Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
buona domenica a tutti
ciao acquario grazie x i complimenti mi dispiace che la sorte non ti ha baciata..........nel post ^^^ x acquario ^^^^ leggi... in una delle discussioni principali ho scritto che a to-ve poteva uscire 36-6.......uscito qualche estrazione fà prima il 36 che hai preso come ambata.. ..ieri il 6 ..ma io credo che può essere ancora valido l'ambo secco 36-6
certo nulla dà certezza ma un eurino a ruota x qualche colpo ci proverei ancora...... poi il metodo to-ve onestamente l'ho messo un pò da parte .......ti mando un grandissimo abbraccio ......ti auguro al più presto di fare un bella vincita ..
ringrazio x i complimenti anche ciccio che...... curiosità ma quanti anni hai? ^^^nella foto sembri un ragazzino ih!ih! scusami solo curiosità
pilot grazie....renatteddu
.....grazie anche a te y10 .....michela mi mancava il tuo brio grazie!!!!!
![]()
Complimenti Onei . bel colpetto anche a me la sorte non ma baciato ,però spero che magari un bacetto me lo daresti di consolazione magari eh!!!!!!!!! non fraintendere
![]()
ehilà!!! vagabondo metti le mani avanti x non cadere??? ah!ah!ah! scherzo sei un simpaticone.....smack sulla fronte ok?
sisily grazie buona domenica anche a te ...........x la previsione la posterò prossimamente .....oggi relax
ah!ah!ah! ci voleva una sana risatabè okki blu adesso devo andare sono stata invitata a pranzo fuori .........ciaooooo!!!!!!