Novità

DOPO L'USCITA DEL "60".......PALERMO CANTA !!!

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Miele50,io non pretendo di certo il terno ma,visto che si giocano anche 2 terzine e che si sono realizzati 2 terni come dice la statistica,perchè non osare.
Comunque confido in questa giocata e speriamo bene x stasera.
IO PORTO Sù...Ciao Pino:)

IRRIDUCIBILE
 
Ciao Pino67,forse mi sono espresso male, non intendo dire che non si deve puntare il terno, ci mancherebbe altro!!!!!!!!!!Soltanto che le probabilità di sortita mi sembrano effettivamente pochine,tutto quì.Come dico nel post di apertura il nostro obiettivo è l'ambo, senza x questo rinunciare a qualche CENT. sul terno.Sai com'è mi piace stare sempre con i piedi per terra,per esempio giocando ipoteticamente:1E l'ambo, 1E l'ambo in terzina, 0,50 il terno,si potrebbe continuare x 11 colpi,senza perdere niente (sortendo l'ambo in terz.).Ma se questa è la volta che va male????????Perciò io consiglio di fermarci al massimo sabato,poi ognuno fa come crede.In bocca al lupo,miele50.
 
OK,allora sabato ultimo colpo,speriamo vincente e visto che siamo fuori di uno dei 5 previsti, chissa se questo terzo terno ci farà tornare il sorriso sulle labbra.
Comunque ottimo lavoro.
Ciao Pino:)

IRRIDUCIBILE
 
Ciao acquario51,purtroppo è andata male,i colpi previsti erano 5,ne son passati 6,ho registrato la previone come negativa.Io mi fermo quì,se qualcuno vuole può continuare ancora 2/3 colpi,a propria discrezione.Ciao miele50.:(:(:(:(:(:(:(:([V][V][V][V][V]
 
Ciao Carla,che dirti,mi dispiace che non hai un lavoro,speriamo che questo periodo passi in fretta,e non torni più.Riguardo al gioco è meglio che stia zitto,è da qualche estrazione che non becco un fico secco,perciò.....Io credo che qualcuno + bravo e fortunato di me ti darà qualche dritta.Sappi comunque che questo è un gioco e giocando capita di perdere, anche abbastanza spesso.Tienilo presente,auguri miele50.
 
ciao miele...grazie x avermi risposto...cmq sto ancora pagando il famoso 31 a bari...tutti dicevano...esce esce esce...invece lho presa in quel posto...inesperta d gioco...nn ke ora son esperta..infatti qnd gioco nn escono o sbaglio ruota,,vedi 87-85..li giocavo a palermo,xè son 2 numeri ke devon uscire...invece son usciti a milano,sia cm ambate ke cm ambo..cercavo 1 metodo...questo di palermo è valido...xè io controllo sempre negli anni passati se i metodi funzionano..nn son molto esperta di qs sito..cmq se si puo' t scriverei su 1 email se ce lhai..al max fammelo saxe ke ti mando la mia..ciao e graZIE...87-85 su palermo...se vuoi controllare....
 
Ciao carla,quello che cercavo di dirti è che se vuoi essere sicura di vincere non giocare,SICURAMENTE vinci i soldi che destinavi al gioco.
Detto questo (x essere chiari)passiamo al resto:a quanto ne so in questo sito è vietato mettere indirizzi,tel. e-mail e quant'altro,puoi però fare un tentativo,se puoi rispondere subito,metti l'e-mail e dopo pochi secondi(30-40)cancelli tutto.Se va male cancellano te ma ciò non toglie che puoi sempre riscriverti(con un altro nik),ok?In bocca al lupo miele50.
 
ok,ma nn saprei cm si fa poi x cancellare...cmq vediamo se capisci così,,io sono una motociclista ho un cbr600...marca...

HONDA...
e sono LIBERA

QUINDI...

il mio indirzzo è

il mio nome.marca moto,@ non occupato,e le prime 2 lettere della parola italia...

ciao grazie x il consiglio..
 
quote:Originally posted by miele50

Buon pomeriggio domenicale a tutti voi "miei cari amici vicini e lontani",in queste ore che stanno passando tra l'alternarsi di nuvole e sole,voglio mettere a vostra disposizione questa mia ricerca sulla ruota di PALERMO,da mettere in gioco sempre a PA e sempre DOPO che si sia verificata la sortita del N° 60 sulla stessa ruota.Il tutto è costituito da 4 ambi e 2 terzine x ambo e terno, e cioè:
02.84
19.75
32.62
88.89 ambi secchi
02.42.83
11.78.88 ambo e terno (sul terno una piccola parte)
Dal 02 01 08 al 27 06 09 (18 mesi)abbiamo avuto:
Casi============11
Positivi========11
Ambi secchi=====10
ambi in terzina=09
Terni===========02
Tot. vincite====21 (Tenere sempre presente che NON CI SONO GARANZIE)
Colpi di gioco==05 (CINQUE).Inizio gioco martedì 30 giugno.
Poche combinazioni,x poche estrazioni.....che dire.......speriamo che le famigerate VENUS non ci mettano lo zampino........Augurandovi una bella vincita e una tranquilla settimana,vi saluto cordialmente,miele50.PS.Tra poco vado a mangiare panini e porchetta, è """""GRATIS""""".Ciaooooooooooo.
Ciao Miele50,ieri sera è uscito il 60 a Palermo e visto che l'ultimo caso purtroppo è andato negativo,cosa si deve fare secondo te???
Ciao Pino:)
 
Ciao pino67,giustamente dici che si fa??????Posso dire che se nelle ultime 12 sortite del 60, abbiamo avuto 11 positivi,un motivo ci sarà. Io dico che chi vuole può riprendere il gioco,magari con una giocata minima di 6 EURO,(1E gli ambi e 1E le terzine:0,80 e 0,20)x 5 colpi sono 30 E, anche con un ambo in terzina si prende qualcosa.Poi naturalmente ciascuno si comporta come meglio crede.Auguri miele50.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 giugno 2026
    Bari
    03
    59
    02
    56
    05
    Cagliari
    12
    36
    81
    69
    49
    Firenze
    81
    79
    52
    34
    26
    Genova
    56
    17
    87
    66
    52
    Milano
    77
    59
    11
    43
    03
    Napoli
    27
    36
    43
    44
    71
    Palermo
    21
    81
    14
    77
    06
    Roma
    65
    29
    05
    52
    17
    Torino
    68
    20
    27
    58
    16
    Venezia
    34
    37
    89
    79
    73
    Nazionale
    10
    66
    80
    07
    77
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    04
    40
    29
    19
    35

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto