Novità

dopo l'ambo secco ci riproviamo

onei

Premium Member
le ruote sono ba ve ............chi può una puntatina anche a ca

ambi secchi
30-33
30-39
30-23
30-51
lunghetta
30-33-39-23-51

tutto x 6 colpi

bravissima onei.complimenti.pensa che volevo giocare proprio quell 'ambo ..poi dimenticata---sto seguendo ancora tor-ven-pazienza non è un periodo buono x me --ciao
scusa onei è un tuo metodo ? grazie

Ultima modifica:
a colpo ve
ambo secco 30-51
ambo in lunghetta

Ciao Onei :o

2a77gut.jpg

buona domenica a tutti

ciao acquario grazie x i complimenti mi dispiace che la sorte non ti ha baciata..........nel post ^^^ x acquario ^^^^ leggi... in una delle discussioni principali ho scritto che a to-ve poteva uscire 36-6.......uscito qualche estrazione fà prima il 36 che hai preso come ambata.. ..ieri il 6 ..ma io credo che può essere ancora valido l'ambo secco 36-6
certo nulla dà certezza ma un eurino a ruota x qualche colpo ci proverei ancora...... poi il metodo to-ve onestamente l'ho messo un pò da parte .......ti mando un grandissimo abbraccio ......ti auguro al più presto di fare un bella vincita ..

ringrazio x i complimenti anche ciccio che...... curiosità ma quanti anni hai? ^^^nella foto sembri un ragazzino ih!ih! scusami solo curiosità;)

pilot grazie ;)....renatteddu ;).....grazie anche a te y10 .....michela mi mancava il tuo brio grazie!!!!!;)

buona domenica a tutti

ciao acquario grazie x i complimenti mi dispiace che la sorte non ti ha baciata..........nel post ^^^ x acquario ^^^^ leggi... in una delle discussioni principali ho scritto che a to-ve poteva uscire 36-6.......uscito qualche estrazione fà prima il 36 che hai preso come ambata.. ..ieri il 6 ..ma io credo che può essere ancora valido l'ambo secco 36-6
certo nulla dà certezza ma un eurino a ruota x qualche colpo ci proverei ancora...... poi il metodo to-ve onestamente l'ho messo un pò da parte .......ti mando un grandissimo abbraccio ......ti auguro al più presto di fare un bella vincita ..

ringrazio x i complimenti anche ciccio che...... curiosità ma quanti anni hai? ^^^nella foto sembri un ragazzino ih!ih! scusami solo curiosità;)

pilot grazie ;)....renatteddu ;).....grazie anche a te y10 .....michela mi mancava il tuo brio grazie!!!!!;)

Complimenti Onei . bel colpetto anche a me la sorte non ma baciato , :rolleyes: però spero che magari un bacetto me lo daresti di consolazione magari eh!!!!!!!!! non fraintendere :rolleyes::p;)

Buon giorno onei , complimenti sei bravissima come sempre , quando posterai la nuova previsione la giochero' anch'io! Ciao onei buona domenica

Complimenti Onei . bel colpetto anche a me la sorte non ma baciato , :rolleyes: però spero che magari un bacetto me lo daresti di consolazione magari eh!!!!!!!!! non fraintendere :rolleyes::p;)

ehilà!!! vagabondo metti le mani avanti x non cadere??? ah!ah!ah! scherzo sei un simpaticone.....smack sulla fronte ok?

sisily grazie buona domenica anche a te ...........x la previsione la posterò prossimamente .....oggi relax

ehilà!!! vagabondo metti le mani avanti x non cadere??? ah!ah!ah! scherzo sei un simpaticone.....smack sulla fronte ok?

sisily grazie buona domenica anche a te ...........x la previsione la posterò prossimamente .....oggi relax

wuaoooooooo Grazieeeeeeeeeeeeeee , beh , cmq non era la fronte quella , ahahahha.ahahaha. avrai visto i miei occhietti blu e te sei confusa , quella era la guancia ahahaha.ahahahha :rolleyes::p

ah!ah!ah! ci voleva una sana risata ;) bè okki blu adesso devo andare sono stata invitata a pranzo fuori .........ciaooooo!!!!!!

CIAO ONEI INFATTI GIOCAVO ANCHE L' AMBO 6-36.( SEGUO IL TUO CONSIGLIO ANCORA X UN PAIO DI COLPI ).PENSO ORAMAI DI PORTARE AVANTI TOR-VEN-X NON AVERE QUALCHE BRUTTA SORPRESA.ASPETTO CHE POSTI LA ( NUOVA ) PREVISIONE.GRAZIE
UN CARO SALUTO-BUONA SERATA.

Ultima modifica:
nuova previsione dal 24/9

ba-ve..............chi può puntatina a ca

46-41
46-89
46-49
46-19

lunghetta 46-41-89-49-19

ciaooooooooo!!!!!!!!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto