Novità

Dopo il 90 di napoli - la riscossa anche a bari(CHIUSA IN POSITIVO)

giumall

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
BARI AMBATE 26-80
Napoli Ambate 50-20

ABBINAMENTI 03-60-70-78
GIOCARE ANCHE SULLA NAZIONALE E TUTTE

INIZIO 12/06 FINE AL PRIMO ESITO POSITIVO SU RUOTA

Ultima modifica:
BARI AMBATE 26-80
Napoli Ambate 50-20

ABBINAMENTI 03-60-70-78
GIOCARE ANCHE SULLA NAZIONALE E TUTTE

INIZIO 12/06 FINE AL PRIMO ESITO POSITIVO SU RUOTA

Ambo in quartina su napoli 03-70 al primo colpo, ambo 20-50 a tutte (VE) anche questa volta ringraziamo la nostra buona stella, auguri a tutti i fortunati che hanno vinto.
Buona giornata a tutti Giulio C.

Ultima modifica:
Seconda previsione aggiornata, Napoli e Torino

Ambata 60 Detrm. 1° 5° posto
Somma distanze ambata
90
Dalla figura 6 Ambi:
60-57 : 60-03 : 60 69 e 60-90

Attenzione alla previsione di napoli torino, il 60-90 mi è stato segnalato anche da esperti super, naturalmente l'ambata e d'obbligo giocarla in 1° 5° posto sopratutto il 60. Io vi consiglio di iniziare a giocarlo, potrebbe uscire molto presto, parola di Cesare, Cesare è uomo d'onore.
Per sicurezza vi metto l'asterisco tre volte. ***

Ultima modifica:
il sorriso per ringraziarti e perchè è simpatico il tuo modo di fare..grazie perchè la giocherò. Ho piccli sgni da realizzare e voglio credere alla parola di Cesare. ciao ciao

Ultima modifica:
il sorriso per ringraziarti e perchè è simpatico il tuo modo di fare..grazie perchè la giocherò. Ho piccli sgni da realizzare e voglio credere alla parola di Cesare. ciao ciao

Grazie per la fiducia. Inizia senza esagerare, se non escono per giovedì, sabato incrementa di qualcosa.
A domani dopo il TG.

Seguo i tuoi consigli. Arigrazie!!! a domani dop TG
p.s. io posso giocare ambata e solo l'ambo che hai segnalato come più forte.

Seconda previsione aggiornata, Napoli e Torino

Ambata 60 Detrm. 1° 5° posto
Somma distanze ambata
90
Dalla figura 6 Ambi:
60-57 : 60-03 : 60 69 e 60-90

SCUSATE IL RITARDO SECONDO COLPO UN ALTYRO SUCCESSO DA FAVOLA
COLPITO E AFFONDATO AL QUINTO POSTO IL 60 SU TORINO - AMBATA SEMPLICE 90 A TORINO - AMBO SECCO 60-90 A TORINO (:p RIFERITO ALLA LOTTOMATICA) POSSIAMO ACCOMODARCI ALLA CASSA ANCHE STASERA. AUGURI A TUTTI QUELLI CHE HANNO AVUTO FIDUCIA IN QUESTA PREVISIONE-

seguo i tuoi consigli. Arigrazie!!! A domani dop tg
p.s. Io posso giocare ambata e solo l'ambo che hai segnalato come più forte.

buona sera antonella, come promesso dopo il tg io sono qui- abbiamo vinto anche l'ambo secco oltre le due ambate di cui la prima determinata-
ciauuu

in silenzio ti ho seguito pochino ho giocato ma ho vinto grazie di cuore aspetto la prossima previsione
ciao
sally

Ciao Giumall è la prima volta che leggo la tua previsione che mi ha colpito per quell'ambo forte,purtroppo ho potuto fare una puntatina solo su tutte perchè ero indecisa su quale ruota e non avevo la sensazione che uscisse già stasera...comunque ti faccio i miei complimenti per questo ambo a ruota da te molto evidenziato.Spero che ci possa essere 1 altra occasione e questa volta non lasciarmela scappare.Buona serata!:)

Ultima modifica:
Ciao Giumall è la prima volta che leggo la tua previsione che mi ha colpito per quell'ambo forte,purtroppo ho potuto fare una puntatina solo su tutte perchè ero indecisa su quale ruota e non avevo la sensazione che uscisse già stasera...comunque ti faccio i miei complimenti per questo ambo a ruota da te molto evidenziato.Spero che ci possa essere 1 altra occasione e questa volta non lasciarmela scappare.Buona serata!:)
Peccato !! non immagini quanto mi dispiace, io comunque avevo inserito l'asterisco come mi aveva suggerito Rosce, alla prossima e buona serata-

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 24 gennaio 2026
    Bari
    26
    24
    81
    30
    32
    Cagliari
    84
    81