Novità

Dopo il 5 a palermo proviamo a prendere l '80 a cagliari!.. ma nn solo cagliari...

34fbp1k.jpg

p.s accendiamo la tv ,wow che bell'ambo 29.42 ;)

Ultima modifica:
ciao zetrix.. io pendo dalle tue labbra.. gioco pochi euro e gioco le tue previsioni ... non sai che boccata di aria aver preso il 5 ho potuto pagare le bollette e di questo ti saro' sempre grata.. ora sto giocando poco certo e non sempre si puo' vincere... ci proviamo no??? grazie mille dell aiuto che dai inserendo le previsioni....... io sto con te .. e aspetto i segnali per giocare gli ambi che mi consigli! ciaoooo a dopooooooo.

buonasera a tutti, ciao trylli e ronin9 e cosi dobbiamo aspettare quando ci sono i segnali ,metto le figure per trovare le convergenze
ma nn guardo soltanto queste figure guardo anche altri metodi ciclom, ma purtroppo nn posso mettere tutti , questa figura promette l'ambata 42 sulle ruote di firenze e roma,dovrebbe uscire l'ambo 29.42 su una di queste due ruote ,ma quale sara .. avrete notato su fi ce il 74 e su roma isotopo ce il 45 cio vuol dire che deve uscire il 29, il 45 fa da num spia, il 42 chiude il quadrato su firenze e su questa ruota si puo tentare il 29.42.

2gslea1.jpg

p.s avrete notato che ho inserito il num y =51 facendo la proiezione figurale da il 60
questo num 60 e centenario su roma quindi potrebbe fare anche 42.60

Ultima modifica:
su roma e venezia ho 14.60 , il 60 e centenario su entrambe le ruote
x trylli domani e solo per due colpi giochiamo il 50.83 su cagliari, sab e mar, prendi appunti sul quaderno

p.s x trylli il 50.83 e il primo ambo , dimmi quanti ambi vuoi giocare per domani
gli ambi sono tutti mirati su ruota , quindi nn giocare su tutte

Ultima modifica:
va bene trylli ,mettiamo 1 euro per ambo quindi 7 o 8 ambi secchi , domani mettero la lista degli ambi secchi
il primo ambo lo conosci gia , ne volevo mettere 4 o 5 ambi secchi a ruota ma a tua richiesta ne mettero altri due ambi
quindi in totale 7 ambi a ruota determinata, speriamo di fare centro almeno uno dei sette ambi ;)

ok trylli , a domani ..

5plzqh.jpg

p.s xelmiki e da un po di tempo che seguo queste particolari strutture, se noti la estr succesiva
dopo questa esce l'ambo 48.61 a venezia in pratica il 61 deriva dal simmetrico del 31 il numero integrante a 91
sono diverse le teorie di gioco ma il 48 dovrebbe uscire a torino, io ho usato un altra teoria per l'ambo.

Ultima modifica:
qui rileviamo la convergenza del num 29 a torino , e l'ambo 29.48

nbye5f.jpg

x elmiki vale la pena provare anche le due terzine x ambo e terno

Ultima modifica:
ok trylli , a domani ..

5plzqh.jpg

p.s xelmiki e da un po di tempo che seguo queste particolari strutture, se noti la estr succesiva
dopo questa esce l'ambo 48.61 a venezia in pratica il 61 deriva dal simmetrico del 31 il numero integrante a 91
sono diverse le teorie di gioco ma il 48 dovrebbe uscire a torino, io ho usato un altra teoria per l'ambo.

Buon giorno,
Ciao elmiki volevo segnalare che ce uno sbaglio e il 60x2=30 cosi e corretto ,
le terzine coese matematiche devono avere
l'ambo simmetrico a 91 e uno dei due num. moltiplicato x2, quindi 31x2=62 e 60x2=120-90=(30)
scusa ma con la fretta cmq fatta correzione , e stamattina anche la colazione.
Buon caffe a tutti.
xtrylli vedro di fare l'aggiorn piu tardi ..ok ciao

Ultima modifica:
dimenticavo di dare le mie ambate se vi servono oer convergenze su pa ro .. 3-30/9/90 58/85... ora vedo cos ho su ba ve...

buongiorno Zetrix e tutti quelli che ci leggono..caro zetrix orale giornate no stanno aumentando .sara'il tempo ma vedo sempre positivo..
grazie trilly dell0aiuto che puoi dare a zetrix aurora i soldini sono sempre pochi..e si stringe sempre la cinghia..lo spazio per altri buchetti diminuiscono a vista d'occhio..e poi elmiki.. mi rtitrovo anch'io l'ambata 50 a ba e ca.ma questa non fara' certo notizia e anche un 2.
caro zetrix se non ti dispiace io ripasso piu' tardi.grazie a tutti voi.

ciao trylli e carmenanna , buon fine settimana e anche buona vincita, x carmenanna ci sono sempre le giornate no ma noi dobbiamo vedere sempre le cose che ci piacciono, perche di cose brutte in questo mondo ne vediamo di tutti i colori,
x elmiki questa e la figura che ha dato l'ambo 28.81 su napoli al 1 colpo

346rmfa.jpg

p.s se applichiamo il -14, per rilevare l'abb e 5-14= -9 = 81 questa potrebbe essere la variante di gioco
quindi se volessimo applicare lo stesso metodo su torino dobbiamo fare 31-14=17 abb. pero nn ho convergenze di questo num. 17 su torino, come si nota sono diverse le teorie di gioco per il num di abb. in ultimo puo essere il simmetrico cioe fare +30, quindi 31+30=61 pero il 48.61 e uscito gia su venezia.

Ultima modifica:
ciao zetrix se mi aggiorni appena posso esco a giocare... facciamo 5 ambi ... che ho poco cash oggi... ciaoooo

ciao ronin9 il prospetto degli ambi lo fatto per trylli ma e ovvio che il prospetto vale per tutti
grazie e speriamo in qualche bella vincita quale sara la ruota fortunata nn si sa.. forse venezia boo

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 05 settembre 2025
    Bari
    08
    05
    07
    41
    79
    Cagliari
    80