Novità

Dopo il 5 a palermo proviamo a prendere l '80 a cagliari!.. ma nn solo cagliari...

buonasera zetrix.. passo solo ora a fine giornata sperando che la domenica sia passata serenamente ma sempre pensando ai numeri !a tutti voi un buon inizio di settimana.

xnives

15yhg0x.jpg

Grazie mille Zetrix, gentilissimo e professionale come sempre!
Serena notte e sogni d'oro.
nives

Ciao a tutti ,saluto a carmenanna e nives , avete convergenze di questi ambi su milano ,

2wdrepz.jpg

p.s le ambate dovrebbero uscire su milano una pero due sono troppe , rimane l'abb se sono quelli
in quanto la tecnica e di prova per vedere se va in alcuni casi si e in altri no questo per quanto
riguarda gli abb x ambo.

Ultima modifica:
Ciao elmiki grazie per le convergenze, prova un po a controllare in data 6sett, ca/pa 85.55.25 e ve/mi 8.68.38 e svolgi lo stesso calcolo su esposto mi/na
vedrai che ha dato l'ambo secco a (ca) 39.41 e a (ve) 55.71 , ce da dire che queste sono ruote diam , invece mi.na sono ruote simm ... boh staremo a vedere ,,

p.s la ruota di gioco e chi detiene l'ambo simmetrico, ho notato che ce anche to 37 e nz 67.7 quindi si chiude il triangolo ma nn so se e valida la condz poiche la ruota (nz) nn rientra nelle ruote diam ne ruote simm.
cmq volendo provare le ambate dovrebbero essere 22 e 67 sulla nazionale.
Per chi volesse provare sulla nazionale consiglio 22.58/22.59, nn giocate l'ambetto poiche e gia incluso.

Ultima modifica:
xronin9 , come puoi notare da questo quadrato num gemelli l'88 e sovrapposto al num 65 ,
per cui l'ambo 88.65 continua a giocarlo su milano.
ciao

21lvb0h.jpg

Ultima modifica:
Ciao a tutti ,saluto a carmenanna e nives , avete convergenze di questi ambi su milano ,

2wdrepz.jpg

p.s le ambate dovrebbero uscire su milano una pero due sono troppe , rimane l'abb se sono quelli
in quanto la tecnica e di prova per vedere se va in alcuni casi si e in altri no questo per quanto
riguarda gli abb x ambo.
ciao zetrix adesso sono a casa, volevo dirti che ieri navigando in internet ho trovato un metodo che ha qualcosa di simile alla tua spiegazione (calcoli) -14 e +31 serve per ricavare gli abbinamenti mentre al quarto numero (in questo caso il 52) fanno il +9 = 61 ambata

non so se è buono ho visto nei casi del 6/9/14 che ha dato un ambata ma in un altro caso recente nn ricordo ho visto un ambo
per questo sarei tentato ad abbinare al 38-83-42-43 il 61per cercare una sorte superiore

zetrix io a milano da metodo, calcolato alla 4 estrazione, ho ambata 83 in 2 e 3 pos. io sto giocando ambata e ambo 83 88 a milano.

buonasera a tutti ,
Ciao elmiki quei num 14 e 31 sono due num generatori per trovare le figure diam, sono di somma 45 appunto per rilevare l'ambo diam dis 45
per il +9 nn e altro che la proiezione figurale 52+9 =61 , ma le proiezioni di un numero sono diverse faccio alcuni esempi ce la proiezione diametrale che tu sai gia esempio
52..7, oppure la proiezione simmetrica 52.82 , e cosi come tutte le altre proiezioni ce anche la proiezione bivalenza di un numero 12.24,,ma sono tantissime le proiezioni in ciclometria,,ma queste sono le piu usate..
saluto hilde e ronin9 ,ciao

p,s xelmiki se uno vuole iniziare la ciclometria deve conoscere bene tutte le proiezioni su di un numero perche se nn si conoscono bene le proiezioni nn puo determinare e applicare gli abb di una qualsiasi figura o quadrato che sia.per proiezione s intende un num che si proietta in avanti mai in indietro quindi segno piu,+9/+45/+30..
vero trylli noi andiamo sempre avanti e nn molliamo l80 a cagliari ;)

Ultima modifica:
Ciao trylli tra ba.ca ce un ambo simm 5.65 di cui la chiusura e 35 ma come tu ben sai potrebbe venire il 44 la proiezione figurale del 35
il 35 e anche il diam dell'80, insomma potrebbe fare anche 25.44.80
x nives l'80 in pos 4 da come si evince dalla figura ma dopo vedro meglio se ci sono alcuni segnali ..

