura Quadratura...." & nu(1),1
											Scrivi String(120,"-") & " Caso N. " & k,1
											Call DisegnaCerchioCiclometrico(calc,True,True,,,True,True,True)
											ImpostaGiocata 1,nu,ru,posta,10
											Gioca es,1
										End If
									End If
								End If
							End If
						Next
					Next
				Next
			Next
		Next
	Next
	ScriviResoconto
End Sub

grazie mille Mike58 del listato , lo trovo ottimo per le chiusure delle figure ma anche per trovare altri tipi di figure esempio i quadrati , e trovarle adesso basta solo modificare le dist da questo listato

Ultima modifica:
geronimo per caso hai delle affinita con le tribu indiane .. cmq simpatica la musica e anche il video,
vedo che aurora8 ha apprezzato e fatto i complimenti per il video.

DECISAMENTE SI ...SONO PELLEROSSA DENTRO ...HO ANCHE FATTO UN CORSO DI SCIAMANO ....02-07-06_2108.jpg

DUE GIORNI NEL TEEPEE MOLTO INTENSI E CON ESPERIENZE INCREDIBILI

E MI FERMO QUI

AUGH

ok ..nn so cosa e il corso di sciamano.. grande capo della tribu adesso al lavoro .. su bari ce l'85 che dici lo faccio diventare di nuovo centenario ahahh
l'ambo secco lo vedrei bene 28.85 .. fig 1.4 manca la fig 7 .. e ci mettiamo il 61
magari facesse 28.61.85 a bari, ma questa e una ruota maledetta per me nn si allinea mai con il pronostico che metto su bari, ma mi piace pure l'ambo 56.85
ora pero ce il rettangolo su bari l'ultim est .. appena posso mettero alcuni esempi dei rettangoli ..
adesso pausa pizza e caffe ..

Ultima modifica:
hai notato che nelle ultime sei estrazioni l'85 è uscito solo 2 volte .... si è molto diradato ultimamente

vedremo

adesso devo lasciarti che la bimba mi cerca
ciao

ci risentiamo più tardi
augh

si lo notato per esattezza nelle ultime 18/ est il num 85 e uscito solo 7 volte su tutte
adesso aurora mi chiedera perche l'85 .. 89-4=85

10xa51d.jpg

p.s grazie mike58, grazie al listato che hai messo sono riuscito ad individuare questo quadrato.

Ultima modifica:
Buongiorno. No, non te lo chiedo , zetrix, perchè 89-4= 85 ...l'es. del 16/8 ha tripla 1.4.7 e 3.6.9,
Grazie per avermi risposto illustrando in modo dettagliato, te ne sono grata.
X l'85...in effetti è poco presente. Qualche giorno fa mi proponevi ba 28-61 che ho continuato e a parte con 88 e altro e penso possa avere ottime possibilità in quanto viene da varie condz compresa qualche estrz fa anche Bussolotto su televideo lo raccomandava, al pari anche 88 ba-mi...cmq viene anche a me ma coinvolge varie ruote e non posso far affidamento.
Una curiosità caro zetrix, ho letto alcuni appunti sul quaderno di luglio... e cosa vedo? Che proponevi, intorno al 6, oltre 85-9, 85 +70,71,72,42,17 anche 85-28 :) il 28 è sortito solo mentre 85 con 40, abb. che davi in seguito. Mi piacciono anche gli ambi di geronimo, vedo che il 58 oltre che vert. è anche tra gli abb. del met che ho condiviso. A voi esperti il responso x vincere :p. convergenza anche su to con 55-79. (Su ba tento 9-36 + 85 a parte forse).
Scusa se mi dilungo scrivendo tanto, difetto-pregio del mio carattere analitico che mi permette di superare le prove della vita. Un saluto x tutti.

buongiorno a tt,
ciao aurora8, cmq anche se nn me lo chiedi il perche dell'85 conosci gia i compl puri di ogni num , quindi 85.4 , se dovessi chiederti invece quale il compl del 56 sai gia quale .. da nn confondere con il compl a 90 che e diversa la cosa, sul 28 di bari ti posso dire che la quadratura del 28 e affidabile e quindi dovrebbe uscire a bari il dubbio e se si abbina all'85 , noi ci proviamo con il suo compl del 4 in quanto tale si trova nel contesto del quadrato, poi vedro se trovo altre convergenze e magari fare qualche altro ambo con il 28 a bari.
la distanza 7
142e90y.jpg

p.s x geronimo ...milan 3- 1 lazio ... effetto inzaghi ..speriamo che continui cosi...:)
forza milan ..

Ultima modifica:
ciao forum, allora vediamo chi e bravo/a a trovare l'abb per il 3 su bari , inizia la gara..:)

2vtsbie.jpg

p.s e chiaro che l'abb deve venire da questo quadrato ..quindi se mettete l abb dovete specificare
come lo avete trovato cosi altri possono trovare convergenze ..

Ultima modifica:
su questo quadrato per me provo 69-88 a milano , il compl a 90 del 2, voi giocate diversi ..

sKfwbiv.jpg

p.s chi nn volesse giocare l'ambo , ma volesse provare a vincere l'ambata in pos determinata
considerate questo tipo di gioco ..esempio se l'ambata si trova in 4 pos giocate in pos opposta
cioe 2 pos e viceversa,
se nel caso in 1 pos giocate in pos opposta 5 pos e viceversa se in 3 pos giocate in 3 pos ...

Ultima modifica:
Ciao Zetrix ti seguo sempre con molto interesse,pero' dato che i numeri iniziano a diventare troppi da giocare (le finanze sono oramai ridotte ad un lumicino ) potresti postare la previsione piu' attendibile? Grazie, io a PA - NA ho in uscita il 58 e '85.

Ciao zetrix forza milan!!!!!!!!!!!
Detto cio' passiamo ai numeri mi sto perdendo ... Che giochiamo di buono per domani?

ciao forum, allora vediamo chi e bravo/a a trovare l'abb per il 3 su bari , inizia la gara..:)

2vtsbie.jpg

p.s e chiaro che l'abb deve venire da questo quadrato ..quindi se mettete l abb dovete specificare
come lo avete trovato cosi altri possono trovare convergenze ..

BUON POMERIGGIO. ABBINAMENTO 14 ?

buona sera a tutti , grazie inas e trylli poi vi diro cosa giocare meglio, lo so che sono molte le strutture ma ci servono per trovare le convergenze e quindi sono molto utili anche per le est successive , giumall ha messo il 14 ma nn ha specificato da dove si ricava forse ha fatto 15-1=14, rosce14 indica il 75 compl a 90 e poi il diam 60, dopo mettero la mia versione, pero adesso ho trovato qualcosa di interessante con il 5 che se esce su palermo possiamo vincere ..e una struttura che nn avete mai visto al quanto bizzarra ma l'ultima volta che la fatto e uscito il terno su tutte dopo due colpi di gioco a napoli potrei mettere anche la struttura che ha gia dato il terno ma la teniamo riservata ..quindi perche nn provarci e un occasione da nn perdere..
la volevo mettere domani ma la metto adesso cosi mi dite se vi piace la struttura e anche i num e se avete convergenze a palermo...

p.s per il momento mettiamoli in stand-by i quadrati , poi vedremo la prossima est

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 06 settembre 2025
    Bari
    01
    26
    50
    16
    49
    Cagliari
    61