Novità

Dopo il 5 a palermo proviamo a prendere l '80 a cagliari!.. ma nn solo cagliari...

ciao aurora voglio fare pausa per ora nn aggiungo altre strutture , portiamo avanti quelle preced..
buona serata a tutti

Ultima modifica:
Buonasera, sono quasi nuovo del forum, e tento di seguire il vostri post ciclometrici, materia in cui vorrei essere più conoscitore,. Vi scrivo perchè volevo sapere alla fine quali numeri conviene giocare di più su Cagliari, o quale previsione su qualche altra è meglio privilegiare. Questo perchè non posso giocare più di tanto, anzi di poco.. Comunque bravi e cordiali saluti

ciao scusate se aggiungo questa struttura ho voluto provare a chiudere il quadrato con num in controfigura vediamo se da qualcosa visto che ce il centenario 88 a milano perche nn provare 65.13/65.88 oppure terzina come volete,
x maurizio noi stiamo seguendo 25.80 su cagliari e se vuoi ce questa previs su milano ,ciao

10wv7td.jpg

x ronin9 questa si deve seguire solo su milano vediamo se ripaga con il centenario 88,seguila sino a 6 colpi
p.s questo e un quadrato molto particolare come si puo notare le decine sono tutte pari 2.4.6.8,
e le cadenze sono tutte dispari 1.3.5.7 equidistanti.
sequenza completa passo 11
10 21 32 43 54 65 76 87

Ultima modifica:
cia zetrix la gioco sicuramente..perche per me sei un grande ...pero ti voglio vedere piu ottimista ..come me ci sono tanti che seguono in silenzio e ti assicuro che siamo tanti. dai - dai sei la nostra colonna portante

cia zetrix la gioco sicuramente..perche per me sei un grande ...pero ti voglio vedere piu ottimista ..come me ci sono tanti che seguono in silenzio e ti assicuro che siamo tanti. dai - dai sei la nostra colonna portante

grazie ronin9 nn mi sento tanto bene sono influenzato forse sara il tempo, e vero quello che dici pero tu sai che sono andato sempre avanti malgrado i risultati ,
per quanto riguarda il quadrato di milano seguila la terzina 65.88.13 ,
per l'ambo 37.48 su bari mi spiace purtroppo e uscito 32.48 , il 32 era il diam in dec del 37 per questo motivo la vorrei chiudere.ciao

Ultima modifica:
ciao aurora volevo far notare questa quadratura su ba.fi provero a disegnare la figura anche se qui e difficile ..

ba= 69-----58
|
fi = 48 ----(37)

nn so ma si potrebbe provare ad insistere l'ambo 37.48 a bari almeno per stasera ammesso se vuole chiudere questo quadrato
p.s le figure nn corrispondono ce solo la dis 11 che puo favorire il pronostico

da cestinare...

Ultima modifica:
ciao zetrix ti chiedo una cosa

si può costruire un pentagono di distanze 18 tra ge-mi ultima estrazione?

ge 63...45
mi 09...... numeri mancanti 27-81

ge 63....
mi 09....45 numeri mancanti 27-81

ge-mi 27-81 (ritardo x ambo ge 812 estraz, mi 364 estraz)

xronin9 , forse e un po presto per sfaldarsi la previs di milano la condz e iniziata da poco pero il 65 dovrebbe chiudere il quadrato tempo a tempo... ciao
xelmiki no mi spiace nn si puo costruire il pentagono con due chiusure e un po forzata, la chiusura deve essere solo una se la figura lo permette ,inoltre ce il 45 iso su tre ruote ge.mi.na
e questo nn va bene il pronostico e falsato da questo 45 potrebbe arrivare il 90 ma su quale ruota? ciao
p.s hai notato il triangolo simm 17.47.77 su mi.na dal quadrato si puo mettere il pronostico su napoli
sai come si ricava la previsione ...
domani vedro di mettere il disegno del quadrato su mi.na anche se ho detto che vorrei fare una pausa
la metto solo per vedere se avete convergenze .
lo posso fare pure adesso il disegno in 10 minuti ma stasera nn ho proprio voglia di disegnare.

Ultima modifica:
sera zetrix... sembra che il 45 voglia farci arrabbiare.. ma noi siamo duri e andremo dritti verso la vittoria.. lo aspettiamo...inoltre io continuo a giocare cagliari.. la costanza ci paghera' ed anche la lottomatica!! forza zetrix!! sei il miglioreeeeee.. buona domenicaaaa

Buona domenica a tutti. Ciao trylli grazie molto potresti essere la mia collaboratrice di fiducia cosi se mi dovesse sfuggirmi qualcosa aggiorni tu le previsioni, tu dici di continuare il 45 su palermo io direi di lasciare perdere i 5 colpi stabiliti sono passati purtroppo stavolta siamo stati sfortunati questo mese ha dato solo il 5 , ma ci riproviamo la prima di ottobre , d'accordo trylli a dopo ..

Ma buon pomeriggiooooooooooooo
Finche ' ci riesco faccio il riepilogo delle giocate dai ! Allora io siccome dal mio metodo per bate pa ro ho ancora 5.50 di nuovo terrei la terzina magari per un paio di colpetti ancora poi ognuno sceglie secondo le proprie convergenZe. L ' 80 dovra' pur uscire prima o poi ed io lo voglio beccareeeeeeee come il 5 insomma!! Ci aggiorniamo!

Ciao Amici,
anch'io sto rincorrendo l' 80 e, come Trylli, penso che dovrà uscire prima o poi.. (speriamo prima che poi...)
Secondo Voi quale posizione è da preferire?
Grazie a chi mi risponderà.
Nel frattempo buon pomeriggio di domenica a tutti.
Ciao.
nives

Ciao trylli tra ba.ca ce un ambo simm 5.65 di cui la chiusura e 35 ma come tu ben sai potrebbe venire il 44 la proiezione figurale del 35
il 35 e anche il diam dell'80, insomma potrebbe fare anche 25.44.80
x nives l'80 in pos 4 da come si evince dalla figura ma dopo vedro meglio se ci sono alcuni segnali ..

5jtzm8.jpg

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 05 settembre 2025
    Bari
    08
    05
    07
    41
    79
    Cagliari
    80