Novità

Dopo il 5 a palermo proviamo a prendere l '80 a cagliari!.. ma nn solo cagliari...

buongiorno a tutti,
ciao trylli piu tardi mettero due previsioni da giocare a colpo per stasera.. forse nn gioco quella di cagliari

"Ciao a tutti. Grazie x gli aggiornamenti, zetrix. Il 55 a to lo sentivo sarebbe sortito e ho giocato però con 28.66.69.90 in cinquina con estratto x rec. almeno l'euro, del 78 non ero convinta ma ora lo gioco. Ho convergenza del 45 su ve (ca) e 69 comprese altre ruote"... questo è quello che stavo scrivendo ieri ma sono stata interrotta...ora zetrix ti dico SUPERRRR!!!
Quanto ti ringrazio x l' ambo su to 51.69.78.90, ho convergenza e prima ho aggiornato il mio post inserendo anche la ca-to con 90 + 66-69-11-39 x 4/5 clp di cui avevo già accennato. Questa non me la lascio sfuggire a qualsiasi costo, mi è ritornata la voglia di combattere col banco :) mai dire mai! Siamo all' 8° estz e sono + favorite le ruote basse ma ovvio si gioca anche le altre se sono favorite ma io to lo gioco molto convinta. E VAIII! :):p;) SALUTI

Ciao aurora8, ho letto il tuo mess be devo dire che su torino dovrebbe venire il 78 e il 90 pero nn mi chiedere se escono insieme pero l'ambo si puo provare tu sai che nn gioco mai le ambate nn perche nn mi piacciono ma perche la posta in gioco e minima per questo motivo cerco di trovare l'abb per chiudere l'ambo, ho provato con il 55 a torino con 55.78/55.90 e mi ha risposto due di picche ma io ce la faro pagare, per quanto riguarda l'ambo 51.69 questo ambo e da molto tempo che nn vuole uscire sulle ruote di pa.to , ma dovra pure uscire poiche la struttura ancora nn si completa se nn esce questo ambo.Ciao

Ultima modifica:
questa e la prima previs su palermo l'ambo e 7.45 proviamo x stasera a colpo

34zzrbd.jpg

questa e la seconda previs su bari proviamo x stasera 74.47.90 x ambo e terno.

14ub3ti.jpg

Ultima modifica:
APRO APRO POSITO .. BUON GIORNO

NELL'ESTRAZIONE DI CAGLIARI DA Tè EVIDENZIATA è USCITO 40 04 85 30

DALL'AMBO UGUALE DEL 27 07 FI NAZ 35 05 PREV 40 04 85 70 30 .... QUATERNA A TUTTE

AUGH

"Ciao a tutti. Grazie x gli aggiornamenti, zetrix. Il 55 a to lo sentivo sarebbe sortito e ho giocato però con 28.66.69.90 in cinquina con estratto x rec. almeno l'euro, del 78 non ero convinta ma ora lo gioco. Ho convergenza del 45 su ve (ca) e 69 comprese altre ruote"... questo è quello che stavo scrivendo ieri ma sono stata interrotta...ora zetrix ti dico SUPERRRR!!!
Quanto ti ringrazio x l' ambo su to 51.69.78.90, ho convergenza e prima ho aggiornato il mio post inserendo anche la ca-to con 90 + 66-69-11-39 x 4/5 clp di cui avevo già accennato. Questa non me la lascio sfuggire a qualsiasi costo, mi è ritornata la voglia di combattere col banco :) mai dire mai! Siamo all' 8° estz e sono + favorite le ruote basse ma ovvio si gioca anche le altre se sono favorite ma io to lo gioco molto convinta. E VAIII! :):p;) SALUTI
ciao aurora mica ho capito cosa giochi di super stasera?

xtrylli , per oggi nn gioco quella di cagliari , voglio provare queste due previs che ho messo forse ci conviene aspettare che esce prima il 35 il diam dell'80 comunque nn e che dobbiamo giocare sempre tutte le est questo e un num centenario e nn sappiamo se prende la stessa strada del 5 di palermo e poi nn sappiamo cosa combinano con questi num centenari

ciao aurora mica ho capito cosa giochi di super stasera?
ciao trylli, gioco la prev. di zetrix su to (51.69.78.90 + mia ambata 28 + 5 di sofy che ho pure io, a parte 66-90 a mio marito e x me 28.66.90 e vorrei secco 69.90, qst le sento probabili, anche a tt, il 69 da vari met. ultimo con estrz del 16/9 mi-to 6-60 isotopo chiuderà la quartina rad. con 66 o 69 e come vedi nel metodo ci sono e converge con zetrix, poi in statistica avevo letto che su to 78 o 48 hanno una probabilità di uscita, io ho anche 48 ge-to, quindi la quartina di zetrix ha le carte in regola...se avessi molto budget tenterei altre combinazioni facendo girare i n. il 45 ca-ve x 4 clp.. se vuoi puoi visionare il mio prospetto x sett. aggiornato a pag 24 anche se manca una prev. vedrai anche l'ora che è prima della risposta x zetrix e nelle pag indietro ne accennavo già nel mio post...ho ba-rm ca-to 90 ma anche altre ruote, da stat. è favorito a pa come miele50 ha postato e vorrei giocarlo).
Il SUPER è riferito a zetrix che mi conferma il 90 a to mirando meglio il gioco, speriamo sia stasera...almeno un 90 prima della fine del mese dovrebbe ritornare.

