Novità

Dopo il 90 di napoli - la riscossa anche a bari(CHIUSA IN POSITIVO)

Preso a tutte perche non ho visto il post del 18, pazienza... comunque BRAVISSIMO!!!
La prossima volta farò più attenzione.
Ciao e complimenti di nuovo.
Volpina

Smiiilleeyyy%20picnik%20photo.gif

Preso a tutte perche non ho visto il post del 18, pazienza... comunque BRAVISSIMO!!!
La prossima volta farò più attenzione.
Ciao e complimenti di nuovo.
Volpina
La distrazione è la rovina di tutto, anch'io mi sono distratto. Avevo preso un appunto per giocare anche 17-90 e naturalmente 17-60-90 ma mi sono incartato perché mia madre che ha qualche problema di vecchiaia, continuava a parlarmi dei suoi fantasmi. Ci rifaremo con la prossima previsione, già domani mi metterò all'opera per realizzare qualcosa. Buona serata

In ritardo ma ci sono GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cesare ha mantenuto la parola!!!! Bravissimo!!!
ho vinto l'ambata determinata e l'ambo.

In ritardo ma ci sono GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cesare ha mantenuto la parola!!!! Bravissimo!!!
ho vinto l'ambata determinata e l'ambo.

Grazie a te per averci creduto. Da domani si gioca su Bari-Nazionale e Genova-Palermo, più tardi invio l'aggiornamento. Ti auguro una buona giornata a te e tutti gli amici virtuali.

In ritardo ma ci sono anche io..... grazie giumall... ho visto la tua previsione super in tempo per giocarla......grazieeeeeeeeeeeeeeeee

Grazie Giumall ho vinto anche io, dove le trovo le previsioni di Bari nazionale e Genova Palermo.
Sei e siete proprio forti, io sono soltanto una scolara che apprendo e pensare che non sono mai stata forte in matematica.
G R A Z I E EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Lucilla.

In ritardo ma ci sono anche io..... grazie giumall... ho visto la tua previsione super in tempo per giocarla......grazieeeeeeeeeeeeeeeee
Ciao Viola, sono felice anche per te, ti auguro una splendida giornata. A proposito, come sta il tuo cane ? il mio purtroppo, non ce più, sento moltissimo la sua mancanza.

Grazie Giumall ho vinto anche io, dove le trovo le previsioni di Bari nazionale e Genova Palermo.
Sei e siete proprio forti, io sono soltanto una scolara che apprendo e pensare che non sono mai stata forte in matematica.
G R A Z I E EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Lucilla.

Ciao Lucilla-
P.S. Ho inserito Bari e Naz sul post di Palermo-Genova.
Ti ringrazio per i complimenti credo cmq che si tratta solo di un momento favorevole, con il lotto non basta essere solo dei grandi matematici, ci vuole anche un pizzico di fortuna.

Ultima modifica:
Ciao Viola, sono felice anche per te, ti auguro una splendida giornata. A proposito, come sta il tuo cane ? il mio purtroppo, non ce più, sento moltissimo la sua mancanza.

il mio patatino sta bene grazie...mi spiace per la perdita del tuo cane...posso immaginare la mancanza che provi perchè questi animaletti ti riempiono il cuore di gioia e ti danno tanto amore........mmmmmmm.. adesso è andato a letto e dorme con la testa sul mio cuscino .... lo amo

Grazie a te per averci creduto. Da domani si gioca su Bari-Nazionale e Genova-Palermo, più tardi invio l'aggiornamento. Ti auguro una buona giornata a te e tutti gli amici virtuali.
E' la prima volta che entro in un tuo post e mi sto mordendo le mani per quelle magnifiche previsioni perse. Erano i miei numeri, ma li ho giocati su Bari! Se ti avessi letto prima avrei fatto un bel terno a ruota. Pazienza! lacrime 1.jpgPer oggi cosa ci giochiamo? Puoi fare un aggiornamento? Grazie e ancora complimenti. Coim41

il mio patatino sta bene grazie...mi spiace per la perdita del tuo cane...posso immaginare la mancanza che provi perchè questi animaletti ti riempiono il cuore di gioia e ti danno tanto amore........mmmmmmm.. adesso è andato a letto e dorme con la testa sul mio cuscino .... lo amo
Ciao Viola, ti danno tanta gioia a tal punto che meriterebbero di vivere molto più a lungo, io dico molto più dell'essere umano.
Ti auguro una splendida e ricca serata.

E' la prima volta che entro in un tuo post e mi sto mordendo le mani per quelle magnifiche previsioni perse. Erano i miei numeri, ma li ho giocati su Bari! Se ti avessi letto prima avrei fatto un bel terno a ruota. Pazienza! Vedi l'allegato 2263Per oggi cosa ci giochiamo? Puoi fare un aggiornamento? Grazie e ancora complimenti. Coim41
Scusa per il ritardo, come già detto io gioco Genova e palermo.

BARI AMBATE 26-80
Napoli Ambate 50-20

ABBINAMENTI 03-60-70-78
GIOCARE ANCHE SULLA NAZIONALE E TUTTE

INIZIO 12/06 FINE AL PRIMO ESITO POSITIVO SU RUOTA
Buon giorno e buona domenica a tutti-
Ambata(50)semplice 2X1 su Napoli, ambo in quartina sulla ruota nazionale(60-70)

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 24 gennaio 2026
    Bari
    26
    24
    81
    30
    32
    Cagliari
    84