Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La distrazione è la rovina di tutto, anch'io mi sono distratto. Avevo preso un appunto per giocare anche 17-90 e naturalmente 17-60-90 ma mi sono incartato perché mia madre che ha qualche problema di vecchiaia, continuava a parlarmi dei suoi fantasmi. Ci rifaremo con la prossima previsione, già domani mi metterò all'opera per realizzare qualcosa. Buona serataPreso a tutte perche non ho visto il post del 18, pazienza... comunque BRAVISSIMO!!!
La prossima volta farò più attenzione.
Ciao e complimenti di nuovo.
Volpina
In ritardo ma ci sono GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cesare ha mantenuto la parola!!!! Bravissimo!!!
ho vinto l'ambata determinata e l'ambo.
Grazie strupi e scusa il ritardo. Buona giornata
Ciao Viola, sono felice anche per te, ti auguro una splendida giornata. A proposito, come sta il tuo cane ? il mio purtroppo, non ce più, sento moltissimo la sua mancanza.In ritardo ma ci sono anche io..... grazie giumall... ho visto la tua previsione super in tempo per giocarla......grazieeeeeeeeeeeeeeeee
Grazie Giumall ho vinto anche io, dove le trovo le previsioni di Bari nazionale e Genova Palermo.
Sei e siete proprio forti, io sono soltanto una scolara che apprendo e pensare che non sono mai stata forte in matematica.
G R A Z I E EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Lucilla.
AMBATA 26 su Bari al quinto colpoBARI AMBATE 26-80Napoli Ambate 50-20
ABBINAMENTI 03-60-70-78
GIOCARE ANCHE SULLA NAZIONALE E TUTTE
INIZIO 12/06 FINE AL PRIMO ESITO POSITIVO SU RUOTA
Ciao Viola, sono felice anche per te, ti auguro una splendida giornata. A proposito, come sta il tuo cane ? il mio purtroppo, non ce più, sento moltissimo la sua mancanza.
E' la prima volta che entro in un tuo post e mi sto mordendo le mani per quelle magnifiche previsioni perse. Erano i miei numeri, ma li ho giocati su Bari! Se ti avessi letto prima avrei fatto un bel terno a ruota. Pazienza!Grazie a te per averci creduto. Da domani si gioca su Bari-Nazionale e Genova-Palermo, più tardi invio l'aggiornamento. Ti auguro una buona giornata a te e tutti gli amici virtuali.
Per oggi cosa ci giochiamo? Puoi fare un aggiornamento? Grazie e ancora complimenti. Coim41Ciao Viola, ti danno tanta gioia a tal punto che meriterebbero di vivere molto più a lungo, io dico molto più dell'essere umano.il mio patatino sta bene grazie...mi spiace per la perdita del tuo cane...posso immaginare la mancanza che provi perchè questi animaletti ti riempiono il cuore di gioia e ti danno tanto amore........mmmmmmm.. adesso è andato a letto e dorme con la testa sul mio cuscino .... lo amo
Scusa per il ritardo, come già detto io gioco Genova e palermo.E' la prima volta che entro in un tuo post e mi sto mordendo le mani per quelle magnifiche previsioni perse. Erano i miei numeri, ma li ho giocati su Bari! Se ti avessi letto prima avrei fatto un bel terno a ruota. Pazienza! Vedi l'allegato 2263Per oggi cosa ci giochiamo? Puoi fare un aggiornamento? Grazie e ancora complimenti. Coim41
Buon giorno e buona domenica a tutti-BARI AMBATE 26-80Napoli Ambate 50-20
ABBINAMENTI 03-60-70-78
GIOCARE ANCHE SULLA NAZIONALE E TUTTE
INIZIO 12/06 FINE AL PRIMO ESITO POSITIVO SU RUOTA