Ultima modifica:
ciao aurora eccola la struttura originale dell'ambo 51.69 , come vedi sono trascorsi 21 colpi e l'ambo ancora nn esce,ma sappiamo che per realizzare l'ambo su ruota potrebbero resistere sino a 25 colpi, quindi diciamo ne mancano altri 4 colpi, consiglio di seguire e giocare l'ambo 51.69 su torino.ciao
p.s di solito altre strutture nn ci mettono cosi tempo , possono arrivare max a 12 colpi pero questa del 51.69 e un caso eccezionale:)

2diipmc.jpg

Ultima modifica:
Buona sera zetri e tutti! ho notato una strana convergenza con tutti e quattro numeri su CA,cioè 25.80.40.41.Ora mi spiego....da due condizioni e metodi diversi che si sono creati nella stessa estrazione che implica la ruota di CA. Da numeretto isotopo con gemello,11 su CA e 3 su FI ho ricavato ambate 14-41,abbin. 80.88 poi dall'ambo dist 30 di CA (85-55) con isotopi stessa terzina simetrica 85 GE e 25 PA ricavo ambata 40...abbin.25-55-85-80-50 sulle ruote CA-GE-PA.(90-85=5 ;90-55=35;5+35=40) abbinamenti i numeri della terzina simetrica piu altri due ottenuti dalla sottrazione del fisso 5 dai numeri del ambo base (85-5=80;55-5=50). Non posso valutare con certezza quanto sia valida la prima previsione in quanto l'ambata 14 è presente sulla ruota di FI,magari l'ambo 41-80 potrebbe andare su altre ruote....ma resta la convergenza.

Buona sera blackorchid, scusami ma quante cose hai scritto , nn so pero potrebbe darsi che il 40 esce su palermo con il 5 e quindi nn piu su cagliari per come l'avevo previsto
sulla ruota di cagliari si deve seguire solo l'ambo 25.80 e basta nn aggiungiamo altro
a volte sbaglio a mettere altri num per tentare sorti maggiori ,
poi domani vedro di fare un aggiorn su palermo
Buona sera zetrix e tutti! Uscito ambo 40-85 CA.....peccato per le convergenze non segnalate che leggo solo ora dopo l'uscita....era un ambo scontato ma nessuno lo aveva notato...

Complimenti blackorchid. Zetrix ho visto la struttura, speriamo esca ma temo di non poter giocare più, mi resta solo la soddisfazione delle mie proposte che ad ogni estz danno risultati, anche qualche ambo e un terno, ma io resto senza soldini:). Buonasera a tutti.

Buonasera a tutti,
xCarmenanna sapessi a me quante giornate no, ma andiamo avanti lo stesso ,
xblackorchid complimenti per l'ambo peccato pero tra tutti quelli numeri e difficile trovare le convergenze in mezzo a tutte quelle scritte,
xaurora8 mi spiace che nn puoi giocare piu , avevo detto a trylli che oggi nn giocavo l'80 a cagliari e stasera nn e uscito chi mi ha seguito ha risparmiato un po di soldini ,
x il lotto stasera nn e uscito un tubazzo tanto per cambiare .. solo ambata 22 sulla nazionale
un estrazione brutta da vedere

Ultima modifica:
Estrazione schifosa anzi direi che secondo me lo stato sta risanando i debiti con i proventi di questo che una volta era un gioco meraviglioso .. Non si vince piu ''nulla... Booooo

grazie a voi per i complimenti non meritati...hai ragione zetrix, i numeri in mezzo alle scritte...l'avevo fatto solo per trovare convergenze.....nemmeno io l'ho giocato....comunque mi torna di nuovo 40 con 80....proverò per terno 7-25-40-80....e tuo ambo 78-90 che è in debito con me. Dalla estrazione 23.08 avevo MI-NA 78-87/90-14...è uscito ambo su ruota MI ma con gli abbinamenti...stasera altro ambo con le ambate su CA,78-87,penso che darà un ambo normale come si deve...ambata+abbin.....io spero su TO.Comunque aspetto la tua conferma. Grazie

Buongiorno a tutti i lettori,mentre scrivo ascolto la bellissima canzone summer gone dei placebo, vuol dire estate andata adesso ci aspetta l'inverno speriamo con delle belle vincite,
ciao blackorchid , va bene scrivere i numeri in mezzo alle scritte pero se puoi sotto ci metti le ruote e i numeri in gioco cosi possiamo valutare meglio le convergenze su determinate ruote,
per trylli lo so ieri sera e stata un estr schifosa come dici tu, ma come tutte le estr brutte potrebbe essere che si nasconde qualche condz interessante..
per esempio su..
ba .1+1=2
ca.87 +1=88
ba.ca 2+88=90 ambata

bene da queste considerazioni proviamo i due ambi secchi bomba 47.90/74.90 su bari,
mentre su cagliari aggiorniamo la terzina 25.74.80 x ambo e terno.

p.s xtrylli dobbiamo tornare a vincere.

Ultima modifica:
ciaoooooo trylliiiiii ho trovato il sistema per vincere l'ambata e l'ambo secco su cagliari ,pero dobbiamo aspettare il mese di ottobre
se saremo fortunati vinceremo l'ambo secco su ruota in caso contrario su tutte , e sistematica la cosa entro brevi colpi possiamo vincere l ambata plurima e ambo quando siamo fortunati, adesso l'ambata 83 di questo mese sett, e uscita gia su cagliari ma ancora nn da l ambo il tempo di gioco per l ambo e di 9 colpi , sai quanti colpi sono trascorsi?
adesso vorresti sapere quale l'ambo in gioco su cagliari?
p.s purtroppo nn ce l'80,ma nn ce ne importa niente , noi vogliamo vincere l'ambo secco su ruota.
bene mi sa che ho scritto gia troppo.chi mi vuole seguire mi segua se no cambiate pagina.

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 05 settembre 2025
    Bari
    08
    05
    07
    41
    79
    Cagliari
    80