5jtzm8.jpg

Questa e' la figura in questione...

Buongiorno a tutti,
Ciao trylli scusami ma ho voluto far notare un particolare che potrebbe anche uscire il 44 tra ba.ca , comunque la previs e questa
dove chiude il num 80 ce il 39 quindi la proiezione figurale e 48 , allora l ambo secco rimane sempre 25.80 poi aggiungo la quartina 7.25.48.80
per sorti maggiori, facoltativo chi vuole coprire pure la ruota di palermo, poiche le ruote coinvolte sono pa e ca , ma noi giochiamo su cagliari.

p.s comunque visto che il 25.80 e solo un ambo secco copriamo pure a palermo nn si sa mai ma (con una posta minima invece su cagliari qualcosa in piu) visto che l'80 chiude il quadrato su palermo e quindi e la ruota principale mentre cagliari e la ruota secondaria ma hanno le stesse probabilita visto e considerato che sono pure ruote diametrali.

Ultima modifica:
xaurora8 , l'ultima est su bari 5x2=10 ----- 40x2=80 , prova a bari 74.10/74.80 questi sono ambi circolari
poi ce anche 74.16 che avevo inserito la struttura a riguardo di questo ambo su bari , vedi tu le convergenze ,ciao

grazie zetrix, proverò unita e aggiungo anche 17, viene da 3 met, chissà...e ho 80/89 ba-ve...ricordavo 16-74 che ho giocato e ora ritento.
Per trylli, segui il consiglio di zetriz riguardo il 45 di pa, perchè si è sfaldato il sincronismo 45 mi-na-pa, poi si possono ripetere ma io x ora non giocherei forte, cmq scegli tu. Un caro saluto

Ciao trylli se nn aggiorno io il post va a finire in decima pagina , allora ho provato a mettere tutte le proiezioni x ambo con l'80 di cagliari usatele per convergenze,
come si nota l'ambo 80.25 e ancora in corso per vincere su cagliari ,

5fn7k6.jpg

p.s x aurora8, hai visto ieri su torino 55 pero senza chiudere l'ambo con la terzina 55.78.90
ora escludi il 55 e porti avanti il 78.90 ,staremo a vedere se chiude l'ambo su torino
ieri ho preso solo il 55 a torino ma ci riprenderemo la rivincita. ciao

Ultima modifica:
ma ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
mi spiace che il post scende ma io al mattino lavoro e non riesco a tenerlo su! scusami!
io me li gioco questi ambi... prima o poi gioiremo vedrai!!

Va bene trylli sei scusata , pero gli ambi nn si devono giocare tutti , li ho messi per le convergenze , a me piace 7.25.80 , e 80.71 come ambo jolly,
x nives che segue l'80 in pos determinata avrai notato che ieri su cagliari e uscito il 40 in 4 pos
cio vuol dire 40x2= 80 bivalente

p.s x trylli hai visto ieri e uscito il 55 su torino dopo 12 colpi ha chiuso il quadrato di to.ve
ricordi che giocavamo il 55.79 a torino ma purtroppo era arrivato il 35.79 , la cosa che stupisce e che
il 55 e uscito in 5 pos cioe dove chiudeva appunto il quadrato.
nn riesco a trovare piu la figura forse si trova nell'altro post..cmq la condz era questa..
data 19/8/14
to 10--(x)
ve 37--82

xelmiki, hai notato ieri su torino esce 55.83 ,il 55 e la chiusura l'abb avrebbe potuto seguire questo percorso
il num y era il 56 la dis che passa tra 10.37 e 27 quindi 56+27=83 boh nn so ma potrebbe essere cosi oppure no.

Ultima modifica:
Ciao , che dite proviamo l'ambo 45.69 su mi-ve ?
pero forse e ancora presto per giocare l'ambo , usatele per convergenze

24e28h3.jpg

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 05 settembre 2025
    Bari
    08
    05
    07
    41
    79